Se non li conoscete partite da Recoil o Statement che sono eccezionali. Per chi li conosce un buon ritorno dopo il deludente, per il sottoscritto, To the pain.
Ah un consiglio...sentiteli con il volume a palla
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
ecco, conosco bene solo quella canzone, l'ultimo disco l'ho ascoltato ma non lo ricordo affatto
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
...l'album in questione fini' nella mia top ten dello scorso anno,piu'che x il valore in se(cmq piu' che buono) x il fatto che rispetto al penultimo c'è stato un ENORME passo in avanti (o indietro?) a livello qualitativo e un parziale ritorno al songwriting del primo album,che cmq resta ineguagliato.
p.s. voce della madonna.
Raziel ha scritto:
...l'album in questione fini' nella mia top ten dello scorso anno,piu'che x il valore in se(cmq piu' che buono) x il fatto che rispetto al penultimo c'è stato un ENORME passo in avanti (o indietro?) a livello qualitativo e un parziale ritorno al songwriting del primo album,che cmq resta ineguagliato.
p.s. voce della madonna.
ti quoto quasi in tutto tranne che secondo me la coppia statement-recoil rimane ineguagliata....non solo il primo album
Raziel ha scritto:
p.s. voce della madonna.
paccaro
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
...si si, ho controllato anche io su wikipedia,e mi tocca dare ragione pure a uno di Bollate! cmq boh...vedremo, i 2 album dei Flaw ai tempi mi sono piaciuti parecchissimo....
Raziel ha scritto:
e mi tocca dare ragione pure a uno di Bollate!
mica lo sapevo che dry fosse di bollate...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina