Chitarre dai prezzi assurdi!!!!!!!
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Chitarre dai prezzi assurdi!!!!!!!
Questa le batte tutte!!! Comunque sul sito c'è una bella scelta di prezzi letteralmente esilaranti... 
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Woland
- Il nichilista.
Re: Chitarre dai prezzi assurdi!!!!!!!
Erotic.Nightmares ha scritto: Questa le batte tutte!!! Comunque sul sito c'è una bella scelta di prezzi letteralmente esilaranti...![]()
Ma sono autentiche? Mi pare leggermente impossibile...
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Re: Re: Chitarre dai prezzi assurdi!!!!!!!
proprio perchè lo sono, mi sa che alcuni prezzi sono sì esosi, ma non così improbabiliWoland ha scritto: Ma sono autentiche? Mi pare leggermente impossibile...
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Woland
- Il nichilista.
Re: Re: Re: Chitarre dai prezzi assurdi!!!!!!!
Jem7 ha scritto: proprio perchè lo sono, mi sa che alcuni prezzi sono sì esosi, ma non così improbabili
Ops, avevo letto 250 euro, invece sono 250.000
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Son prezzi veri, purtroppo...!!! E tu pensa che c'è gente disposta a pagare quei soldi pur di avere in casa uno strumento raro....che poi magari non suoneranno MAI!!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)