Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Gli italiani Lacuna Coil sono attualmente al lavoro per preparare il loro primo DVD: il materiale contenuto sarà risalente al periodo di "Karmacode" e includerà immagini live, dalla vita on the road, gli immancabili videoclip ed altro ancora.
Non sono ancora noti titolo e data di uscita ufficiali, ma il DVD dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2008.
spero il nuovo album, anche lui in uscita a fine anno, sia sui livelli di Karmacode
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
k3kk0 ha scritto:
lo prendo sicuro.
speriamo in un disco migliore rispetto all'ultimo.
non ti piace??
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
k3kk0 ha scritto:
boh, francamente nn mi ha esaltato. nn l'ho più risentito da dopo che l'ho comprato.
prova di nuovo, non ti costa nulla
P.S. vai sul thread dei libri...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Soulburner ha scritto:
Bello il rispetto per chi non la pensa come te...
rispetto?
non entro nelle discussioni solo per dire "mi fanno cacare"...
capisci?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
guysperanza ha scritto:
per le solite merde sarai un coglione...
Elà! ma che discorsi mi fai! e su dai!
era un discorso ad ampio raggio.
tu/altri che avete tempo da perdere per scrivere in topic che non v'interessano.
tu/altri che pompano una band fino ad un certo punto, poi senza alcun motivo logico/razionale/intelligente, affondate la band in questione, così tanto per fare...
capisti?
non capisti?
passssiensa.
sbranf ha scritto:
Non hai capito, la mia era solo una sottile battuta per dargli del coglione...
...avanzi qualcosa?
lo prenderò solo se ne dvd ci sarà una clip di cristina che si lecca un capezzolo infilandosi un cetriolo nella vagina
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
MaxOwaR666 ha scritto:
lo prenderò solo se ne dvd ci sarà una clip di cristina che si lecca un capezzolo infilandosi un cetriolo nella vagina
magari il cetriolo, usato, verrà allegato al dvd, ma solo per la limited edition.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
visto solo il primo,non mi sembra male..pero come sempre mancano le canzoni del primo album che io reputo il più bello
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Johnny Glamour ha scritto:
Ma nelle discussioni si parla solo bene di un gruppo o non se ne parla?
Se ne deve anche parlare male: a me non sono mai piaciuti, e se non fosse per la patonza che canta venderebbero 1/4 di quello che vendono.
Ecco, l'ho detto...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"