gazza è sempre più in delirio!!!:rip
- lelets
- Senior Member
gazza è sempre più in delirio!!!:rip
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... igne.shtml
grandissimo...anche il papa lo chiama!!!:cornine:
grandissimo...anche il papa lo chiama!!!:cornine:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
- the gipsy
- roby sequoia
Ho sentito dire che era andato con gli Iron Maiden sul loro aereo per il concerto di Sofia in Bulgaria, poi l'hanno lasciato lì perchè non si trovava più 
Comunqe questo non dura più di un anno ancora.
Comunqe questo non dura più di un anno ancora.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- lelets
- Senior Member
si potrebbe fare un diario giornaliero!!:asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... azza.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... azza.shtml
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Ma chi cazzo è?
Anch'io mi ubriaco e poi me ne vanto, ma non per questo finisco sui giornali...
Anch'io mi ubriaco e poi me ne vanto, ma non per questo finisco sui giornali...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- lelets
- Senior Member
http://www.dailymail.co.uk/sport/footba ... ys-in.html
http://www.sondaggi.rcs.it/Calcio/Ester ... azza.shtml
http://www.sondaggi.rcs.it/openxlink.sh ... OSES-PLOT/
ci tenevo ad aggiornare il diario...
http://www.sondaggi.rcs.it/Calcio/Ester ... azza.shtml
http://www.sondaggi.rcs.it/openxlink.sh ... OSES-PLOT/
ci tenevo ad aggiornare il diario...

- Thrash
- Maetel
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
a quando il prossimo aggiornamento???
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- lelets
- Senior Member
Re PANIC ha scritto: a quando il prossimo aggiornamento???
http://it.youtube.com/watch?v=IvhEWkYvn ... re=related

- lelets
- Senior Member
- lelets
- Senior Member
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- lelets
- Senior Member
mi sento in dovere di aggiornarvi
LONDRA, 26 settembre - Sei birre in 20 minuti, per un totale di 40 'chiare' in circa 13 ore. E' il preoccupante record stabilito da Paul Gascoigne, vittima dell'ennesima ricaduta nella dipendenza da alcol e droghe. A raccontare il nuovo inferno di 'Gazza' è la giovane Jade Freeman, recente amica dell'ex campione di Lazio e Tottenham.
LA RICADUTA - La studentessa 20enne ha spiegato al 'Sun' che Gascoigne è seriamente a rischio: «Ormai vive su un altro pianeta. Se non entra di nuovo in riabilitazione morirà nei prossimi 18 mesi. Il suo corpo cederà presto, questa situazione è orribile». La nuova ricaduta è legata alla recente scomparsa dell'ex tecnico Sir Bobby Robson, considerato quasi un padre da Gascoigne, e dalla battaglia contro il cancro della madre. «Quando anche lei morirà resterò da solo», ha detto uno sconvolto Gascoigne alla giovane Jade, per poi cominciare a bere in maniera sconsiderata, già dalle 11 del mattino.
TROPPE BIRRE - «Ha bevuto sei birre in 20 minuti. Ho provato a dirgli di calmarsi -ha raccontato la studentessa- ma mi ha risposto di non preoccuparmi e che voleva morire perché sarebbe rimasto solo al mondo. Poi ha detto di voler tornare a giocare per la nazionale». Dopo essersi scolato due casse di birra, 'Gazza' era in condizioni comatose. «Era incapace di muoversi», ha spiegato la Freeman, che negli ultimi mesi ha cercato di aiutare Gascoigne senza grande successo. «E' un uomo adorabile -ha concluso- ma sembra in missione per uccidersi, ed è uno che potrebbe riuscrci».
LONDRA, 26 settembre - Sei birre in 20 minuti, per un totale di 40 'chiare' in circa 13 ore. E' il preoccupante record stabilito da Paul Gascoigne, vittima dell'ennesima ricaduta nella dipendenza da alcol e droghe. A raccontare il nuovo inferno di 'Gazza' è la giovane Jade Freeman, recente amica dell'ex campione di Lazio e Tottenham.
LA RICADUTA - La studentessa 20enne ha spiegato al 'Sun' che Gascoigne è seriamente a rischio: «Ormai vive su un altro pianeta. Se non entra di nuovo in riabilitazione morirà nei prossimi 18 mesi. Il suo corpo cederà presto, questa situazione è orribile». La nuova ricaduta è legata alla recente scomparsa dell'ex tecnico Sir Bobby Robson, considerato quasi un padre da Gascoigne, e dalla battaglia contro il cancro della madre. «Quando anche lei morirà resterò da solo», ha detto uno sconvolto Gascoigne alla giovane Jade, per poi cominciare a bere in maniera sconsiderata, già dalle 11 del mattino.
TROPPE BIRRE - «Ha bevuto sei birre in 20 minuti. Ho provato a dirgli di calmarsi -ha raccontato la studentessa- ma mi ha risposto di non preoccuparmi e che voleva morire perché sarebbe rimasto solo al mondo. Poi ha detto di voler tornare a giocare per la nazionale». Dopo essersi scolato due casse di birra, 'Gazza' era in condizioni comatose. «Era incapace di muoversi», ha spiegato la Freeman, che negli ultimi mesi ha cercato di aiutare Gascoigne senza grande successo. «E' un uomo adorabile -ha concluso- ma sembra in missione per uccidersi, ed è uno che potrebbe riuscrci».

- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- dry78
- Senior Member
- Mordred
- Finding the same old fears
Re: gazza è sempre più in delirio!!!:rip
IL PAPA - Stando alle testimonianze, infatti, Gazza si sarebbe scolato tre bottiglie di whisky e, ubriaco perso, si sarebbe persino vantato di avere una linea telefonica diretta con il Papa (ma di aver snobbato una sua chiamata perché stava guardando “Coronation Street”) [...]
IL FEGATO - Le dichiarazione dell'organo: " Basta, il nostro rapporto è ad un vicolo cieco. Mi sto deteriorando ogni giorno di più"
IL FEGATO - Le dichiarazione dell'organo: " Basta, il nostro rapporto è ad un vicolo cieco. Mi sto deteriorando ogni giorno di più"
- lelets
- Senior Member
ricordo che per le notizie su gascoigne(non quella di mordred che è vecchissima)il copyright è del sottoscritto
dry,verrai contattato dai miei avvocati
dry,verrai contattato dai miei avvocati

- Dr. Stein
- King For 1000 Years
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- lelets
- Senior Member
mi sento in dovere di aggiornarvi sul buon vecchio paul
NEWCASTE, 11 ottobre 2010 - L'ex centrocampista della Lazio Paul Gascoigne, oggi 43enne, è stato arrestato per guida in stato di ebrezza. Venerdì, l'ex calciatore, che ha avuto problemi di alcolismo subito dopo aver smesso di giocare, era stato fermato a un controllo di polizia venerdì a Newcastle. Gascoigne dovrà comparire in tribunale il 20 ottobre.
PANCHINA MANCATA — L'ultima volta che Gascoigne aveva fatto parlare di sé era per un presunto accordo per allenare il Garforth Town, squadra dilettante inglese. L'ex star di Newcastle United, Tottenham e Lazio aveva in un primo tempo promesso a societa' e tifosi che non ripeterà errori passati, riferendosi all'esperienza sulla panchina del Kettering, dove fu esonerato dopo soli 39 giorni "perché - la versione del suo presidente d'allora - era sempre ubriaco". Per me e' una grande sfida,voglio capire se i giocatori mi seguiranno,sono entusiasta in un calcio lontano dai riflettori'. Poi però aveva rinunciato all'incarico.
anche lui senza patente

NEWCASTE, 11 ottobre 2010 - L'ex centrocampista della Lazio Paul Gascoigne, oggi 43enne, è stato arrestato per guida in stato di ebrezza. Venerdì, l'ex calciatore, che ha avuto problemi di alcolismo subito dopo aver smesso di giocare, era stato fermato a un controllo di polizia venerdì a Newcastle. Gascoigne dovrà comparire in tribunale il 20 ottobre.
PANCHINA MANCATA — L'ultima volta che Gascoigne aveva fatto parlare di sé era per un presunto accordo per allenare il Garforth Town, squadra dilettante inglese. L'ex star di Newcastle United, Tottenham e Lazio aveva in un primo tempo promesso a societa' e tifosi che non ripeterà errori passati, riferendosi all'esperienza sulla panchina del Kettering, dove fu esonerato dopo soli 39 giorni "perché - la versione del suo presidente d'allora - era sempre ubriaco". Per me e' una grande sfida,voglio capire se i giocatori mi seguiranno,sono entusiasta in un calcio lontano dai riflettori'. Poi però aveva rinunciato all'incarico.
anche lui senza patente

- lelets
- Senior Member

- Mazaker
- Nak Muay
L'avranno lobotomizzato
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Minchia se è invecchiato male 
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Mordred
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Vinnie Jones, che cazzo di animale, sia come calciatore che come attore 
Andrea "Gandy" Perlini
- Mordred
che come attore??!?!?!?!?!?!?
per favore chiamatemi renxy
per favore chiamatemi renxy
- lelets
- Senior Member
vinnie jones IDOLO

- Gandy_Hyoga
- Senior Member
No ma come attore in senso positivo 
Andrea "Gandy" Perlini
- lelets
- Senior Member