Poi hanno incominciato a insistere su sta cazzata degli alieni, della sorella, del complotto ecc ecc tipo beautiful.
Ma prima le puntate "satellite" erano stupende.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
Black Morgoth ha scritto:
Le prime due serie erano fenomenali.
Poi hanno incominciato a insistere su sta cazzata degli alieni, della sorella, del complotto ecc ecc tipo beautiful.
Ma prima le puntate "satellite" erano stupende.
Me ne ricordo una stupenda, forse era una puntata speciale, dove la gente moriva di quello di cui aveva paura, niente di originale ma mi colpì molto, anche perchè era girata semi amatoriale con telecamere a caso
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Io ho appena iniziato la settima però in inglese, mi ci vorrà ancora qualche mese però per fare fuori le ultime stagioni, soprattutto visto che manca Mulder...
Squall ha scritto:io non so se ce la faccio ad andare avanti, le sceneggiature sono una roba veramente di basso livello.
Ma sul serio??
Sinceramente lo ricordo molto meglo, un po' grezzo, forse a causa anche dell'eta', ma una buona sceneggiatura.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.