Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
ho dovuto chiudere a metà perchè l'interpretazione esageratamente recitata mi stava facendo parecchio innervosire...
in qualsiasi caso ho fatto bene a non guardardo neanche quest'anno... ogni anno le stesse canzoni... una cosa incredibile...
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
sanremo...é una delle tante ragioni per cui ci prendono per il culo all'estero!
comunque quest'anno oltre al tizio in scatola, da segnalare la tatangelo (21 anni e non li dimostra...) :rabe: , un giovanissimo bobby solo ed un pimpante toto cutugno. ma veramente costoro pensano di poter vendere dei dischi?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
come fanno a prendersi così sul serio? per fortuna che poi per la gente comune sono i metallari ad ascoltare musica inascoltabile e ad atteggiarsi in maniera ridicola.
Che poi nel mondo reale (che non è sanremo) lui l'avrebbero linciato e a lei...
Aragorn_V ha scritto:
quoto l'intervento di questo genio sul tubo:
"Mioddio, un panzer sugli zebedei era piu' piacevole O_O"
non capisci niente, io quoto quest'altro
"Io sn schifata da chi definisce tutto questo come "ROMANTICISMO DI MASSA" Ma per favore! Almeno io sn ancora capace di sognare e provare emozioni, voi invece siete il frutto della freddezza della società!"
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Aldilà dei gusti musicali, tonno e ponce son due con i controcoglioni, gente con delle qualità che si è sbattuta sui palchi di mezzo mondo. Tanto per dire la Tatangelo dove si è sbattuta?
Amaranth ha scritto:
Aldilà dei gusti musicali, tonno e ponce son due con i controcoglioni, gente con delle qualità che si è sbattuta sui palchi di mezzo mondo. Tanto per dire la Tatangelo dove si è sbattuta?
Gigi D'Alessio un po' ovunque se l'è sbattuta
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina