appartiene a gesù
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
appartiene a gesù
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- lelets
- Senior Member
è
Ultima modifica di lelets il 29 dicembre 2007 17:49, modificato 1 volta in totale.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
su kaka non mi pronuncio...me sta troppo sul cazzo, per esprimermi in maniera civile...
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- t30n3
- Sasuke
Crimson Glory ha scritto: avete totti, di kaka puoi parlare benissimo.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- no_one_there
Crimson Glory ha scritto: avete totti, di kaka puoi parlare benissimo.
bravo, hai ragione.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- Crimson Glory
- no_one_there
Crimson Glory ha scritto: eccolo, s'è incazzato chanel.
no, tranquillo, non mi arrabbio mai io, ho paura di svegliare tobias o luis thomas.
- Crimson Glory
- ELASTIKO
- greatest hits
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
-
Mi-Bullo
- Senior Member
Renxy ha scritto: comunque a questi stupidi ricconi gli sta bene di essere derubati dalle sette.
Arriverà il giorno in cui la gente capirà che Dio è stata una geniale trovata per fare i miliardi e avere il potere per qualche millennio giocando sull'ignoranza e la debolezza delle masse.
Se non bestemmio guarda...
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
-
Mi-Bullo
- Senior Member
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
-
Mi-Bullo
- Senior Member
gastone paperone ha scritto: altamente anche a me... fossi un calciatore entrerei in campo con una maglietta con "I belong to Satan" e vediamo che succede?
Se uno entra in campo con una svastica sulla maglietta cosa succede?
Eppure mi pare che il culto di Dio abbia fatto "qualche" morto in più del nazismo, per persecuzioni, crociate, inquisizioni, barbarie e se vuoi vado avanti tutto il giorno.
Però nessuno dice niente. Perchè la gente ragiona. Sì sì. La gente ha un cervello e riflette sulle cose.
- Crimson Glory
-
Mi-Bullo
- Senior Member
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- Crimson Glory
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
Crimson Glory ha scritto: e soprattutto tu e paperone non fate discorsi del cazzo.
quale sarebbe il discorso del cazzo?
scommettiamo che se fosse stato un calciatore turco che per i festeggiamenti dopo un gol avesse mostrato una maglietta con una scritta in arabo "Allah e' grande" sarebbe uscito un putirefio della madonna?
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
- no_one_there
Senza contare quello che successe a Lucarelli per aver mostrato una maglietta con il Che...
- Crimson Glory
- Coffe
- Strong Arm of the Law
mi sembra che Gesù non abbia mai predicato di ammazzare nessuno.
non capisco perché un non credente debba provare risentimento e/o fastidio vedere uno credente che esibisce ciò in cui crede.
mi sembra un sintomo di idrofobia. boh.
non capisco perché un non credente debba provare risentimento e/o fastidio vedere uno credente che esibisce ciò in cui crede.
mi sembra un sintomo di idrofobia. boh.
Ultima modifica di Coffe il 8 gennaio 2008 13:29, modificato 1 volta in totale.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
- Coffe
- Strong Arm of the Law
gastone paperone ha scritto: se qualcuno esibisse una maglietta con la scritta "W la figa" non sarebbe lo stesso o no?
per me non cambierebbe nulla, non vedo il nesso, cosa dovrebbe cambiare? a me non darebbe fastidio.
comunque:
-Originally posted by Renxy:
"arriverà il giorno in cui a kaka sarà proibito di fare pubblicità a gesù in campo."
-Originally posted by Mi-Bullo: "E' francamente una cosa che infastidisce anche me."
-Originally posted by Gastone Paperone: "altamente anche a me... "
ovvero: il prima è un post geniale e simpatico :hi: , i seguenti sono il manifestarsi dell'idrofobia di cui parlavo prima. poi oh, è passato un po di tempo dai tuoi post quindi magari hai cambiato idea.
il post di Mi-Bullo sui numero di morti fatti "in nome di Dio"poi...mamma mia...
Ultima modifica di Coffe il 9 gennaio 2008 18:05, modificato 1 volta in totale.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
-
Mi-Bullo
- Senior Member
Coffe ha scritto:
il post di Mi-Bullo sui numero di morti fatti "in nome di Dio"poi...mamma mia...che tristezza ragionare in questa maniera, che idiozia a la odifessi. (pensare che ci sono anche dei coglioni che ogni domenica in ogni dove si insultano, picchiano ammazzano in nome del calcio...tanto per restare in tema e rispondere per le rime. tristezza vera)
C'è una bella differenza tra la gente IGNORANTE che prende a pretesto uno sport per menarsi allo stadio e creare disordini, rispetto alla CHIESA DI ROMA che dovrebbe portare la pace e la parola di Dio e che nei secoli ha sempre e solo UCCISO nel nome di Dio.
Se non conosci la Storia, ti prego di studiarla.
Se invece non vuoi capire, e non vuoi riflettere, e fai paragoni puerili con il tifo da stadio... fai come vuoi.
Non si può restituire la vista a un cieco.
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Mi-Bullo ha scritto: C'è una bella differenza tra la gente IGNORANTE che prende a pretesto uno sport per menarsi allo stadio e creare disordini, rispetto alla CHIESA DI ROMA che dovrebbe portare la pace e la parola di Dio e che nei secoli ha sempre e solo UCCISO nel nome di Dio.
Se non conosci la Storia, ti prego di studiarla.
Se invece non vuoi capire, e non vuoi riflettere, e fai paragoni puerili con il tifo da stadio... fai come vuoi.
