Adriano Celentano - Dormi Amore
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Adriano Celentano - Dormi Amore
Ne parlo qui...Celentano è uno dei pochi artisti italiani che mi piacciono, e questo nuovo album conferma i miei gusti...un disco che si fa ascoltare molto bene, bei pezzi dal gusto molto classico (talvolta jazz), ma con qualche inserimento simil-moderno che non guasta. Insomma, proprio un bel disco. Highlights:
la situazione non è buona
anna magnani
ragazzo del sud
hai bucato la mia vita
la situazione non è buona
anna magnani
ragazzo del sud
hai bucato la mia vita
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
tralasciando il fatto che Celentano utilizzi la TV pubblica per pubblicizzare i suoi dischi che, guardacaso, escono in contemporanea con le sue trasmissioni
direi che da qualche disco a questa parte "il Celenta" si e' affidato ad un team compatto di autori e produttori che sfornano prodotti di qualita' ma...
...e' pop, a volte un po' rock, acqua e sapone, mancano i guizzi, gli eccessi celentaniani anni 70/80/90 che a me piacciono, anche se spesso sono porcate immani. Preferisco 1000 volte cazzate eccessive, kitch e sborone alla "quel punto", "il seme del rap", "il re degli ignoranti" o della splendida "svalutation" (il mio brano peferito) che colpiscono l'ascoltatore e ti fanno dire "ma che cazzo sta facendo Adriano?", piuttosto che brani ben scritti, ottimamente prodotti ed arrangiati ma che scorrono come un Ramazzotti qualsiasi
direi che da qualche disco a questa parte "il Celenta" si e' affidato ad un team compatto di autori e produttori che sfornano prodotti di qualita' ma...
...e' pop, a volte un po' rock, acqua e sapone, mancano i guizzi, gli eccessi celentaniani anni 70/80/90 che a me piacciono, anche se spesso sono porcate immani. Preferisco 1000 volte cazzate eccessive, kitch e sborone alla "quel punto", "il seme del rap", "il re degli ignoranti" o della splendida "svalutation" (il mio brano peferito) che colpiscono l'ascoltatore e ti fanno dire "ma che cazzo sta facendo Adriano?", piuttosto che brani ben scritti, ottimamente prodotti ed arrangiati ma che scorrono come un Ramazzotti qualsiasi
Ultima modifica di gastone paperone il 4 dicembre 2007 15:22, modificato 1 volta in totale.
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
gastone paperone ha scritto: tralasciando il fatto che Celentano utilizzi la TV pubblica per pubblicizzare i suoi dischi che, guardacaso, escono in ciontemporanea con le sue trasmissioni
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ktulu
- Esibizionista
-
C.D.F.75
- darkshine
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
perchè? il ragazzo è open minded. a me il celenta non dice niente di particolare attualmente ma in passato ha segnato dei colpi clamorosi nella musica italiana (che con lui ha iniziato ad esplorare territori meno provinciali del solito). massimo rispettoKtulu ha scritto: scusa cory, ma....
![]()
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Mazaker
- Nak Muay
mi sta sul cazzo...ogni giorno mio fratello lo mette a palla in macchina.............canzoni assurde, piene di luoghi comuni, scritte da uno che parla per sentito dire, sembra sentir parlare uno dei tanti anziani seduti al bar che parlano per vie sommarie credendo di conoscere il perchè dell'universo....si aggiunga l'antipatia dettata dal fatto che se nn parlava di ambientalismo parlava di amore, ma amore a modo suo, dove lui era il figo, faceva assaggiare il cazzo alle ragazze ma non glielo dava, le trattava di merda, si sentiva il re della situazione e cazzate del genere XD sarò scemo ma mi immaginavo le scene e se potevo intervenire un colpo di steyr aug non glielo levava nessuno...ma penso sia perchè ai tempi l'amore era questo(anche se non ci credo molto)...cmq in definitiva mi sta personalmente sul cazzo lui e la sua musica di merda....e non lo dice uno chiuso di mente XD
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Non mi sta particolarmente simpatico però....
