Spheric Universe Experience - Anima
- Baker
- Keeper Of The Room V
Spheric Universe Experience - Anima
Se n'era parlato nel vecchio forum. Bel dischetto di prog-metal early-Dream Theater. Buone songs, belle le parti vocali, ottimi arrangiamenti di keys e in generale brani che intrattengono piacevolmente e non spaccano i balloons. 
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
bello bello...
certo niente di memorabile ma davvero gustoso...
stavo pensando di recuperare anche il precedente Mental Torments
certo niente di memorabile ma davvero gustoso...
stavo pensando di recuperare anche il precedente Mental Torments
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
Re: Spheric Universe Experience - Anima
Baker ha scritto: Se n'era parlato nel vecchio forum. ....
Il fatto che lo ammetti mi impedisce di richiamare il link....
Cmq bel disco potente ...
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
- Baker
- Keeper Of The Room V
Re: Re: Spheric Universe Experience - Anima
Jaqen H'ghar ha scritto: Il fatto che lo ammetti mi impedisce di richiamare il link....
![]()
Cmq bel disco potente ...
![]()
volevo riportare sù quello ma non si può
-
THE WORLD 21
- Senior Member
a me piace moltissimo,anche più di MT che è comunque ad alti livelli.Su Anima si sono raffinati molto,uno dei pochi gruppi giovani
piacevoli e qualitativamente competitivi già dal debutto,mentre altri devi aspettarli al terzo disco per capire se siano validi o meno.Soprattutto gli assoli di chitarra e tastiera sono di classe come gusto melodico e progressione....
piacevoli e qualitativamente competitivi già dal debutto,mentre altri devi aspettarli al terzo disco per capire se siano validi o meno.Soprattutto gli assoli di chitarra e tastiera sono di classe come gusto melodico e progressione....
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Anima è un bell'album. Un po' di tempo fa volevo recuperare anche Mental Torments ma qui a Milano non lo trovo in giro... e, sì, ordinarlo è troppo sbattimento 
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher