Lenny Kravitz-It's time for a love revolution

Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Rispondi
the gipsy
roby sequoia

Lenny Kravitz-It's time for a love revolution

Messaggio da the gipsy »

Acquistato sabato, ascoltato 2 volte, sono in camera di consiglio.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone »

di sicuro non puo' essere peggio dell'ultimo
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

l'ultimo mi era piaciuto ma questo è ancora meglio...disco non metal dell'anno fino ad ora
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

gastone paperone ha scritto: di sicuro non puo' essere peggio dell'ultimo
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone »

Mazaker ha scritto: l'ultimo mi era piaciuto ma questo è ancora meglio...disco non metal dell'anno fino ad ora

posto che quello che tu dica sia vero, c'e anche da dire che siamo nemmeno a meta' Febbraio e di dischi ne sono usciti pochissimi, ovvio che in Italia vadano facilmente in testa alle classifich i Pooh con quella porcheria di "Beat ReGeneration" visto che non c'e' concorrenza, ma sto andando OT

in due labum (il primo ed il secondo) Lenny ha gia' detto tutto poi si e' barcamenato tra pop facile facile, rock hendrixiano al limite del plagio e funk da quattro soldi. Un peccato perche' le potenzialita' ci sarebbero
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

precisato che la fiamma è bella che morta da tempo (ultimo bel disco "5"), posso dire che è un lieto ritorno a certe sonorità di un tempo.
fare meglio dell'ultimo era oggettivamente facile, anche se i timori mi hanno accompagnato durante l'ascolto.
non un capolavoro, quello si chiama "Circus", ma un buon dischetto.
diciamo da 6,5.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

gastone paperone ha scritto: posto che quello che tu dica sia vero, c'e anche da dire che siamo nemmeno a meta' Febbraio e di dischi ne sono usciti pochissimi, ovvio che in Italia vadano facilmente in testa alle classifich i Pooh con quella porcheria di "Beat ReGeneration" visto che non c'e' concorrenza, ma sto andando OT

in due labum (il primo ed il secondo) Lenny ha gia' detto tutto poi si e' barcamenato tra pop facile facile, rock hendrixiano al limite del plagio e funk da quattro soldi. Un peccato perche' le potenzialita' ci sarebbero

a me piace il pop... e poi mi baso su quello che mi trasmette la musica..che poi sia funk ruffiano rock pop o metal non fa testo.
Ultima modifica di Mazaker il 12 febbraio 2008 23:50, modificato 1 volta in totale.
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ELASTIKO ha scritto: precisato che la fiamma è bella che morta da tempo (ultimo bel disco "5"), posso dire che è un lieto ritorno a certe sonorità di un tempo.
fare meglio dell'ultimo era oggettivamente facile, anche se i timori mi hanno accompagnato durante l'ascolto.
non un capolavoro, quello si chiama "Circus", ma un buon dischetto.
diciamo da 6,5.

:eek:
Oggi nel ri-ascoltarlo per la quarta volta elaboravo più o meno gli stessi pensieri. Fortunatamente ha tolto l'elettronica (che in "5" però era funzionale") e le cazzate tipo cantare con Jay-z ed è tornato un po' indietro ai bei tempi. Un bell'album tutto sommato, anche se il fatto di voler suonare chitarra (in collaborazione col fido Craig Ross), piano, basso e batteria in prima persona rende il tutto un po' piatto. Infatti dal vivo rende tutto meglio, soprattutto quella pazza di batterista che ha.

Grazie ai primi 5 dischi resta uno dei miei preferiti, lo rivedrò con piacere al prossimo tour :cornine:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Rispondi