Life of agony

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
C.D.F.75
darkshine

Life of agony

Messaggio da C.D.F.75 »

Fu una vera sorpresa quando questa band di NYC uscì con il loro debutto"River runs red",la loro proposta era una miscela di Alice in chains,Danzig e Hardcore-metal(non lontano dai "cugini" Biohazard),ma non disdegnava parti di tastiera e un brano rap.
Il cantante Keith Caputo era carismatico quanto pochi,con la sua splendida voce (una sorta di Glenn Danzig ancora + drammatico) e i testi terribili che parlavano di morte,suicidio e malessere metropolitano.
Il secondo album,"Ugly",non fu all'altezza del primo,ma nella sua monoliticità,una specie di incontro tra gli Helmet + pesanti e i Soundgarden di "Ultramega OK",riusciva ancora a dare forti emozioni.
Con il terzo "Soul searching sun",in parte si ripresero,infatti era un buon mix tra i Soundgarden di "Down on the upside" e l'hardcorepunk classico degli '80.
Poi Caputo lasciò e scrisse un buon album solista,mentre la band provava con Whitfield Crane(ex-Ugly kid Joe),senza buoni risultati.
Alla fine nel 2005,Caputo si riunì alla band per un altro album,che si concretizzò in "Broken valley",che secondo le previsioni della band doveva esser un mix tra gli ultimi 2 albums,ma che invece si concretizzò in un album mediocre e un flop commerciale.

Un vero peccato,e voi cosa ne pensate dei L.O.A.?:confused:
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

quando li vidi al flippaut non mi fecero tutta sta grande impressione
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ho solo "Ugly".
non ricordo assolutamente se mi piaceva...
dovrò rispolverarlo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

t30n3 ha scritto: quando li vidi al flippaut non mi fecero tutta sta grande impressione

Be,può darsi che non eran in gran forma quel giorno.
Io,comunque,ti straconsiglio di ascoltare il loro primo album.
Don Caronte IIo
ultra-motherfuckin' big dick member

Messaggio da Don Caronte IIo »

t30n3 ha scritto: quando li vidi al flippaut non mi fecero tutta sta grande impressione

è che non ti piace la musica. il concerto al flippaut fu un momento di incredibile drena in mezzo a un botto di finti del cazzo che suonavano prima e dopo e facevano a gara a chi aveva l'uccello più grosso senza saperne nulla in materia (naturalmente puoi continuare a considerarli delle merdine, eh. è solo che non sono d'accordo).

river runs red capolavoro assoluto della musica degli anni '90.
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Don Caronte IIo ha scritto: è che non ti piace la musica. il concerto al flippaut fu un momento di incredibile drena in mezzo a un botto di finti del cazzo che suonavano prima e dopo e facevano a gara a chi aveva l'uccello più grosso senza saperne nulla in materia (naturalmente puoi continuare a considerarli delle merdine, eh. è solo che non sono d'accordo).

Hooooo,straquoto Don Caronte IIo!:cornine:
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Don Caronte IIo ha scritto: è che non ti piace la musica. il concerto al flippaut fu un momento di incredibile drena in mezzo a un botto di finti del cazzo che suonavano prima e dopo e facevano a gara a chi aveva l'uccello più grosso senza saperne nulla in materia (naturalmente puoi continuare a considerarli delle merdine, eh. è solo che non sono d'accordo).

mica ho detto che sono delle merdine.
Drena sta per adrenalina??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

Don Caronte IIo ha scritto:

Piccolo off topic.

E' divertente quante volte in questo forum le persone usino la parola capolavoro, più e più volte cercando poi di salvarsi dicendo " Eh ma io intendevo capolavoro nel suo genere e in quel mese..."
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
Don Caronte IIo
ultra-motherfuckin' big dick member

Messaggio da Don Caronte IIo »

Black Morgoth ha scritto: Piccolo off topic.

E' divertente quante volte in questo forum le persone usino la parola capolavoro, più e più volte cercando poi di salvarsi dicendo " Eh ma io intendevo capolavoro nel suo genere e in quel mese..."
non lo so, non posto molto spesso... se dico che un disco è uno dei più grandi di dieci anni di musica non è male, però. no?
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Io vado controcorrente :D
A me invece l'esordio non fece impazzire come a voi altri. Preferisco sicuramente la restante parte della discografia. Anche il comeback secondo me non è male. E Kaith Caputo è un singer della madonna!!!
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

dry78 ha scritto: Io vado controcorrente :D
A me invece l'esordio non fece impazzire come a voi altri. Preferisco sicuramente la restante parte della discografia. Anche il comeback secondo me non è male. E Kaith Caputo è un singer della madonna!!!
:| bah.........
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

quando hai un cantante del genere puoi fare cosa ti pare. un po' come i pearl jam o jackson browne.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Renxy ha scritto: quando hai un cantante del genere puoi fare cosa ti pare. un po' come i pearl jam o jackson browne.

Concordo......cantante della madonna.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

C.D.F.75 ha scritto: Concordo......cantante della madonna.

Si concordo...a proposito se nn sbaglio ho letto che deve uscire il suo nuovo lavoro da solista...qualcuno ne sa qualcosa???
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

dry78 ha scritto: Si concordo...a proposito se nn sbaglio ho letto che deve uscire il suo nuovo lavoro da solista...qualcuno ne sa qualcosa???

C'è una news proprio di Eutk a proposito:http://www.eutk.net/note.aspx/8110/
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

C.D.F.75 ha scritto: C'è una news proprio di Eutk a proposito:http://www.eutk.net/note.aspx/8110/

Grazie
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

dry78 ha scritto: Grazie

di niente.......:)
Rispondi