Un piccolo regalo dai Nine Inch Nails

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
LittleHorn
eh?
Contatta:

Un piccolo regalo dai Nine Inch Nails

Messaggio da LittleHorn »

Stasera Reznor ha messo a disposizione 405 gb di riprese video, con 5 cam diverse, di tre concerti del suo ultimo tour.
Io non potrò mai scaricare lo sbrodolo intero ma sono sicuro che entro un paio di giorni qualcuno avrà scaricato e montato il tutto.
Un bel dvd gratis insomma. Di un tour particolarmente spettacolare per luci e lucette.
Qui i link per scaricare e altre info.
[url]http://ioconoscohardcore.wordpress.com[/url]
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Grande Trent!
:cornine:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
LittleHorn
eh?
Contatta:

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

LittleHorn ha scritto: Un gustoso assaggio:
Victoria 12.05.2008 part 1 cam 1
Azz, adesso non posso! Stasera a casa me lo guardo!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

lo sto ascoltando in sottofondo,cazzo si vede super bene

e da anni che non ascolto i nin,certo che ho messo a scaricare un paio di file ma sono robe di 6-7-8gb,allucinante
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

lelets ha scritto: lo sto ascoltando in sottofondo,cazzo si vede super bene

e da anni che non ascolto i nin,certo che ho messo a scaricare un paio di file ma sono robe di 6-7-8gb,allucinante
Anni che non ascolti i NIN?????
Ma devi ASSOLUTAMENTE ascoltarti Ghost (magari con qualche cannetta di compagnia:D)!!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

rabe ha scritto: Anni che non ascolti i NIN?????
Ma devi ASSOLUTAMENTE ascoltarti Ghost (magari con qualche cannetta di compagnia:D)!!

mi avevano un po' stuifato e ascoltati èper troppo tempo mi rompono i maroni

cmq dovwnload gia interotto,avevo messo un concerto solo una cam tute e 3 le parti ed erano 30giga,troppa roba
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
LittleHorn
eh?
Contatta:

Io consiglio di aspettare un pò, tra un paio di settimane ci sarà qualcosa di pronto. Qualcosa ad esempio già bolle in pentola, un gruppo di fan sta preparando un lavoro che promette bene, qui.
Comunque vi terrò informati.
:D

Lelets ascolta rabe. Scaricati ghosts, oppure compralo se ti va. Lo puoi prendere sul suo sito in un solo volume oppure in 4 volumi legalmente e liberamente (reznor ha incitato a farlo) su qualsiasi portale torrent. Goduria assicurata.
E se proprio ti va prova pure l'ultimissimo lavoro, The Slip, in download gratuito qui.
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

quest'uomo è un mito :kki:
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

LittleHorn ha scritto: Io consiglio di aspettare un pò, tra un paio di settimane ci sarà qualcosa di pronto. Qualcosa ad esempio già bolle in pentola, un gruppo di fan sta preparando un lavoro che promette bene, qui.
Comunque vi terrò informati.
:D

Lelets ascolta rabe. Scaricati ghosts, oppure compralo se ti va. Lo puoi prendere sul suo sito in un solo volume oppure in 4 volumi legalmente e liberamente (reznor ha incitato a farlo) su qualsiasi portale torrent. Goduria assicurata.
E se proprio ti va prova pure l'ultimissimo lavoro, The Slip, in download gratuito qui.
...anche se, dopo Ghost, The slip è parecchio inferiore.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

quest'uomo è un mito :kki:
Johnny Glamour
Senior Member

Messaggio da Johnny Glamour »

rabe ha scritto: ...anche se, dopo Ghost, The slip è parecchio inferiore.

Possiamo dire che è calato.
LittleHorn
eh?
Contatta:

Purtroppo è vero. Sembra quasi che per la prima volta la fretta lo abbia inculato. I pezzi non sono malaccio ma è troppo evidente che non è stato maniacale nella stesura e nella cura dei dettagli. I pezzi cazzuti non mancano, le sensazione però che sia un capitolo minore c'è.
Ovviamente comparando il tutto con la sua precedente discografia, perchè fa il culo (e pesantemente) ancora a tanti.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

LittleHorn ha scritto: Purtroppo è vero. Sembra quasi che per la prima volta la fretta lo abbia inculato. I pezzi non sono malaccio ma è troppo evidente che non è stato maniacale nella stesura e nella cura dei dettagli. I pezzi cazzuti non mancano, le sensazione però che sia un capitolo minore c'è.
Ovviamente comparando il tutto con la sua precedente discografia, perchè fa il culo (e pesantemente) ancora a tanti.
Preso in pieno.

Forse i pezzi di The slip sono gli scarti di Ghost...

E comunque non si può dire niente al buon Trent...:cornine:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
LittleHorn
eh?
Contatta:

rabe ha scritto: Preso in pieno.

E che cazzo gli vuoi dire:
Due album capolavoro, storici, imprescindibili.The Downard Spiral e The Fragile.
Due album quantomeno eccellenti. Uno apripista e uno che heavy è dire poco. Pretty Hate Machine e Broken.
Un album con pezzi catchy e un sacco di ottime idee. With Teeth.
Dimensione live pazzesca.
Poi si mette a regalare gli altri due, regala dvd, ti mette a disposizione i file originali dei suoi pezzi per remixarli, mandando affanculo le major, annusando l'aria e capendo che bisognava cambiare strada.
Qualità, quantità, sagacia.
Giù il cappello.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

LittleHorn ha scritto: E che cazzo gli vuoi dire:
Due album capolavoro, storici, imprescindibili.The Downard Spiral e The Fragile.
Due album quantomeno eccellenti. Uno apripista e uno che heavy è dire poco. Pretty Hate Machine e Broken.
Un album con pezzi catchy e un sacco di ottime idee. With Teeth.
Dimensione live pazzesca.
Poi si mette a regalare gli altri due, regala dvd, ti mette a disposizione i file originali dei suoi pezzi per remixarli, mandando affanculo le major, annusando l'aria e capendo che bisognava cambiare strada.
Qualità, quantità, sagacia.
Giù il cappello.
C'è chi lo chiama venduto...
Ma è povera gente...

Fragile, quanto mi manca...:bu:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Grande Trent;ultimamente va anche in Palestra ed è aumentato di peso !!

http://www.nicosintimatenotebook.com/pi ... trent1.jpg
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

grazie little,come detto non sono un grandissimo fan dei nin,salvo alcune canzoni,ti ripeto mi risulta ostico ascoltare un album intero

il problema è che ho tantissima roba da ascoltare,provero a sentire qualcosa anche dei loro ultimi album ma non garantisco :D

lui sarà andato in palestra ma la tipa a fianco dovrebbe fare un salitno in chirurgia estetica...
Fox Mulder
xxx

lelets ha scritto:
lui sarà andato in palestra ma la tipa a fianco dovrebbe fare un salitno in chirurgia estetica...

1-MILF rulez
2-Non c'è trippa per gatti
3-Quanti anni le dai ?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Fox Mulder ha scritto: 1-MILF rulez
2-Non c'è trippa per gatti
3-Quanti anni le dai ?

55 anni circa...mi sbaglio?è sua moglie?
Fox Mulder
xxx

lelets ha scritto: 55 anni circa...mi sbaglio?è sua moglie?

No,non è sua moglie ,si chiama Josette ed ha credo,57 anni
LittleHorn
eh?
Contatta:

Fino a poco tempo fa si accompagnava con un cioccolatino niente male.:D
Ah, comunque per l'estate saranno in Italia.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Fox Mulder ha scritto: No,non è sua moglie ,si chiama Josette ed ha credo,57 anni

vedi che ho indovintato!!!:D
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

@ Fox: anch'io ho notato che è più spesso ultimamente, ma secondo me non è spessore da muscoli, ma gonfiori da anni di droghe...:sisi:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

rabe ha scritto: Preso in pieno.

a dire il vero se non sbaglio the slip è una sperimentazione, trent ha messo a disposizione dei fan le canzoni e le ha fatte mixare e modificare a piacere...o una cosa simile...

edit: solo che non lo vedo scritto da nessuna parte cercando con google...me lo sarò sognato :meghy:
Ultima modifica di Mazaker il 10 gennaio 2009 22:17, modificato 1 volta in totale.
LittleHorn
eh?
Contatta:

Vi tengo un pò aggiornati...:D .
Finalmente quei 400 giga qualcuno li sta editando a dovere.
Due i siti di riferimento:
http://nin.e-lopo.com/wyb.php
http://thisoneisonus.org/
Il primo ha già messo a disposizione qualcosa, il secondo ha già scelto artwork e il nome del progetto. Sicuramente il risultato sarà altamente professionale.
Su vimeo invece un certo Colin Cooper, editor professionista (qui il suo curriculum :D ) sta postando i suoi edit.
Si possono anche scaricare se si è iscritti a vimeo. Ogni pezzo 600 mega di qualità audio/video impressionante.
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

rabe ha scritto:
Fragile, quanto mi manca...:bu:

Adoro alla follia quell'album. Non lo sento da un pò, penso che domani saprò come impiegare un pò delle sette ore di treno che mi aspettano per tornare a Milano :D
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Disgustipated ha scritto: Adoro alla follia quell'album. Non lo sento da un pò, penso che domani saprò come impiegare un pò delle sette ore di treno che mi aspettano per tornare a Milano :D
:bu:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Woland
Il nichilista.

Re: Un piccolo regalo dai Nine Inch Nails

Messaggio da Woland »

LittleHorn ha scritto: Stasera Reznor ha messo a disposizione 405 gb di riprese video, con 5 cam diverse, di tre concerti del suo ultimo tour.
Io non potrò mai scaricare lo sbrodolo intero ma sono sicuro che entro un paio di giorni qualcuno avrà scaricato e montato il tutto.
Un bel dvd gratis insomma. Di un tour particolarmente spettacolare per luci e lucette.
Qui i link per scaricare e altre info.

