il cantante si ispira vistosamente a qualcuno che penso tutti conosciate...il sound pure anche se abbastanza personale...in definitiva cmq un gran bell'album..l'avessi conosciuto prima l'avrei messo tra i migliori del 2007
cmq avverto...si tratta di avantgarde ecc ecc quindi i vari renxy & co consiglio di evitare ...
Sì, li avevo addocchiati tempo fà. Ottima segnalazione, anche se mi era sfuggito il topic!
Praticamente tutto rimanda al capolavoro "infernale" degli Arcturus, voce garmesca compresa. Pure troppo, forse.
Dovrei procurarmi l'album però, perchè non riesco ovviamente a farmi una idea sulla bontà della proposta!
ZANNA ha scritto:
ah già che tu ti offendi.
Scusami ma non hai detto le mie IDENTICHE cose in molte più righe?
Madò, ma veramente!
Non sono io che mi offendo, è la tua cronica spocchia e il tuo atteggiamento di superiorità a renderti insopportabile in ogni tua uscita. Come se nella musica (e per di più in un forum, dove è facile crearsi un personaggio) si potesse tenere un atteggiamento simile.
La prossima volta prima di sprecare bit inutilmente leggerò ogni tuo post. Sia mai che io possa esprimere una mia opinione simile alla tua, senza quotarti.
resta il fatto che "Pills Of Conformity" è un signor brano!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
il cantante si ispira vistosamente a qualcuno che penso tutti conosciate...il sound pure anche se abbastanza personale...in definitiva cmq un gran bell'album..l'avessi conosciuto prima l'avrei messo tra i migliori del 2007
cmq avverto...si tratta di avantgarde ecc ecc quindi i vari renxy & co consiglio di evitare ...
la masquerade infernale è un disco clamoroso che ho consumato.
perchè era avantgarde. se una decina di anni dopo risuoni quel disco dove sei avantgarde?
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Renxy ha scritto:
la masquerade infernale è un disco clamoroso che ho consumato.
perchè era avantgarde. se una decina di anni dopo risuoni quel disco dove sei avantgarde?
sono d'accordo, possiamo intendere la parola avantgarde come "genere", o "non genere"...nel caso di genere si tratta di gruppi che hanno assimilato il lavoro evolutivo di band come solefald e arcturus e l'hanno riproposto a modo loro "standardizzando" certe sonorità...come non genere(perchè è in realtà questo che dovrebbe essere),con gruppi che partono da una sonorità, per stravolgerla e farne qualcosa di completamente nuovo...questi vulture industries fanno parte della prima categoria, ma non per questo non sono piacevoli da ascoltare...
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."