La fine della Milano sportiva

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
dry78
Senior Member

La fine della Milano sportiva

Messaggio da dry78 »

Dopo il fallimento della pallavolo, oggi anche l'hockey su ghiaccio muore a milano portandosi dietro anche una parte di me.
Manca solo il basket e il calcio l'avrà fatta da padrona. Complimenti!!!
ELASTIKO
greatest hits

Re: La fine della Milano sportiva

Messaggio da ELASTIKO »

dry78 ha scritto: Dopo il fallimento della pallavolo, oggi anche l'hockey su ghiaccio muore a milano portandosi dietro anche una parte di me.

mi spieghi cosa c'entra il calcio con questo?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
dry78
Senior Member

Re: Re: La fine della Milano sportiva

Messaggio da dry78 »

ELASTIKO ha scritto: mi spieghi cosa c'entra il calcio con questo?

Nulla.....nel senso che a milano andremo a vedere solo quello, appena sparisce il basket
ELASTIKO
greatest hits

Re: Re: Re: La fine della Milano sportiva

Messaggio da ELASTIKO »

dry78 ha scritto: Nulla.....nel senso che a milano andremo a vedere solo quello, appena sparisce il basket

"problema" delle città con squadre "importanti" di calcio.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Tourniquet
Senior Member

Re: La fine della Milano sportiva

Messaggio da Tourniquet »

dry78 ha scritto: Dopo il fallimento della pallavolo, oggi anche l'hockey su ghiaccio muore a milano portandosi dietro anche una parte di me.

Il problema e' che dovrebbe finire nelle mani di gente seria.
Invece mi pare che sia tutta gente che cerca di farsi pubblicita' comprando la squadra, investendoci il primo anno un po' di soldi per portare la squadra in serie A, poi visto che il seguito rimane scarso, abbandonano facendo fallire la squadra.

Comunque le grandi citta' ( Torino, Milano Roma... ) soffrono delle grandi squadre calcistiche; guardando basket e pallavolo,
le grandi squadre che hanno vinto tanto erano di Bologna, Treviso, Modena... in questi ultimi anni Siena nel basket non ha rivali...

A Milano l'unico periodo "florido" per gli altri sport e' coinciso con la megalomania di Berlusconi che mise in piedi una squadra per ogni sport esistente !
dry78
Senior Member

Re: Re: La fine della Milano sportiva

Messaggio da dry78 »

Tourniquet ha scritto: Il problema e' che dovrebbe finire nelle mani di gente seria.
Invece mi pare che sia tutta gente che cerca di farsi pubblicita' comprando la squadra, investendoci il primo anno un po' di soldi per portare la squadra in serie A, poi visto che il seguito rimane scarso, abbandonano facendo fallire la squadra.

Comunque le grandi citta' ( Torino, Milano Roma... ) soffrono delle grandi squadre calcistiche; guardando basket e pallavolo,
le grandi squadre che hanno vinto tanto erano di Bologna, Treviso, Modena... in questi ultimi anni Siena nel basket non ha rivali...

A Milano l'unico periodo "florido" per gli altri sport e' coinciso con la megalomania di Berlusconi che mise in piedi una squadra per ogni sport esistente !

Marco scusa ma il tuo discorso regge ma non per l'hockey su ghiaccio. Il signor Alvise di Canossa è sempre stato un grande appassionato e non ha mai cercato di farsi pubblicità. Stando al comunicato ufficiale comparso sul sito della società, la motivazione sarebbe da addebitare alla difficolta di fare emergere questo sport. Si è cercato di sfruttare l'effetto olimpiade ma senza le sperate conseguenze.
Cmq grande tristezza.
Tourniquet
Senior Member

Re: Re: Re: La fine della Milano sportiva

Messaggio da Tourniquet »

dry78 ha scritto: Marco scusa ma il tuo discorso regge ma non per l'hockey su ghiaccio. Il signor Alvise di Canossa è sempre stato un grande appassionato e non ha mai cercato di farsi pubblicità. Stando al comunicato ufficiale comparso sul sito della società, la motivazione sarebbe da addebitare alla difficolta di fare emergere questo sport. Si è cercato di sfruttare l'effetto olimpiade ma senza le sperate conseguenze.
Cmq grande tristezza.

Per me quella di difficolta' a far emergere lo sport e' piu' che altro una scusa ma la vera ragione e' nella mancanza di soldi ( che poi e' una conseguenza di quello detto dal presidente )

Il problema non e' solo milanese ma italiano, le tv hanno migliaia di euro solo per il calcio e basta, gli altri sport sono relegati in secondo piano.
Il problema e' che a Milano investono molti soldi nella squadra tra acquisti ed ingaggi ma, non rientrando questi soldi sono poi costretti a chiudere la baracca.
Sono spese che possono permettersi solo gente come Berlusconi o Moratti o altri milionari... che se anche perdono qualche migliaio di euro non gliene importa nulla.

Nell'hockey probabilemnte mancano anche grosse sponsorizzazioni come per esempio Armani nel basket
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

:bu:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

scusate ma dovete anche pensare che a molti (io in primis) sto sport fa veramente schifo al cazzo

tipo io amo il calcio a 5 ma non posso lamentarmi della sua scarsa visibilità o che le squadre nascono e muoiono nel giro di un paio d'anni perchè è risaputo che non piace quasi a nessuno...

allora ridiventa una cosa amatoriale e bella lì

no?
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

io attendo la fine della Milano da bere.
Roadrunner's gang
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Graz ha scritto: scusate ma dovete anche pensare che a molti (io in primis) sto sport fa veramente schifo al cazzo

Lo sai che per una finale di hockey su giaccio a Milano riuscirono a riempire il forum di Assago all'inverosimile?
Nemmeno il basket ha mai fatto tanto.....l'hockey su ghiaccio è straseguito ...è il movimento che è una merda
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

beh, allora se c'è gente a cui sto sport piace è anche peggio...
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Graz ha scritto: beh, allora se c'è gente a cui sto sport piace è anche peggio...

:asd:

pure a me fa cagare a spruzzo.

adoro la pallamano, la scherma, il curling, il bowling...io!!!

:D
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Petizione per salvare la Milano hockeystica.

http://firmiamo.it/milanosiamonoi
Rispondi