San Valentino
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
San Valentino
Dopo aver parlato male di Natale, Capodanno, Carnevale etc etc parliamo male anche di questo infausto giorno?
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Coroner
- Grin
- Contatta:
-
Fox Mulder
- xxx
-
R.E.A
- URURU SARARA
Fox Mulder ha scritto: La festa di ogni cretino...che pensa di essere amato..."METTETE QUI LA VOSTRA CONCLUSIONE"
oddio...1 media...
Io mi nutro
Tu ti nutri
Frank si natra
powered by :rabe:
[b]"Non dimentichiamo le bandiere del Che alle manifestazioni contro la guerra...
Un po' come inneggiare a Moana al Family Day."[/b] by woland
Tu ti nutri
Frank si natra
powered by :rabe:
[b]"Non dimentichiamo le bandiere del Che alle manifestazioni contro la guerra...
Un po' come inneggiare a Moana al Family Day."[/b] by woland
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- URIZEN
- Cioè hai capito...
- Nihilist
- Grignani®
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Mordred
- Finding the same old fears
- ELASTIKO
- greatest hits
- t30n3
- Sasuke
la mia ragazza lo vuole festeggiare....
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-
Black Morgoth
- Il Caninguino
- Contatta:
Fondamentalmente se presa come scusa per stare insieme ci sta.
Se deve essere l'obbligo di fare cena, regalo e pucci pucci è una stronzata.
P.S. se comunque questa festa è triste, quella di San Faustino allora non si può descrivere.
P.S. se comunque questa festa è triste, quella di San Faustino allora non si può descrivere.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
http://www.glumbert.com/media/dolphin
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
http://www.glumbert.com/media/dolphin
- Kowalsky
- Contatta:
Black Morgoth ha scritto: Fondamentalmente se presa come scusa per stare insieme ci sta.
cosa cazzo è la festa di san faustino?
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
- t30n3
- Sasuke
la festa dei single, il giorno dopo San ValentinoRizzi Hansen ha scritto: cosa cazzo è la festa di san faustino?
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
però ci spera sempreELASTIKO ha scritto: tranne Grampasso.
s. valentino non mi piace, ma pure se non fossi single mi farebbe ribrezzo
cmq in teoria sarei dovuto uscire con una mia amica a presa per il culo di san valentino, ma è il compleanno di un suo genitore, non ricordo quale
Ultima modifica di Jem7 il 10 febbraio 2008 15:43, modificato 1 volta in totale.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Kowalsky
- Contatta:
- Squall
- Zio Cantante
Non mi pare essere la prima volta che ricevi pacco, com'è sta storia?Jem7 ha scritto: però ci spera sempre
s. valentino non mi piace, ma pure se non fossi single mi farebbe ribrezzo
cmq in teoria sarei dovuto uscire con una mia amica a presa per il culo di san valentino, ma è il compleanno di un suo genitore, non ricordo quale
San Valentino è la "festa" più ignorabile dell'anno
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- ELASTIKO
- greatest hits
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
- Mordred
- Finding the same old fears
"L'amore dura tre anni" di Frédéric Beigbeder
La nostra generazione è troppo superficiale per il matrimonio. Ci si sposa come si va al McDonald's. Poi, si fa zapping. Come vorreste che si restasse tutta la vita con la stessa persona nella società dello zapping generalizzato? In tempi in cui le star, gli uomini politici, le arti, i sessi, le religioni sono più intercambiabili che mai, perché il sentimento amoroso dovrebbe fare eccezione alla schizofrenia generale?
E poi prima di tutto da dove ci viene questa strana ossessione di ingeniarci ad ogni costo per essere felici con una sola persona?
Su 558 tipi di società umane solo il 24% è monogama, la maggior parte della specie animale è poligama.
Il matrimonio è caviale a ogni pasto: un'indigestione di ciò che adorate, fino alla nausea. "Su, prendetene ancora un po'... Come? Non ne potete più? Ma se lo trovavate delizioso poco fa, che vi succede, si può sapere?".
La potenza dell'amore, il suo incredibile potere, doveva terrorizzare la società occidentale a tal punto da farle creare questo sistema mirato a disgustarvi di ciò che amate.