Però è stato uno dei primissimi a fare rock'n'roll in Italia.
Però quando fa i suoi programmi del cazzo fa ascolti, quindi non è che il servizio pubblico gli paga la pubblicità, è lui che porta soldi al servizio pubblico.
Però quando fa i suoi programmi del cazzo fa ascolti, quindi non è che il servizio pubblico gli paga la pubblicità, è lui che porta soldi al servizio pubblico.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
-
C.D.F.75
- darkshine
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- Mazaker
- Nak Muay
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
eXdeath ha scritto: È una mia impressione o non ha più un cazzo di voce?
...e anche Ozzy non se la passa bene.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
Rizzi Hansen ha scritto: Non mi sta particolarmente simpatico però....
procurati qualcosa di Clem Sacco (che faceva parte del Clan ma poi e' stato espulso perche' troppo ...estremo!) o le compilation "Mondo Hysterico" e poi ne riparliamo su quale fosse il vero rock'n'roll italiano
si ma in pratica viene pagato milioni di euro per pubblicizzare il suo disco
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
gastone paperone ha scritto: procurati qualcosa di Clem Sacco (che faceva parte del Clan ma poi e' stato espulso perche' troppo ...estremo!) o le compilation "Mondo Hysterico" e poi ne riparliamo su quale fosse il vero rock'n'roll italiano
si, mamma voglio l'uovo alla coque la conosco, rimane che comunque è stato tra i primi a fare rock'nroll in italia
lui ci guadagna, la rai ci guadagna, il popolo bove a cui piace ci guadagna. non vedo dove stia il problemasi ma in pratica viene pagato milioni di euro per pubblicizzare il suo disco
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Rizzi Hansen ha scritto: lui ci guadagna, la rai ci guadagna, il popolo bove a cui piace ci guadagna. non vedo dove stia il problema
Il problema è che non è proprio tanto giusto...
Ma più che altro: ma perchè lui, deve andare a parlare alla gente, e la gente caprona lo deve stare a sentire? Voglio dire, le sue sono chiacchiere da bar... La sua opinione conta tanto quanto quella di Pino Scotto, e la mia, e la tua... E allora voglio Pino Scotto alla RAI...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
rabe ha scritto: Il problema è che non è proprio tanto giusto...
Ma più che altro: ma perchè lui, deve andare a parlare alla gente, e la gente caprona lo deve stare a sentire? Voglio dire, le sue sono chiacchiere da bar... La sua opinione conta tanto quanto quella di Pino Scotto, e la mia, e la tua... E allora voglio Pino Scotto alla RAI...
Bhe' c'era "Ricciard" Benson qualche tempo fa
PS ma che fina ha fatto? ora non esiste piu' neppure il suo delirante sito web
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
che il canone di merda copre ampiamente le sue milionarie poltrone in camerino.Rizzi Hansen ha scritto:
lui ci guadagna, la rai ci guadagna, il popolo bove a cui piace ci guadagna. non vedo dove stia il problema
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Video dell'Anno
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
è sempre vivo e kazzaro.gastone paperone ha scritto: Bhe' c'era "Ricciard" Benson qualche tempo fa![]()
PS ma che fina ha fatto? ora non esiste piu' neppure il suo delirante sito web![]()
http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=4
28 Novembre scorso, leggete il Sito, ahah!
http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=1
14 Ottobre 2007
Comunicato Ufficiale di Richard:
"Richard è partito urgentemente per l' America per le riprese di un serial televisivo molto importante. Sarà di ritorno verso metà Novembre. Le trasmissioni per Televita saranno registrate da uno studio televisivo a Las Vegas."
ahahah
http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=5
Minuto 2'33---3'23
Dedicato a paolino
p.s. Puntatona.
Ultima modifica di Kinetic il 11 dicembre 2007 02:24, modificato 1 volta in totale.
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
Video dell'Anno
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu