Oscar De La Hoya

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Thrash
Maetel

Oscar De La Hoya

Messaggio da Thrash »

Ieri ho visto la replica del 06/12/2008 del probabile ultimo incontro di uno dei più grandi campioni di sempre, il Golden Boy Oscar De La Hoya, in assoluto il pugile più prestigioso dell'ultimo decennio, l'unico ad aver vinto 10 titoli in sei categorie di peso differenti, l'unico che è stato capace di sconfiggere avversari temibilissimi con un solo colpo, quel gancio sinistro killer che lo ha reso famoso!

C'è da dire che De La Hoya era in procinto di concludere la sua carriera, a 35 anni ormai aveva quasi perso gli stimoli oltre a molto del suo talento e s'è complicato ulteriormente la vita sfidando il numero uno della classifica Pound for Pound (ovvero il pugile più forte del momento di tutte le categorie di peso) Manny Pacqaiu.

Penso che se questo incontro avesse visto di fronte al Filippino un De La Hoya di qualche anno fa probabilmente sarebbe finito diversamente, m'è venuta una tristezza infinita a vedere il mio idolo pugilistico impotente di fronte ai colpi dell'avversario, il Golden Boy adesso sarà solo un ricordo :(

Grazie di tutto Oscar
Roadrunner's gang
Rispondi