Non si può restituire la vista a un cieco.
il paragone puerile l'ho fatto proprio per farti capire la sciocchezza che hai detto tu, usando un campo in cui sei "ferrato" non s'era capito?
chi uccide nel nome di Dio fa di solito leva proprio sull'ignoranza, Dio in questo caso è un pretesto, una tematica, un mezzo preso in prestito...non una causa.
la deprecabile "santa" inquisizione è POLITICA non religione, le guerre di religione, le crociate, i fondamentalisti che si fanno esplodere sono POLITICA non religione.
l'insegnamento di Cristo è contenuto nei testamenti, nel nuovo, ti esorterei a darci una letta per trovarmi un'esortazione a provocare del male ad alcuno, io magari mi ripasso la storia, volentieri, ma mi sembri più paraocchiuto tu, col tuo puerile ed idrofobo anticlericalismo.
Ultima modifica di Coffe il 9 gennaio 2008 20:35, modificato 1 volta in totale.
-
Black Morgoth
- Il Caninguino
- Contatta:
gastone paperone ha scritto: se qualcuno esibisse una maglietta con la scritta "W la figa" non sarebbe lo stesso o no?
Ma ci pensi o no a quanta gente si ammazza o si mena in discoteca per quel grumo di pelo?
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
http://www.glumbert.com/media/dolphin
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
http://www.glumbert.com/media/dolphin
-
Mi-Bullo
- Senior Member
Coffe ha scritto: il paragone puerile l'ho fatto proprio per farti capire la sciocchezza che hai detto tu, usando un campo in cui sei "ferrato" non s'era capito?
chi uccide nel nome di Dio fa di solito leva proprio sull'ignoranza, Dio in questo caso è un pretesto, una tematica, un mezzo preso in prestito...non una causa.
la deprecabile "santa" inquisizione è POLITICA non religione, le guerre di religione, le crociate, i fondamentalisti che si fanno esplodere sono POLITICA non religione.
La religione non l'ha inventata Dio scendendo a raccontarci la rava e la fava. L'ha inventata l'uomo. Ogni religione è un'invenzione POLITICA dell'uomo. Uno strumento di potere.
Lo schema è semplice, vediamo se lo segui:
- l'UOMO crea la religione come strumento di potere politico.
- l'UOMO scrive ogni testo relativo alla leggenda a cui far riferimento.
- le masse vengono assoggettate.
- chi non è di quella religione viene ucciso.
- si porta avanti quel credo.
- nei secoli viene tramandato e diviene una cosa "normale", su cui neanche si riflette più. Perchè è logico che se alzi la testa, lassù c'è Dio che ti guarda (sì sì).
- Non si mette più in dubbio niente.
Se io ti dico che credo nell'esistenza di Atena e Apollo mi prendi per deficiente, giusto? Sono leggende, miti e "lo sanno tutti" che non esistono. Ora pensa per un attimo che anche Dio, Spirito Santo e compagnia siano una (straordinaria, per carità) leggenda.
E pensaci a fondo.
Oppure credi al cazzo che vuoi, tanto alla fine parlare con chi crede è come sprecare il proprio tempo e fiato. Lo faccio, finisco il post e mi rendo conto che ho perso tempo. Pazienza.
-
Haplo
- Per aspera ad astra
- Coffe
- Strong Arm of the Law
vedi, il tuo problema, amico mio è che ti ritieni più intelligente e scaltro in quanto non credente di qualsiasi credente.
E da questa miserabile convinzione derivano i tuoi modi da "so tutto ti spiego io".
io credo che la mancanza di rispetto, l'arroganza, la presunzione, e tutte le altre belle qualità dell'uomo siano la causa dei mali della terra.
poi se tu sei sereno creandoti il tuo fantoccio da percuotere per esorcizzarli, fai pure.
(chi non è di quella religione viene ucciso mi ha devastato
)
E da questa miserabile convinzione derivano i tuoi modi da "so tutto ti spiego io".
io credo che la mancanza di rispetto, l'arroganza, la presunzione, e tutte le altre belle qualità dell'uomo siano la causa dei mali della terra.
poi se tu sei sereno creandoti il tuo fantoccio da percuotere per esorcizzarli, fai pure.
(chi non è di quella religione viene ucciso mi ha devastato
-
Mi-Bullo
- Senior Member
Coffe ha scritto: vedi, il tuo problema, amico mio è che ti ritieni più intelligente e scaltro in quanto non credente di qualsiasi credente.
(chi non è di quella religione viene ucciso mi ha devastato)
Io credo che la forza di volontà dell'uomo sia l'unica cosa in cui abbia senso credere. Rispetto sempre le persone che mi circondano nella vita e non ho bisogno di un credo religioso per farlo.
Quanto alla considerazione "il tuo problema, amico mio è che ti ritieni più intelligente e scaltro in quanto non credente di qualsiasi credente" non è vera. Io credo nell'uomo e non mi faccio abbindolare da baggianate mitologiche che non servono ad altro che a scaricare il barile delle responsabilità su un'entità che dovrebbe guardarci dall'altro. Le responsabilità dobbiamo prendercele sempre in prima persona perchè è solo nostro il potere di decidere il destino che ci stiamo costruendo.
Non c'è certo un Dio che ha fatto un disegnino della nostra vita.
Ne sono fermamente convinto e fino a prova contraria ho ragione io. Finchè potrò decidere il corso degli eventi con la mia forza di volontà, non ci sarà Dio, Apollo, Zeus o Madonna che conti un cazzo lungo il mio cammino.
- moonlit knight
- Stan