E' vero che questo sara' l'ultimo suo tour?
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Secondo me, invece, e' l'opposto.
In Ghost ci sono molte buone idee, ma sono annacquate, essendo troppo prolisso.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

rabe ha scritto: @ Fox: anch'io ho notato che è più spesso ultimamente, ma secondo me non è spessore da muscoli, ma gonfiori da anni di droghe...:sisi:

No no, e' proprio palestra, lo si vede bene nel live Beside You in Time.
Essendo non molto alto, basta poco perche' appaia piu' massiccio.
LittleHorn
eh?
Contatta:

Uppo per un aggiornamento: il team di Thisoneisonus ha quasi completato il lavoro sui quella massa incredibile di gigabyte di video. Tra pochi giorni sarà tutto pronto: si preannuncia davvero come un lavoro notevole. Artwork, montaggio ed editing davvero professionale; sembrerà un release ufficiale. E' prevista tra l'altro anche un versione in blu-ray ed una rete di volontari spedirà gratuitamente la versione fisica del progetto a chi si è prenotato in tempo(io l'ho fatto, vi farò sapere se mi arriverà).
Su http://thisoneisonus.org/ e relativo twitter tutti gli aggiornamenti del caso.
Nel frattempo il progetto parallelo di un membro del team per un dvd dell'esibizione newyorkese dei NiN durante l'ultimo tour in cui hanno eseguito solo The Downward Spiral e per intero è pronto.
Sto facendo da seeder proprio ora(tra mezz'ora me lo sparo!).Stanotte verrà diffuso il torrent.
Qui su youtube qualche anteprima: http://www.youtube.com/watch?v=ehxRDdo_ ... playnext=1
Certo è da spippettamento per i fans ma è l'ultima frontiera di come la musica e prodotti correlati cambieranno il rapporto con chi ne fruisce. Sono abbastanza fissato sull'argomento ma sono abbastanza sicuro che questo è un momento, a suo modo, storico.
Assodato che la base dei fan dei Nine Inch Nails sia tra le più geek e le più nerd del pianeta e che quindi sia più predisposta alla creazione di prodotti di questo tipo e di elevata qualità, ho il presentimento che tra qualche tempo progetti di questo tipo saranno all'ordine del giorno.
Chiedo scusa per la lunghezza del post, ma quando il web riesce a veicolare creatività e libertà in questo modo mi eccito.
LittleHorn
eh?
Contatta:

Nuovo aggiornamento: il torrent di The Downward Spiral Live in tutte le sue versioni è disponibile: http://bit.ly/tdslive.
Ne ho visto un pò..ottima fattura, audio non perfetto ma comunque buono considerando che il tutto dà molto la sensazione di essere in mezzo al pubblico.
Scaricate, scaricate, scaricate.
Ultima modifica di LittleHorn il 23 ottobre 2009 01:13, modificato 1 volta in totale.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

te aggiorna,mi raccomando :cornine: :cornine:
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Rimango sintonizzato su questi schermi :drummer:
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

LittleHorn ha scritto: Nuovo aggiornamento: il torrent di The Downward Spiral Live in tutte le sue versioni è disponibile: http://bit.ly/tdslive.
Ne ho visto un pò..ottima fattura, audio non perfetto ma comunque buono considerando che il tutto dà molto la sensazione di essere in mezzo al pubblico.
Scaricate, scaricate, scaricate.

Non funge :(
Potresti passarmi il torrent via rapidshare o altro?
LittleHorn
eh?
Contatta:

Woland ha scritto: Non funge :(
Potresti passarmi il torrent via rapidshare o altro?

http://www.mininova.org/tor/3073073/.
Da qui dovrebbe funzionare.
Visto tutto stamattina. Per chi considera The Downward Spiral un capolavoro la visione è obbligatoria. Come detto audio non perfetto ma il risultato è comunque ottimo. Molto curato e senza grosse sbavature.
Qarion
Junior Member

Messaggio da Qarion »

mininova funziona : )
grazie per la segnalazione, metto in download ORA
del resto, da un uomo che disse "steal my music" non potevamo che aspettarci qualcosa di simile
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

LittleHorn ha scritto: http://www.mininova.org/tor/3073073/.
Da qui dovrebbe funzionare.
Visto tutto stamattina. Per chi considera The Downward Spiral un capolavoro la visione è obbligatoria. Come detto audio non perfetto ma il risultato è comunque ottimo. Molto curato e senza grosse sbavature.

Thanks
Qarion
Junior Member

Messaggio da Qarion »

finito di scaricare ieri dopo manco due ore, ci sono davvero una marea di seed; dato un'occhiata a heresy + march of the pigs. come è già stato fatto notare NON E' "proshot" e l'audio non è perfetto, ma pare fare la sua porca figura; in forma i tipi quella sera :D
Rispondi