Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Se n'era già parlato in qualche altro thread mi pare. Disco davvero ottimo, con una band in gran forma e una produzione finalmente moderna che regala quel tocco in più. Secondo me il migliore prodotto di Lemmy dai tempi di 1916.
Il blues finale è da brvidi.
Non mi era dispiaciuto affatto neanche Kiss of Death, che si mantiene sulla stessa linea. Ha qualche alto e basso, ma nel complesso davvero niente male.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
I Motorhead non possono non piacere, e Inferno ne è la prova.
Le canzoni di quest'album tra l'altro dal vivo non sfigurano affatto a fianco dei classici .
eXdeath ha scritto:
Le canzoni di quest'album tra l'altro dal vivo non sfigurano affatto a fianco dei classici .
eXdeath ha scritto:
Ho visto i Motorhead a Berlino lo scorso Dicembre e non posso che confermare !
Ottima resa live dei pezzi, anche quelli di Kiss Of Death, ma non c'e' un pezzo dei Motorhead che non renda dal vivo !!
Son troppo dei grandi in sede live !
Appena trovo Inferno e l'utimo in special price me li prendo al volo !!