expo 2015

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

expo 2015

Messaggio da Defender »

solo per dire che oggi la moratti mi ha mandato una mail nella qale ringrazia (anche me :confused: ) per il lavoro svolto grazie al quale milano si è aggiudicata l'expo

magari mi ariverà anche un piccolo aumento :D

:sisi:
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Se tutto fila liscio dovrei laurearmi nel 2012/13...

Potete contare su di me per i padiglioni internazionali :bandana:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Basta che alla fine non venga abbandonata garn parte di quello che sarà costruito, come a Siviglia, dove il quartiere dell'EXPO 1992 (credo) è una specie di deserto.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Re: expo 2015

Messaggio da diego »

FabioFlyFree ha scritto: solo per dire che oggi la moratti mi ha mandato una mail nella qale ringrazia (anche me :confused: ) per il lavoro svolto grazie al quale milano si è aggiudicata l'expo

magari mi ariverà anche un piccolo aumento :D

Anche a me (come a tutto il personale di Assolombarda) è arrivata una mail di ringraziamenti da Diana Bracco. :D
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

E' tutto merito di Berlusconi, delle sue grandi amicizie coi capi di Stato e del suo fascino irresistibile, mentre Prodi non ha fatto un cazzo, però lui non lo ha detto ed è tutta colpa dei giornalisti che come al solito hanno travisato.
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

che esporranno nel 2015? Il pene di Rasputin (cit.)?
Ultima modifica di Mordred il 1 aprile 2008 20:04, modificato 1 volta in totale.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

FabioFlyFree ha scritto: solo per dire che oggi la moratti mi ha mandato una mail

dacci l'indirizzo che aggiungo un contatto msn
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

con tutti i problemi che ha milANo, ci mancavano solo delle belle strutture nuove inutili e inutilizzabbili (lo scrivo anche qui, si); ne abbiamo ancora di robe dei mondiali di pallone....

la moratti e formigono sono tutti felici della bella torta che si spartiranno con gli appaltatori... chemmerda... io odio tutti
una mail nella qale ringrazia (anche me ) per il lavoro svolto grazie al quale milano si è aggiudicata l'expo

beh questo è il concetto di lavoro che hanno in giunta: non fare un cazzo e prendere dei soldi... secondo me ti faranno anche un aumento :D (non fare vedere i tatuaggi ed il premio di partecipazione non te lo leva nessuno)
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Re: Re: expo 2015

Messaggio da Defender »

Ghigliottina ha scritto: dacci l'indirizzo che aggiungo un contatto msn

admin qualcosa che non ricordo chiocciolina punto comune punto milano punto it

:)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Attila ha scritto: con tutti i problemi che ha milANo, ci mancavano solo delle belle strutture nuove inutili e inutilizzabbili (lo scrivo anche qui, si); ne abbiamo ancora di robe dei mondiali di pallone....

la moratti e formigono sono tutti felici della bella torta che si spartiranno con gli appaltatori... chemmerda... io odio tutti

beh questo è il concetto di lavoro che hanno in giunta: non fare un cazzo e prendere dei soldi... secondo me ti faranno anche un aumento :D (non fare vedere i tatuaggi ed il premio di partecipazione non te lo leva nessuno)

quoto tutto.....specie per l'aumento :)
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Attila ha scritto: con tutti i problemi che ha milANo, ci mancavano solo delle belle strutture nuove inutili e inutilizzabbili (lo scrivo anche qui, si); ne abbiamo ancora di robe dei mondiali di pallone....

Post da applausi, nella triste attesa che Le Storie Tese scrivano una Parco Sempione 2.
Something wicked this way comes
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Sono zero campanilista, anzi su certe cose nutro un profondo disgusto nei confronti dell'italia e degli italiani. Quindi che l'Expò 2015 sia stata data all'italia mi fa solo ridere. Verrà fuori una merdata colossale, ridicola. Faranno le solite cosine da morti di fame per mangiarsi fette grasse e grondanti bigliettoni. Andai all'expò2002 in Svizzera, una roba gargantuesca. Incredibile. Noi ci proporremo con le solite minchiate da fiera paesana a prezzi indicibili.

Vi auguro solo (ai milanesi) che per lo meno qualche struttura bella vi resti da questa spartizione biblica, come è successo qui a Genova per le colombiadi. Hanno sputtanato maree di soldi per maree di cazzate...ma almeno ci è rimasto il porto antico rimesso a nuovo dove il semplice fatto di star seduto per terra a mangiare un panino sotto il sole di marzo guardando le barche ormeggiate ti riconcilia con la vita.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Erotic.Nightmares ha scritto: Sono zero campanilista, anzi su certe cose nutro un profondo disgusto nei confronti dell'italia e degli italiani. Quindi che l'Expò 2015 sia stata data all'italia mi fa solo ridere. Verrà fuori una merdata colossale, ridicola. Faranno le solite cosine da morti di fame per mangiarsi fette grasse e grondanti bigliettoni. Andai all'expò2002 in Svizzera, una roba gargantuesca. Incredibile. Noi ci proporremo con le solite minchiate da fiera paesana a prezzi indicibili.

Vi auguro solo (ai milanesi) che per lo meno qualche struttura bella vi resti da questa spartizione biblica, come è successo qui a Genova per le colombiadi. Hanno sputtanato maree di soldi per maree di cazzate...ma almeno ci è rimasto il porto antico rimesso a nuovo dove il semplice fatto di star seduto per terra a mangiare un panino sotto il sole di marzo guardando le barche ormeggiate ti riconcilia con la vita.

ecco, a noi già manca il mare...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ELASTIKO ha scritto: ecco, a noi già manca il mare...

Per l'EXPO faranno il mare di Milano.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

ELASTIKO ha scritto: ecco, a noi già manca il mare...

c'è l'idroscalo

cmq scherzi a parte quoto l'incubo erotico virgole comprese
Mordred

Messaggio da Mordred »

Erotic.Nightmares ha scritto: Sono zero campanilista, anzi su certe cose nutro un profondo disgusto nei confronti dell'italia e degli italiani. Quindi che l'Expò 2015 sia stata data all'italia mi fa solo ridere. Verrà fuori una merdata colossale, ridicola. Faranno le solite cosine da morti di fame per mangiarsi fette grasse e grondanti bigliettoni. Andai all'expò2002 in Svizzera, una roba gargantuesca. Incredibile. Noi ci proporremo con le solite minchiate da fiera paesana a prezzi indicibili.

ho parlato di te con un tuo concittadino. Lo sai che il cantante dei Sadist stava nella Fossa? :)
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

se porta lavoro e poi si riutilizzano gli edifici ben venga....

ah no, siamo in Italia... :|
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

io ho una domanda: ma cos'è che espongono all'expo?? nell'era di internet a cosa serve? (a parte a spartirsi la torta)
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Mordred

Messaggio da Mordred »

Attila ha scritto: io ho una domanda: ma cos'è che espongono all'expo?? nell'era di internet a cosa serve? (a parte a spartirsi la torta)
Mordred ha scritto: che esporranno nel 2015? Il pene di Rasputin (cit.)?
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Quoto. Avresti dovuto vedere la zona di Fuorigrotta a Napoli prima dei mondiali del 90...
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

chi verrà assunto per lavorare alla realizzazione dell'Expo che fine farà dopo? Gli/le verrà assicurato un impiego post evento?
Vi controllo
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

VaIrox ha scritto: chi verrà assunto per lavorare alla realizzazione dell'Expo che fine farà dopo? Gli/le verrà assicurato un impiego post evento?
Ne dubito visto che siamo nell'era del precariato.
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

eh, appunto
Vi controllo
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

domani c'è lo sciopero dei precari.......
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

VaIrox ha scritto: chi verrà assunto per lavorare alla realizzazione dell'Expo che fine farà dopo? Gli/le verrà assicurato un impiego post evento?