Un ricercatore americano ha recentemente dimostrato che l?infedeltà? è biologica. L?infedeltà? secondo questo celebre scienziato e? una strategia genetica atta a favorire la sopravvivenza della specie.
Immaginatevi la scena. ?Amore, non ti ho tradito per un mio piacere personale, l?ho fatto per la sopravvivenza della specie. Tu puoi anche fregartene ma qualcuno deve pur farsi carico di questa sopravvivenza della specie, se credi che io mi diverta..?
Non sono mai soddisfatto, quando una ragazza mi piace voglio innamorarmene, quando ne sono innamorato voglio baciarla, quando l?ho baciata voglio andarci a letto e quando ci sono andato a letto voglio vivere con lei in un appartamento ammobiliato, quando vivo con lei in un appartamento ammobiliato voglio sposarla, quando l?ho sposata incontro un?altra ragazza che mi piace.
L?uomo e? un animale insoddisfatto, esitante tra diverse frustrazioni, se le donne volessero giocare d?astuzia li negherebbero per farsi correre dietro tutta la vita. L?unica domanda in amore e?: A partire da quando si comincia a mentire? Siete sempre così felici di rientrare a casa e trovare la stessa persona che vi aspetta? Quando dite ti amo lo pensate sempre? Ci sara? per forza è fatale un momento in cui per voi sarà uno sforzo, in cui i vostri ti amo non avranno più lo stesso sapore. Per me lo scatto è stata la rasatura, mi rasavo tutte le sere per non pungere Annie baciandola di notte e poi una sera lei dormiva già, ero uscito senza di lei fino all?alba, tipico genere di comportamento ignobile che ci si permette con la scusa del matrimonio, non mi sono rasato, pensavo che non fosse grave perché lei non se ne sarebbe accorta, invece significava semplicemente che non l?amavo più.
La nostra generazione è troppo superficiale per il matrimonio. Ci si sposa come si va al McDonald's. Poi, si fa zapping. Come vorreste che si restasse tutta la vita con la stessa persona nella società dello zapping generalizzato? In tempi in cui le star, gli uomini politici, le arti, i sessi, le religioni sono più intercambiabili che mai, perché il sentimento amoroso dovrebbe fare eccezione alla schizofrenia generale?
E poi prima di tutto da dove ci viene questa strana ossessione di ingeniarci ad ogni costo per essere felici con una sola persona?
Su 558 tipi di società umane solo il 24% è monogama, la maggior parte della specie animale è poligama.
Il matrimonio è caviale a ogni pasto: un'indigestione di ciò che adorate, fino alla nausea. "Su, prendetene ancora un po'... Come? Non ne potete più? Ma se lo trovavate delizioso poco fa, che vi succede, si può sapere?".
La potenza dell'amore, il suo incredibile potere, doveva terrorizzare la società occidentale a tal punto da farle creare questo sistema mirato a disgustarvi di ciò che amate.
Un ricercatore americano ha recentemente dimostrato che l?infedeltà? è biologica. L?infedeltà? secondo questo celebre scienziato e? una strategia genetica atta a favorire la sopravvivenza della specie.
Immaginatevi la scena. ?Amore, non ti ho tradito per un mio piacere personale, l?ho fatto per la sopravvivenza della specie. Tu puoi anche fregartene ma qualcuno deve pur farsi carico di questa sopravvivenza della specie, se credi che io mi diverta..?
Non sono mai soddisfatto, quando una ragazza mi piace voglio innamorarmene, quando ne sono innamorato voglio baciarla, quando l?ho baciata voglio andarci a letto e quando ci sono andato a letto voglio vivere con lei in un appartamento ammobiliato, quando vivo con lei in un appartamento ammobiliato voglio sposarla, quando l?ho sposata incontro un?altra ragazza che mi piace.
L?uomo e? un animale insoddisfatto, esitante tra diverse frustrazioni, se le donne volessero giocare d?astuzia li negherebbero per farsi correre dietro tutta la vita. L?unica domanda in amore e?: A partire da quando si comincia a mentire? Siete sempre così felici di rientrare a casa e trovare la stessa persona che vi aspetta? Quando dite ti amo lo pensate sempre? Ci sara? per forza è fatale un momento in cui per voi sarà uno sforzo, in cui i vostri ti amo non avranno più lo stesso sapore. Per me lo scatto è stata la rasatura, mi rasavo tutte le sere per non pungere Annie baciandola di notte e poi una sera lei dormiva già, ero uscito senza di lei fino all?alba, tipico genere di comportamento ignobile che ci si permette con la scusa del matrimonio, non mi sono rasato, pensavo che non fosse grave perché lei non se ne sarebbe accorta, invece significava semplicemente che non l?amavo più.
- Coroner
- Grin
- Contatta:
TLDR
ho passato sta festa del cazzo al bar coi soci bevendo birra, ruttando, bestemmiando, parlando di musica, vedendo uno che uscendo dal bar si è sboccato sulle mani e che ha continuato a camminare verso l'ignoto versando sbocco a volontà e vedendo fare la lotta tra tre cani di alcuni punkabbestia. infine siamo andati al panificio a mangiare e con la scusa mi sono preso le mele in camicia per colazione. le ho appena mangiate slurp!

ho passato sta festa del cazzo al bar coi soci bevendo birra, ruttando, bestemmiando, parlando di musica, vedendo uno che uscendo dal bar si è sboccato sulle mani e che ha continuato a camminare verso l'ignoto versando sbocco a volontà e vedendo fare la lotta tra tre cani di alcuni punkabbestia. infine siamo andati al panificio a mangiare e con la scusa mi sono preso le mele in camicia per colazione. le ho appena mangiate slurp!
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Kowalsky
- Contatta:
io ho preso il treno alle 7 di mattina e sono tornato alle 7 di sera. ho mangiato. ho letto un po'. sono andato a letto
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- Grampasso
- Il Ramingo
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
io sono andato a ballare . Let's go.. tutututuzzztztuz. Chi ha voglia di fare l'amore stasera alzi la mano ..
yeahhhhh . tutta la sala alza la mano.olè olè olè olè.
Ho resistito 10 minuti, poi io e il trans ci siamo guardati e siamo usciti senza parlare. abbiamo mandato un messaggio al resto della cumpa per avvertire che eravamo andati via, dopodichè
Abbiamo trascorso la serato in un bar in cui c'era il karaoke cantando e bevendo birra.

yeahhhhh . tutta la sala alza la mano.olè olè olè olè.
Ho resistito 10 minuti, poi io e il trans ci siamo guardati e siamo usciti senza parlare. abbiamo mandato un messaggio al resto della cumpa per avvertire che eravamo andati via, dopodichè
Abbiamo trascorso la serato in un bar in cui c'era il karaoke cantando e bevendo birra.
- t30n3
- Sasuke
lavorato di mattina, poi è venuta Alessia fuori dall'ufficio, siamo andati a mangiare fuori e abbiamo fatto un giro nel pomeriggio...
poi la sera siamo rimasti tranquilli a casa
poi la sera siamo rimasti tranquilli a casa
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- ELASTIKO
- greatest hits
- k3kk0
- Contatta:
- ELASTIKO
- greatest hits
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
- k3kk0
- Contatta:
eh il fonico, diciamo. cioè sto lavorando per diventarci. siamo dovuti stare tutto il giorno al teatro studio all'auditorium di roma per registrare delle robe di musica contemporanea. il lavoro è fico, nn mi lamento, però fra montaggio e smontaggio di tutto un discreto culo te lo fai.ELASTIKO ha scritto: ma che lavoro fai?
comunque, se non sei negro sei cinese.
l'appia ha crashato.
- Kowalsky
- Contatta:
ELASTIKO ha scritto: ma che lavoro fai?
comunque, se non sei negro sei cinese.
questo però è un mito, i cinesi non lavorano tanto, lavorano in tanti
- k3kk0
- Contatta:
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- Attila
- UTENTE INUTILE
- Kowalsky
- Contatta:
k3kk0 ha scritto: infatti. è che essendo tutti uguali, pare che lavori uno solo.
infatti
hanno sempre il muso giallo...