[dopo il precedente, sontuoso album...] Zero Hour - Dark Dec
- Camp
- ... I Love Music ...
[dopo il precedente, sontuoso album...] Zero Hour - Dark Dec
Ragazzi (vabbè, i pochi che qui dentro si sono cagati questa band clamorosa), gli Zero Hour stanno tornando!
La band californiana appresenta, a mio avviso, quanto di meglio il prog-metal abbia saputo offrire negli ultimi anni, e dopo il precedente, bellissimo lavoro ("Specs Of Pictures Burnt Beyond") sta per arrivare anche questo "Dark Deceiver", del quale qui poteve vedere la copertina.
Nel loro Myspace potete ascoltare in anteprima la title-track. E' bella pesante, fluida, scorrevole, con un grande Salinas. Se il buongiorno si vede dal mattino ...
La band californiana appresenta, a mio avviso, quanto di meglio il prog-metal abbia saputo offrire negli ultimi anni, e dopo il precedente, bellissimo lavoro ("Specs Of Pictures Burnt Beyond") sta per arrivare anche questo "Dark Deceiver", del quale qui poteve vedere la copertina.
Nel loro Myspace potete ascoltare in anteprima la title-track. E' bella pesante, fluida, scorrevole, con un grande Salinas. Se il buongiorno si vede dal mattino ...
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: [dopo il precedente, sontuoso album...] Zero Hour - Dark
Camp ha scritto: Ragazzi (vabbè, i pochi che qui dentro si sono cagati questa band clamorosa), gli Zero Hour stanno tornando!
"Specs Of Pictures Burnt Beyond" è da sburro totale!!!
ascolterò la titletrack del nuovo disco, mentre la copertina è assai inquietante.
(notare che uno si copre gli occhi, uno ce li ha coperti da uno sfregio grafico, mentre la vittima presente vaste zone rosse sangue, sempre sopra gli occhi...concept?).
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- dry78
- Senior Member
- Camp
- ... I Love Music ...
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
Baker ha scritto: Uhm... sinceramente a me l'ultimo era piaciucchiato ma li trovo un po' in calando come band. Cioè gli inizi col botto, poi si sono un po' standardizzati. Vedremo il nuovo.
Mah...standardizzati non più di tanto, diciamo che si sono aperti un pò di più sulle melodie, cmq viaggiavano su ritmi martellanti allora come adesso.
Fiducioso e sicuro, nessuna delusione anche su questo nuovo lavoro.
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
- ELASTIKO
- greatest hits
Jaqen H'ghar ha scritto: Mah...standardizzati non più di tanto, diciamo che si sono aperti un pò di più sulle melodie, cmq viaggiavano su ritmi martellanti allora come adesso.
Fiducioso e sicuro, nessuna delusione anche su questo nuovo lavoro.
![]()
uh, uh, tornasti?
:p
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- t30n3
- Sasuke
diego ha scritto: il primo approccio non mi ha convinto.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-
pastagakio
- Senior Member
- Baker
- Keeper Of The Room V
- dry78
- Senior Member
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Re: [dopo il precedente, sontuoso album...] Zero Hour - Dark
Camp ha scritto: Ragazzi (vabbè, i pochi che qui dentro si sono cagati questa band clamorosa), gli Zero Hour stanno tornando!
Li seguo fin dagli esordi (qui ancora non li cagava nessuno) e sono d'accordo con te
Niente myspace e cose simili per me, acquisto sicuro a scatola chiusa
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- The Shaman
- no pain, no gain
-
pastagakio
- Senior Member
- dry78
- Senior Member
- Baker
- Keeper Of The Room V
- dry78
- Senior Member
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
dry78 ha scritto: Stasera mi sono ascoltato The tower af avarice.
Minchia che album![]()
Questo è nella mia top 20 prog di tutti i tempi. FAVOLOSO. Mi ricordo che ai tempi li scoprii proprio con questo album.
L'ultimo l'ho preso, adesso lo devo ascoltare per bene.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- dry78
- Senior Member
TrifiXioN ha scritto: Questo è nella mia top 20 prog di tutti i tempi. FAVOLOSO. Mi ricordo che ai tempi li scoprii proprio con questo album.
L'ultimo l'ho preso, adesso lo devo ascoltare per bene.
Porca puttana Trifixion dove eri finito?
Non lasciarmi parlare di prog solo con Baker che quello mi fa cadere le balle