Se devi imbiancare casa, dopo aver pagato l'imbianchino, continuerai a passargli un vitalizio?
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

Mah, guarda il mio "lavoretto" l'ho trovato proprio partendo da una manifestazione grande. Poi un per culo, un po' epr simaptia sono rimasto nel giro.

Il discorso vale anche per il lavoro vero e proprio. Chiaro che "uno su mille ce la fa", ma è sempre meglio che zero no?
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

Ne ricordo solo una, quella che si vede dalla tangenziale. Le altre?

Per il resto... che dire? Chi ha un albergo, un bar o cose simili guadagnerà.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

pare che saliranno anche i prezzi delle case...così nel 2015 potrò vendere il mio bilocale in niguarda a 300mila euro guadagnandoci anche un bel po :sisi:
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Woland ha scritto: Se devi imbiancare casa, dopo aver pagato l'imbianchino, continuerai a passargli un vitalizio?
L'imbianchino probabilmente troverà altre pareti da tinteggiare. Chi lavora all'Expo, invece, avrà più difficoltà a riciclarsi, purtroppo a prescindere dalle qualità personali.
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

Black Morgoth ha scritto: "uno su mille ce la fa", ma è sempre meglio che zero no?

indubbiamente, ma è anche vero che anche senza l'expo, il lavoro lo si trova ugualmente. Se lo si vuole cercare.
Poi, ripeto, che sia un'opportunità per trovare uno sbocco professionale non ne dubito.
Vi controllo
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

VaIrox ha scritto: indubbiamente, ma è anche vero che anche senza l'expo, il lavoro lo si trova ugualmente. Se lo si vuole cercare.
Poi, ripeto, che sia un'opportunità per trovare uno sbocco professionale non ne dubito.
Certo lo si trova, ma quali prospettive offre?
Il tirare a campare da un mese all'altro se non peggio non mi pare un gran che e francamente non lo considero nemmeno un lavorare che sia degno di tale appellativo.
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Orphen ha scritto: L'imbianchino probabilmente troverà altre pareti da tinteggiare. Chi lavora all'Expo, invece, avrà più difficoltà a riciclarsi, purtroppo a prescindere dalle qualità personali.

Questo giustificherebbe politiche assistenzialiste?
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Woland ha scritto: Questo giustificherebbe politiche assistenzialiste?
Giustificherebbe politiche più eque che non finiscano sempre e costantemente per segare le gambe al lavoratore.
Erotic.Nightmares

Mordred ha scritto: ho parlato di te con un tuo concittadino. Lo sai che il cantante dei Sadist stava nella Fossa? :)
Grande Trevor!! Salutamelo se ti capita di rivederlo..!!! Certo che lo so...lui e il cantante del mio tributo a ozzy sono stati nella Fossa insieme per anni...!!
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

NO AL PRECARIATO!!!
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Erotic.Nightmares

Grampasso ha scritto: NO AL PRECARIATO!!!
Ma vai a pulire la merda di piccione dai vetri delle macchine al semaforo, cazzone.
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

Erotic.Nightmares ha scritto: Ma vai a pulire la merda di piccione dai vetri delle macchine al semaforo, cazzone.

oh, guarda è tornato il lavoratore che gira il mondo... :rolleyes:
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Erotic.Nightmares

Grampasso ha scritto: oh, guarda è tornato il lavoratore che gira il mondo... :rolleyes:
Si, ho giusto finito di sfruttare operai in Alabama e in Cina. Ah, a proposito...interessanti le cose che ho visto fare in Cina dai tuoi amici compagni, sai cazzone? Bella anche la caccia all'occidentale con la macchina fotografica. Per non parlare del fatto che hanno praticamente segato completamente internet. Uh...che bella cosa l'eredità del compagno Mao...che belle cose il grande balzo in avanti e la rivoluzione culturale...eeeeeeh già...
Te l'ho già detto, vai a pulire merda di piccione dai finestrini. Non ti meriti altro. Scarabocchio.
Mordred

Messaggio da Mordred »

Erotic.Nightmares ha scritto: Scarabocchio.
:rip
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Rispondi