Amauri!!!!!
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Amauri!!!!!
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Ktulu
- Esibizionista
Re: Amauri!!!!!
The Philosopher ha scritto: http://iltempo.ilsole24ore.com/dataspor ... cueG1sIjt9
Figlio di puttana.
Muori.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Re: Re: Amauri!!!!!
Ktulu ha scritto:![]()
È indeciso, poverino. Non sa se giocare con il Brasile o con l'Italia.
Come si fa a volere un giocatore così in Nazionale? Boh.
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Re: Re: Amauri!!!!!
non vedo la differenza con i nazionali che non conoscono manco il proprio inno...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Re: Re: Re: Re: Amauri!!!!!
ELASTIKO ha scritto: non vedo la differenza con i nazionali che non conoscono manco il proprio inno...
Loro non scelgono la Nazionale in cui giocare a seconda della convenienza.
È questo che mi fa schifo, usano la Nazionale come una qualsiasi squadra di club, per la carriera, non perchè "lo sentono".
Preferisco uscire sempre ai gironi che avere gentaglia del genere con la maglia dell'Italia.
Fosse tutto 'sto campione, poi, da permettersi di scegliere...
- Thrash
- Maetel
Dubito che andrà mai in quella Brasiliana, dove giocherebbe solo qualche amichevole, ammesso e concesso che Dunga lo convochi.
Lo fa per tirarselo un pò, ma poi vederete che sceglierà la nazionale Italiana e lo farà dicendo qualche puttanata della serie "mi sento più Italiano" oppure "è la nazionale Italiana che mi è sempre interessata".
Lo fa per tirarselo un pò, ma poi vederete che sceglierà la nazionale Italiana e lo farà dicendo qualche puttanata della serie "mi sento più Italiano" oppure "è la nazionale Italiana che mi è sempre interessata".
Roadrunner's gang
- the gipsy
- roby sequoia
Thrash ha scritto: Dubito che andrà mai in quella Brasiliana, dove giocherebbe solo qualche amichevole, ammesso e concesso che Dunga lo convochi.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Thrash ha scritto: Dubito che andrà mai in quella Brasiliana, dove giocherebbe solo qualche amichevole, ammesso e concesso che Dunga lo convochi.
Ma io non sono mica contento se sceglia la Nazionale italiana. Quello lo fa solo per fare carriera, uno così non lo voglio e penso di non essere il solo. Tralasciando il fatto che ha più volte detto di sentirsi brasiliano e che se Dunga lo avesse chiamato sarebbe andato di corsa.
Poi questo quì diventa italiano perchè la moglia ha un nonno italiano, ma che cavolo.
- Coffe
- Strong Arm of the Law
si ma fossero questi i problemi...io non starei tanto li a soppesare le parole dei calciatori...recitano una parte...è come l'ultimo album di un artista è sempre il + bello, maturo, eccitante.
Amauri serve alla nazionale? Si, dentro. No, a casa.
Amauri serve alla nazionale? Si, dentro. No, a casa.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Un'indiscrezione riportata da "La Gazzetta dello Sport", vedrebbe l'attaccante della Juventus, Amauri, orientato verso la decisione di rispondere alla chiamata del Brasile nel caso arrivasse in tempi brevi: "Voglio la nazionale del mio Paese, il Brasile, è stato sempre un sogno fin da bambino. Il mio idolo è Romario, sono cresciuto con la maglia del San Paolo nel cuore, sarebbe un onore giocare con la maglia verdeoro".
Queste le parole di Amauri ad alcuni giornalisti brasiliani, anche se comunque l'attaccante juventino non chiude le porte alla Nazionale di Lippi: "L'Italia? Intanto ci vuole il passaporto, e non arriverà prima di tre mesi, poi se non arriverà la chiamata del Brasile, sarà un onore la maglia azzurra".
http://www.sportisland.net/news/020241_ ... scelta.php
Lo voletr ancora 'sto coglione in Nazionale?
Queste le parole di Amauri ad alcuni giornalisti brasiliani, anche se comunque l'attaccante juventino non chiude le porte alla Nazionale di Lippi: "L'Italia? Intanto ci vuole il passaporto, e non arriverà prima di tre mesi, poi se non arriverà la chiamata del Brasile, sarà un onore la maglia azzurra".
http://www.sportisland.net/news/020241_ ... scelta.php
Lo voletr ancora 'sto coglione in Nazionale?
- lelets
- Senior Member
a me gia sta sul cazzo vedere un ferrari o camoranesi con la maglia dell'italia...se lui ha detto veramente ste cose manco morto lo chiamo...o diceva chiaro e tondo mesi fa che voleva giocare con l'italia oppure se ha solo un minimo dubbio non se ne parla nemmeno e che vadi in monazza de su mare..
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
io non la vedo cosi. dentro gli oriundi se servono.lelets ha scritto: a me gia sta sul cazzo vedere un ferrari o camoranesi con la maglia dell'italia...se lui ha detto veramente ste cose manco morto lo chiamo...o diceva chiaro e tondo mesi fa che voleva giocare con l'italia oppure se ha solo un minimo dubbio non se ne parla nemmeno e che vadi in monazza de su mare..
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
- lelets
- Senior Member
GAMMAgAY ha scritto: io non la vedo cosi. dentro gli oriundi se servono.
non esite...allora cerchiamo di naturalizzare chiunque...uno deve giocatre in nazionale perche e italiano...o almeno se ha la possibilità di esserlo che dimostri di volerlo e non di cazzeggiare fra 2 nazionali...mica è una squadra di club...e amauri a mio parere e uno che la differenza la farebbe...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- ELASTIKO
- greatest hits
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- ELASTIKO
- greatest hits
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
ELASTIKO ha scritto: hai parlato di Ferrari?
no, non mi sembra...
Vabbè, non è che siccome non ti riferisci a me allora non posso intervenire... -.-
Madò, ogni giorno più pesante 'sto forum. Chiedevo solo: perchè Ferrari costituirebbe un problema? È nato da padre italiano se non sbaglio, no? Nulla a che vedere con Camoranesi e Amauri che non hanno parentele dirette...
- the gipsy
- roby sequoia
- ELASTIKO
- greatest hits
The Philosopher ha scritto: Vabbè, non è che siccome non ti riferisci a me allora non posso intervenire... -.-
Madò, ogni giorno più pesante 'sto forum. Chiedevo solo: perchè Ferrari costituirebbe un problema? È nato da padre italiano se non sbaglio, no? Nulla a che vedere con Camoranesi e Amauri che non hanno parentele dirette...
vedo che come al solito capisci un cazzo baubau.
pesantezza? forse dalle tue parti, visto che comprendi 1/3 dei miei post.
comunque, tutte le tue domande devi porle a chi, forse per motivi geografici, ha citato Ferrari...
spiego meglio (visto l'andazzo in quel di Sardinia), a Treviso non mi paiono molto open mind sulle questioni razziali...
capisci ORA?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
inoltre, visto che viene spesso citato Camoranesi...dico...a differenza di Amauri, il quale ha una concorrenza davvero proibitiva con gli altri brasiliani (e per questo motivo sceglierà l'azzurro), mi dite che nel suo ruolo (Camoranesi, intendo) ha davvero concorrenza con altri argentini purosangue?
direi proprio di no, quindi poteva benissimo scegliere la Nazionale sudamericana.
eppure ha scelto l'azzurro, ma qui, nel nostro bel paese delle banane, si deve sempre e comunque spaccare il cazzo a metà.
direi proprio di no, quindi poteva benissimo scegliere la Nazionale sudamericana.
eppure ha scelto l'azzurro, ma qui, nel nostro bel paese delle banane, si deve sempre e comunque spaccare il cazzo a metà.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
ELASTIKO ha scritto: inoltre, visto che viene spesso citato Camoranesi...dico...a differenza di Amauri, il quale ha una concorrenza davvero proibitiva con gli altri brasiliani (e per questo motivo sceglierà l'azzurro), mi dite che nel suo ruolo (Camoranesi, intendo) ha davvero concorrenza con altri argentini purosangue?
Vabbè, per quanto riguarda Ferrari ti stavo dando ragione, vabbè.
