Darkwater (progressive metal)

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
dry78
Senior Member

Darkwater (progressive metal)

Messaggio da dry78 »

Altro esordio sicuramente degno di menzione in ambito prog....questo anno che va a chiudersi, almeno per quanto mi riguarda, è stato ricco in questo campo....i Darkwater suonano un classico prog metal...sono svedesi...tecnicamente ineccepibili...ottime melodie..grandissimo tastierista...
Qui trovate qualcosa per l'ascolto:

http://www.myspace.com/darkwaterofficial

PS. se vi sono piaciuti i Circus Maximus trovate pane per i vostri denti.
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Uhm, mi pare di averne già parlato quando è uscito. Sono stati etichettati come una via di mezzo tra A.C.T. e DREAMONI. Non è proprio così (giusto un po'). Sono validi, ma a mio avviso troppo prolissi. Ci sono alcune idee, ma si va poco oltre la sufficienza. Diciamo che non sono una priorità al momento.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Baker ha scritto: Uhm, mi pare di averne già parlato quando è uscito. Sono stati etichettati come una via di mezzo tra A.C.T. e DREAMONI. Non è proprio così (giusto un po'). Sono validi, ma a mio avviso troppo prolissi. Ci sono alcune idee, ma si va poco oltre la sufficienza. Diciamo che non sono una priorità al momento.

Non saranno una priorita ma sono degni di menzione e si fanno ascoltare benissimo
ProgParty
Senior Member

Messaggio da ProgParty »

dry78 ha scritto: Non saranno una priorita ma sono degni di menzione e si fanno ascoltare benissimo
Come altre centinaia di gruppi prog :)
Comunque nn malvagi ma sostanzialmente concordo con baker
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

ProgParty ha scritto: Come altre centinaia di gruppi prog :)
Comunque nn malvagi ma sostanzialmente concordo con baker

Mii come siete veloci ad ascoltare tutto l'album
ProgParty
Senior Member

Messaggio da ProgParty »

dry78 ha scritto: Mii come siete veloci ad ascoltare tutto l'album
Bè non è brutto anzi...però bo, non mi ha colpito particolarmente. Poi come sempre è una questione di gusti. Penso che come voto un 6.5 glie lo darei tranquillamente
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Messaggio da TrifiXioN »

A mi piace :sisi:
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

ProgParty ha scritto: Bè non è brutto anzi...però bo, non mi ha colpito particolarmente. Poi come sempre è una questione di gusti. Penso che come voto un 6.5 glie lo darei tranquillamente

Guarda all'inizio ebbi la tua stessa impressione...poi pero con gli ascolti è cresciuto tanto...io apprezzo molto chi dedica attenzione agli arrangiamenti...e loro lo fanno...per me valgono un bel 7.5
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

dry l'avevo già ascoltato abbondantemente in precedenza!! ;)
Bloccato