Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Per Coroner,
ascolto più che altro progressive, power e gothic... ma non tendo a generalizzare, se un brano mi piace mi piace a prescindere dal genere.
Per Sbranf: Mavvafannculo tu... :p :p :p
ok... io e Sbranf ci conosciamo (si potrebbe dire quasi intimamente)
Per gli altri... grazie del caloroso benvenuto!
Ciao
Sybelius
----------------
La migliore mossa di marketing per una rockstar? Morire giovane!
:-)
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Sybelius ha scritto:
OK... giusto... non devo essere timido...
quindi:
Per Coroner,
ascolto più che altro progressive, power e gothic... ma non tendo a generalizzare, se un brano mi piace mi piace a prescindere dal genere.
Per Sbranf: Mavvafannculo tu... :p :p :p
ok... io e Sbranf ci conosciamo (si potrebbe dire quasi intimamente)
Per gli altri... grazie del caloroso benvenuto!
Ciao
ci siamo rotti la minchia di chi ascolta prog e power...quindi non sei il benvenuto!!:D
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Crimson Glory ha scritto:
cosa che non ti ho chiesto, fra l'altro.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
lelets ha scritto:
ci siamo rotti la minchia di chi ascolta prog e power...quindi non sei il benvenuto!!:D
:-) :-) se ti "siete rotti la minchia" non è un mio problema.... potresti anche "fatevene una ragione"
E poi... se leggevi meglio il post avresti potuto vedere che ho detto che qunado un brao mi piace mi piace e basta... anche se non "appartiene" ai generi che preferisco...
Sybelius
----------------
La migliore mossa di marketing per una rockstar? Morire giovane!
:-)
Sybelius ha scritto:
:-) :-) se ti "siete rotti la minchia" non è un mio problema.... potresti anche "fatevene una ragione"
E poi... se leggevi meglio il post avresti potuto vedere che ho detto che qunado un brao mi piace mi piace e basta... anche se non "appartiene" ai generi che preferisco...
ti spiego che ho messo una faccina con un sorriso,indi per cui significa che scherzavo.
avrei preferito ovviamente qualcuno che ascoltasse principalmente altri generi...ma poco mi cambia...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Cthuloo ha scritto:
Festeggiamo l'arrivo del nuovo progghettaro con un bel thread sui Dream Theater!
ma anche no!!!
cmq benvenuto!
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina