H.A.N.T. (have a nice trip) - trio prog rock

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Rispondi
TheUnquietGrave
Black Sheep of The Family
Contatta:

H.A.N.T. (have a nice trip) - trio prog rock

Messaggio da TheUnquietGrave »

Ok, nella mia vita ci sono gli indiani, i didgeridoo i tadighedighedathetdaghedinkredighedatet, Ross Daly, la Grecia, la Turchia.. però alla fine suono in un trio chitarra elettrica - basso - batteria, facciamo rock strumentale con venature progressive. La registrazione è molto casereccia ma ci stiamo lavorando.
Dateci un ascoltino.

http://www.myspace.com/haveanicetripmusic
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
truestargazer77
Senior Member
Contatta:

Messaggio da truestargazer77 »

uhm, interessanti!

Rush, tool, hawkwind... non male davvero!
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
TheUnquietGrave
Contatta:

C'hai preso :D
grazie.
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Io la mia la dissi già su MSN : fatto presente che non è propriamente il mio genere, secondo me c'è qualche piccola limatura da fare (un po' troppo prolisso il brano secondo me, ma forse non apprezzo abbastanza il progressive :D), ma nel complesso la sostanza c'è.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
TheUnquietGrave
Contatta:

nuovo pezzo online :D
- Jeff Buckley *
3ru
Mighty Ravendark

Messaggio da 3ru »

:eek:

Cazzo, ma siete mostruosi!

Entrambi i pezzi splendidi, in particolar modo il secondo. Il tocco del batterista mi fa impazzire.

Mi sembrate una versione "dura" dei King Crimson... e questo non può che essere un bene :D

Attendo aggiornamenti! ;)
TheUnquietGrave
Contatta:

Grazie mille!! Stay tuned!
:D
- Jeff Buckley *
Rispondi