Camoranesi... Beh, 'nzomma, come ala destra l'Argentina ha Messi, non sarebbe così sicuro di giocare... E poi, a parte questo, lui ha detto, esplicitamente:"Non so il mio inno, figuratevi quello italiano", cioè, lui si sente argentino, io interpreto così le sue parole.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
The Philosopher ha scritto: Vabbè, per quanto riguarda Ferrari ti stavo dando ragione, vabbè.
Camoranesi... Beh, 'nzomma, come ala destra l'Argentina ha Messi, non sarebbe così sicuro di giocare... E poi, a parte questo, lui ha detto, esplicitamente:"Non so il mio inno, figuratevi quello italiano", cioè, lui si sente argentino, io interpreto così le sue parole.
ehm...
4/5 anni fa messi nn c'era...
cmq favorevole agli oriundi...
per quanto riguarda amauri, beh, per quanto l?italia gli possa aver dato tanto nn ci vedo niente di male di voler giocare con il brasile finchè ne ha una possibilità
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Re PANIC ha scritto: ehm...
4/5 anni fa messi nn c'era...
cmq favorevole agli oriundi...
per quanto riguarda amauri, beh, per quanto l?italia gli possa aver dato tanto nn ci vedo niente di male di voler giocare con il brasile finchè ne ha una possibilità
Però con l'Argentina non veniva convocato.
Si, non c'è niente di male a voler giocare con il Brasile, basta che dopo, quando la convocazione non arriverà, non ripieghi sull'Italia. Cosa che invece farà.
- lelets
- Senior Member
The Philosopher ha scritto: Però con l'Argentina non veniva convocato.
Si, non c'è niente di male a voler giocare con il Brasile, basta che dopo, quando la convocazione non arriverà, non ripieghi sull'Italia. Cosa che invece farà.
infatti quello che dico io...deve decidere dove giocare...non se uno lo chiama va altrimenti sceglie l'altra...facile cosi...
poi cazzo in nazionale va chi ci tiene...non e un club cristo santo...
quindi dopo queste ennesime dichiarazioni dubbie di amauri io non lo chiamerei nemmeno sotto tortura...
edit:come si fa definire messi un'ala destra?come si fa a dire che gioca nello stesso ruolo di camoranesi? e un eresia totale...

- ELASTIKO
- greatest hits
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
lelets ha scritto:
edit:come si fa definire messi un'ala destra?come si fa a dire che gioca nello stesso ruolo di camoranesi? e un eresia totale...
Messi è un ala destra.
Camoranesi è un esterno destro di centrocampo. Sono due ruoli leggermente diversi ma che comunque hanno affinità. Vero che quando Camoranesi ha scelto Messi ancora non c'era, lì ho sbagliato, pardon. Comunque, ora come ora non giocherebbe.
- lelets
- Senior Member
quest'uomo mi auguro non vestirà mai la maglia della nazionale italiana
http://www.sportmediaset.it/calcio/arti ... 9213.shtml

- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Aspetto tranquillo, che sia una convocazione del Brasile o dell'Italia - dice Amauri -. Ora potrei giocare solo col Brasile e quindi aspetto una chiamata".lelets ha scritto: quest'uomo mi auguro non vestirà mai la maglia della nazionale italiana
ovviamente sta lasciando aperte diverse opzioni, e fa anche bene per me.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
lelets ha scritto: quest'uomo mi auguro non vestirà mai la maglia della nazionale italiana
Spero venga convocato da Dunga, gli fa fare gli ultimi 13 minuti di una partita e poi a casa per sempre.
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- lelets
- Senior Member
GAMMAgAY ha scritto: Aspetto tranquillo, che sia una convocazione del Brasile o dell'Italia - dice Amauri -. Ora potrei giocare solo col Brasile e quindi aspetto una chiamata".
ovviamente sta lasciando aperte diverse opzioni, e fa anche bene per me.
fa bene per lui ma non per me tifoso della nazionale
come detto dal filosofo spero giochi qualche minuti e poi finisce l' sta storia....mi chiedo solo come i tifosi vogliano amauri in nazionale quando da mesi va avanti a dire che preferisce il brasile e che giocherebbe con lìitalia solo se dunga non lo chiamasse

- Pelpa
- Memberone
Re: Re: Re: Re: Re: Amauri!!!!!
The Philosopher ha scritto: Loro non scelgono la Nazionale in cui giocare a seconda della convenienza.
