Un cordialissimo a tutti, mi sono appena iscritto al forum, è la mia seconda esperienza di forum, quindi se ho postato al posto sbagliato o altro, perdonatemi ! Chiedo gentilmente il vostro aiuto : volevo individuare il pezzo ed il gruppo che ha composto il brano della sigla di VIDEO DANGER del canale AXN, per chi non lo avesse ascoltato questo è il link http://www.axn.it/home_new.asp, apparirà in senso orizzontale un menù, cliccate su video dancer e ascoltate la sigla. Attendo con ansia la vostra risposta. Vi ringrazio tutti anticipatamente e complimenti. P.S. Non sto giocando ! Mi spiego : in un altro forum di Metal che non cito, sono stato accolto malamente, cioè accusato di prendere in giro gli utenti, per la stessa domanda, preso in giro ecc. Ancora non ho capito il motivo ! Ho poco tempo, una certa età e non sto certo a perdere tempo prendendo in giro la gente, è semplicemente un riff che mi ha colpito molto, mi sono fermato praticamente a seguire musica fino agli anni 80 e chiedo ai più esperti e che hanno seguito fino ad oggi se conoscono quel pezzo e il gruppo, sempre che esista ! Quindi prima esperienza di forum negativa al 100%.
Ancora grazie e ciao a tutti.
AIUTO ! Quale Gruppo è ?
-
Hardheavy
- Junior Member
-
Hardheavy
- Junior Member
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- k3kk0