Paul Gilbert - Silence Followed By A Deafening Roar
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Paul Gilbert - Silence Followed By A Deafening Roar
Potrei scrivere un poema, letteralmente. Righe, righe e ancora righe. Tonnellate di byte. Sarebbe inutile.
Comprate stò cazzo di disco. Se non lo fate, non meritate di tenere una chitarra tra le mani. Asini.
Comprate stò cazzo di disco. Se non lo fate, non meritate di tenere una chitarra tra le mani. Asini.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Erotic.Nightmares
Il nuovo di Stevens è geniale. Ma per i due commenti che hai fatto (su questo di Gilbert e soprattutto su Satch) meriti che ti rubino tutte le chitarre. Asino.Jem7 ha scritto: questo proprio non l'ho sentito, ma i lavori solisti di gilbert non mi sono mai piaciuti molto
ora ho il nuovo di stevens da coccolare, non posso sentire un altro guitar hero
![]()
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Disgustipated
- Pregnant
Bello veramente, ma l'ho sentito ancora poco per fare paragoni con il primo 
edit. il 5 giugno parteciperò ad una sua clinic. Godo come un porco
edit. il 5 giugno parteciperò ad una sua clinic. Godo come un porco
Ultima modifica di Disgustipated il 21 aprile 2008 17:29, modificato 1 volta in totale.
- Woland
- Il nichilista.
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- Disgustipated
- Pregnant
Appena tornato dalla sua clinic ( ? )...alla fine si è trattato di una esibizione in ambiente più informale, comunque molto interessante e coinvolgente. Come dice kinetic, Gilbert è un tipo particolare, schizzato magari, ma è davvero un grande...inutile parlare delle sue doti chitarristiche davvero uniche, una personalità riconoscibilissima e una notevole creatività.
Ho davvero apprezzato molto
Ps. Minchia ma è sordo a livelli alti
quando sono andato nel camerino a scambiare due chiacchiere mi sembrava di parlare con mio nonno 
Ho davvero apprezzato molto
Ps. Minchia ma è sordo a livelli alti
- Erotic.Nightmares
Io cerco di andarci domenica 8!!! Spero di riuscirci, salvo casini dell'ultima ora...!!!Disgustipated ha scritto: Appena tornato dalla sua clinic ( ? )...alla fine si è trattato di una esibizione in ambiente più informale, comunque molto interessante e coinvolgente. Come dice kinetic, Gilbert è un tipo particolare, schizzato magari, ma è davvero un grande...inutile parlare delle sue doti chitarristiche davvero uniche, una personalità riconoscibilissima e una notevole creatività.
Ho davvero apprezzato molto![]()
Ps. Minchia ma è sordo a livelli altiquando sono andato nel camerino a scambiare due chiacchiere mi sembrava di parlare con mio nonno
![]()
Ho fatto un seminario con lui in Austria 3 anni fa...sensazionale!! Gilbert è uno dei miei chitarristi preferiti in assoluto, se non IL preferito tra tutti. E' una macchina da guerra, è simpaticissimo, è disponibile e soprattutto durante i seminari....cazzo, suona!!! Non è uno di quelli che parla tanto e suona poco, anzi...eravamo una 30ina di persone, bellissima esperienza!
E si, è sordo da matti...come tutti i chitarristi professionisti! Il chitarrista per definizione ama suonare a volumi bestiali..questo fa si che siano quasi tutti (me compreso) mezzi sordi...figurati quando passi la vita in giro per i palchi di mezzo pianeta terra!!
- ultimo_bardo
- Keeper Of the 7 Strings
- Contatta:
Sono andato a sentirlo ieri sera in concerto a Bologna. Non avevo mai sentito prima alcun suo lavoro solista, in pratica non avevo mai ascoltato niente di suo e temevo moltissimo di trovarmi un'ora e mezza di note sbrodolate senza capo nè coda solo per far vedere "io so' figo e compongo roba troppo avanti rispetto a voi"...
invece sono state due ore di concerto stupendo. Divertentissimo, coinvolgente, pieno di feeling, musicalità ed espressività. Ogni nota, ogni lick comunicava davvero qualcosa. Un'esperienza veramente bella. Anche i monenti di pura tecnica funambolica erano proposti in modo scanzonato, quasi per prendere in giro gli shredder a tutti i costi, per il resto anche i passaggi più impossibili scivolavano via con una naturalezza e una musicalità straordinaria, ci si rendeva conto quasi solo dopo di cosa era riuscito a fare perchè mentre lo suonava si era coinvolti solo dal fluire della musica.
Ciliegina sulla torta è stata un'ospitata di Greg Howe che era a Bologna dal giorno prima per una clinic con cui ha jammato per un 15-20 minuti su Hey Joe di Hendrix.
Grande Paul, davvero strepitoso.
invece sono state due ore di concerto stupendo. Divertentissimo, coinvolgente, pieno di feeling, musicalità ed espressività. Ogni nota, ogni lick comunicava davvero qualcosa. Un'esperienza veramente bella. Anche i monenti di pura tecnica funambolica erano proposti in modo scanzonato, quasi per prendere in giro gli shredder a tutti i costi, per il resto anche i passaggi più impossibili scivolavano via con una naturalezza e una musicalità straordinaria, ci si rendeva conto quasi solo dopo di cosa era riuscito a fare perchè mentre lo suonava si era coinvolti solo dal fluire della musica.
Ciliegina sulla torta è stata un'ospitata di Greg Howe che era a Bologna dal giorno prima per una clinic con cui ha jammato per un 15-20 minuti su Hey Joe di Hendrix.
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"
- Erotic.Nightmares
Checcazzo mi ero perso questo tuo post bardo!!!ultimo_bardo ha scritto: Sono andato a sentirlo ieri sera in concerto a Bologna. Non avevo mai sentito prima alcun suo lavoro solista, in pratica non avevo mai ascoltato niente di suo e temevo moltissimo di trovarmi un'ora e mezza di note sbrodolate senza capo nè coda solo per far vedere "io so' figo e compongo roba troppo avanti rispetto a voi"...
Che dire....invidia allo stato puro!!!!!!!! Io purtroppo l'ho perso, volevo anche io andare a Bologna ma non ci sono riuscito causa lavoro del cazzo......sigh......e poi l'ospitata di Howe....minchia....se ci penso mi viene voglia di licenziarmi....
Gilbert dal vivo è strepitoso. L'ho visto due volte coi Mr. Big e una volta da solo, ogni volta è favoloso. Un genio.
- Ktulu
- Esibizionista
Re: Paul Gilbert - Silence Followed By A Deafening Roar
Io ho il precedente, niente male. Questo è meglio o peggio?Erotic.Nightmares ha scritto: Potrei scrivere un poema, letteralmente. Righe, righe e ancora righe. Tonnellate di byte. Sarebbe inutile.
- Erotic.Nightmares
Re: Re: Paul Gilbert - Silence Followed By A Deafening Roar
Dipende dai punti di vista.Ktulu ha scritto: Io ho il precedente, niente male. Questo è meglio o peggio?
Chitarristicamente parlando, questo è meglio! Per tutto il resto, allo stesso livello. Ovvero disco della madonna.