È questo che mi fa schifo, usano la Nazionale come una qualsiasi squadra di club, per la carriera, non perchè "lo sentono".
Perché secondo te quelli che giocano in nazionale lo fanno perché "lo sentono"?
Sono convinto che se le nazionali iniziassero a funzionare ad "acquisto", il buon 90% inizierebbe ad emigrare dove viene pagato di più...
Out of the box
- Frank Beauregard
- Senior Member
- Contatta:
lelets ha scritto: fa bene per lui ma non per me tifoso della nazionale
come detto dal filosofo spero giochi qualche minuti e poi finisce l' sta storia....mi chiedo solo come i tifosi vogliano amauri in nazionale quando da mesi va avanti a dire che preferisce il brasile e che giocherebbe con lìitalia solo se dunga non lo chiamasse
Io, Amauri lo vorrei al posto dell' ultra-blasonato del piero o del non continuo gilardino oppure di Iaquinta, che invece Lippi ha dimostrato di amare alla follia e non so se l'ha portato a letto la sera di berlino 2006.
Non dico sia un fenomeno ma quasi...
Però ha ragione. Io non solo vorrei giocare nel brasile ma nuoterei nella merda pur di indossare la maglia verde-oro invece che la casacca azzurra.... Con tutto il rispetto per il tricolore
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?
[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]
<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>
http://www.youtube.com/watch?v=thJMe5z6EN0
<<Puttaniere!>>
- lelets
- Senior Member
Frank In Black ha scritto: Io, Amauri lo vorrei al posto dell' ultra-blasonato del piero o del non continuo gilardino oppure di Iaquinta, che invece Lippi ha dimostrato di amare alla follia e non so se l'ha portato a letto la sera di berlino 2006.
Non dico sia un fenomeno ma quasi...
Però ha ragione. Io non solo vorrei giocare nel brasile ma nuoterei nella merda pur di indossare la maglia verde-oro invece che la casacca azzurra.... Con tutto il rispetto per il tricolore
io vorrei giocare nella nazionale del mio paese,anche nel mozambico di graz

- Frank Beauregard
- Senior Member
- Contatta:
lelets ha scritto: io vorrei giocare nella nazionale del mio paese,anche nel mozambico di graz
Se è per ragioni di cuore e nazionalismo ok, sono con te....Ma giocare in nazionale azzurra significa essere insieme a teste calde come cassano, che ti innervosiscono lo spogliatoio, o vedere seduti sulla panchina signori come Gentile, Casiraghi o Tardelli. Vomito solo a pensarci. Non capisco ancora come ci siamo potuti tenere il trap per quattro anni; almeno era simpatico.
La preferenza per il Brasile è solo una questione di prestigio e piedi. Mi riferivo comunque al fatto di essere nella situazione di Amauri
Comunque FORZA ITALIA, eh!
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?
<<Puttaniere!>>
<<Puttaniere!>>
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Anche amauri.lelets ha scritto: io vorrei giocare nella nazionale del mio paese,
Se poi li non trova spazio e può dare un contributo all'italia, benvenga. Ci sono dei giocatori ultrablasonati ,da anni nel giro della nazionale, che usano la stessa solo come vetrina, perchè per gli italiani quello è. Gente che dopo la prima uscita in nazionale inizia a creare linee d'abbigliamento e ad esportare merchandising in oriente...
Io personalmente vedo più cuore nei 20enni dell'under 21 che sanno di non poter mai arrivare nella nazonale maggiore ma si fanno un culo come una casa e vanno a giocare anche influenzati...
Per carità, c'è chi ci crede, chi metterebbe il patriottismo e l'ideale avanti a tutto.. ma si contano sulle dita di una mano.
oh, non che a me non farebbe piacere sentire amauri dire "amo l'italia, voglio giocare qui".. però neanche lo si può biasimare..
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- lelets
- Senior Member
Ghigliottina ha scritto: io son del parere che se sei nato in un posto sin da piccolo dovresti dire: "il mio sogno è giocare per la nazionale del mio paese".
Amauri è brasiliano? Dovrebbe puntare esclusivamente al Brasile, qualsiasi altro conto di comodo è sbagliato.
giusto,il parere di gamma e frank per me è assolutamente illogico e per il mio modo di pensare non esiste