Dopo un paio d'anni di meditazione e due modelli rivisitati, alla fine ho deciso e l'ho ordinata!!!
L'Euphoria è la chitarra acustica per il chitarrista elettrico. Diciamocelo chiaramente: io come chitarrista acustico sono una chiavica. Non l'ho mai studiata e sono due strumenti talmente diversi tra loro che è impensabile dedicarsi seriamente ad entrambi....così ho scelto di prendermi una bella acustica ma molto simile ad una elettrica come feeling. Il manico è sottile, agile, morbido. Non hai bisogno delle mani da contado per tastare come dio comanda. Il suono acustico va bene per giocare in casa, la morte sua è amplificarla e sfruttare appieno lo splendido trasduttore Fishman Matrix e il Fishman Aura Preamp coi quali è equipaggiata. Meccaniche Grover di ottima qualità, ponte con action regolabile, top in abete massello, fasce e fondo in mogano, albero della vita intarsiato nel manico, esteticamente stupenda. Pagata l'esorbitante cifra di 790? grazie al mitico, insostituibile Roberto di Guitar (Tortona). Astuccio rigido Ibanez compreso nel prezzo e solite due o tre mute di corde in regalo
Non vedo l'ora che mi arrivi!!!!!