Deathstars - Night Electric Night

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
t30n3
Sasuke

Deathstars - Night Electric Night

Messaggio da t30n3 »

http://www.eutk.net/note.aspx/11353/

I Deathstars hanno messo sulla loro pagina MySpace una anticipazione del loro prossimo album "Night Electric Night" in uscita il 30 gennaio.
Il pezzo nuovo si intitola "Death Dies Hard", il cui singolo sarà scaricabile digitalmente a partire dal 2 gennaio.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Il Conte Culagna
Senior Member

Messaggio da Il Conte Culagna »

niente male!
anche se il meglio lo hanno dato nella prima metà del primo album. dalla sesta traccia dovevano sciogliersi :o
burzz
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

non sono d'accordo.
il primo disco aveva ottimi momenti.

gli spazi tra un brano e l'altro, per dire...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Il Conte Culagna
Senior Member

Messaggio da Il Conte Culagna »

ELASTIKO ha scritto: non sono d'accordo.
il primo disco aveva ottimi momenti.

gli spazi tra un brano e l'altro, per dire...

:D
avevo comperato il primo cd, in offerta, folgorato da un paio di singoli che avevo sentito sul loro sito. Ecco, non è un disco longevo, meno che mai nella seconda metà. Il disco dopo, nonostante una produzione migliore, ha insistito su cliché gothic che io non reggo più, per idiosincrasia personale. Vorrei che si limitassero a fare un singolo ogni sei mesi, giusto per il mio sollazzo senza troppo impegno, e stop. La Nuclear Blast doveva prendere gli Ensoph piuttosto.
ho detto. :cory
burzz
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Il Conte Culagna ha scritto: La Nuclear Blast doveva prendere gli Ensoph piuttosto.
ho detto. :cory
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

ascoltato un po' di volte, non aggiunge nulla di nuovo alla loro discografia...
i pezzi sono tutti bene o male allo stesso livello, senza picchi clamorosi, tutti bene o male danzerecci...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

Devo sicuramente ascoltare! Sono rimasto assai indietro con le ultime uscite... Questi mi erano piaciuti un sacco nei primi due album, certo è difficile riuscire a variare granchè, lo stile è un po' pietrificato.

P.S.
Curiosità: sono pure il gruppo che ho visto più volte dal vivo, ben tre, e in due casi han fatto davvero cagare 0_0
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]

[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

a me è paciuto molto,non cambia praticamente niente dai precedenti ma forse questo ha le caznoni più belle
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Messaggio da TrifiXioN »

Il Conte Culagna ha scritto: il meglio lo hanno dato nella prima metà del primo album.

Sì, quoto. Il secondo album mi ha fatto abbastanza schifo, questo sono tentato di non dargli manco un ascolto, ma alla fine so che lo farò...
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
Rispondi