Visto il notevole numero di dischi citati nella fase preliminare (ben 158) e il grande equilibrio registrato, ho deciso di aggiungere una poll preliminare, in modo da dare spazio a più dischi.
Dunque, riepilogo.
Già qualificati per la mega-poll finale i seguenti 8 dischi (in ordine alfabetico):
Dark Tranquillity - Fiction
Helloween - Gambling With The Devil
Machine Head - The Blackening
Pain Of salvation - Scarsick
Pure Reason Revolution - The Dark Third
Rush - Snakes & Arrows
Sieges Even - Paramount
Threshold - Dead Reckoning
A questi 8 si aggiungeranno i primi 2 classificati della poll di playoff.
10 giorni per votare!
Ultima modifica di Ktulu il 22 dicembre 2007 19:55, modificato 1 volta in totale.
Purtroppo non ho ancora ascoltato i dischi di Alter Bridge e Hardcore Superstar, che attendo con impazienza...
Fra gli altri mi piacciono molto quelli di Amorphis, Porcupine Tree e Volbeat. Un pò dietro Tankian e Scorpions.
Vabè, voto quello che ho ascoltato di più,
Rock The Rebel - Metal The Devil
Ultima modifica di Ktulu il 22 dicembre 2007 15:32, modificato 1 volta in totale.
Ktulu ha scritto:
Fra tutto questo bendiddio, chi è che ha già votato Systematic Chaos?!
attualmente io sono uno dei due votanti.
ma è ben presto spiegata la mia scelta.
come detto in altre sedi, ho ascoltato davvero poca roba quest'anno.
infatti, di tutti i titoli presenti per questi playoffs, ho ascoltato solo "Systematic Chaos".
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Ktulu ha scritto:
Visto il notevole numero di dischi citati nella fase preliminare (ben 163) e il grande equilibrio registrato, ho deciso di aggiungere una poll preliminare, in modo da dare spazio a più dischi.
Dunque, riepilogo.
Già qualificati per la mega-poll finale i seguenti 8 dischi (in ordine alfabetico):
Dark Tranquillity - Fiction
Helloween - Gambling With The Devil
Machine Head - The Blackening
Pain Of salvation - Scarsick
Pure Reason Revolution - The Dark Third
Rush - Snakes & Arrows
Sieges Even - Paramount
Threshold - Dead Reckoning
A questi 8 si aggiungeranno i primi 2 classificati della poll di playoff.
10 giorni per votare!
io farei che passano i primi 5...poi si riduce a 3 poi a 1....non finisce più sta cosa!cmq ho votato...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Votato Alter Bridge... ma non avevo visto che gli Elvenking erano in poll -_-.
Se qualche moderatore dovesse leggere questo post, può cambiare il mio voto?
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
tendenzialmente quoto...ne ho sentiti solo 2 e ho votato uno di quelli...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
megadeth ha scritto:
se non passano gli scorpions ti sodomizzo.
se non passano gli scorpions godo...