Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Ashes ha scritto:
@ rabe: da te una cosa del genere noo
Guarda, il mio è un discorso esclusivamente legato alla musica, e non a quello che hanno fatto in generale per la musica...
Semplicmente canzoni per lo più bruttine e senza niente (e non mi riferisco solo alle più "popalari" tipo Yellow submarine per dirne una...)...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Coroner ha scritto:
Sto approfondendo (a apprezzando) gli Scarafaggi. Per ora ho
Sgt. pepper's lonely hearts club band
Abbey road
che altro mi consigliate?
ASSOLUTAMENTE: White Album, Revolver, Let It Be, Magical Mistery Tour.
Poi, possibilmente, anche tutto il resto.
Rabe non ti amo più
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
rabe ha scritto:
All'inizio della nostra relazione ne avevamo parlato, quindi non fare finta di cadere dalle nuvole.
di che relazione staresti parlando?ma allora sei proprio una puttanella in calore
cmq ti qwuotio,i beatrles non mi dicono ninete,idem i rolling stones che conosco pero molto meno
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
rabe ha scritto:
Problemi con la tastiera o fumo nuovo?
ehm
il fumo è finito,aspetto che erotic mi spedisca il pacco
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
rabe ha scritto:
Guarda, il mio è un discorso esclusivamente legato alla musica, e non a quello che hanno fatto in generale per la musica...
Semplicmente canzoni per lo più bruttine e senza niente (e non mi riferisco solo alle più "popalari" tipo Yellow submarine per dirne una...)...
L'ho creduto pure io per anni, per lo meno fino a quando la mia conoscienza (che tutt'ora non e' approfonditissima) e' rimasta rilegata all'ambito del sentito dire o poco piu'... conoscendoli un po' piu da vicino mi sono reso conto di quanto spaccassero a livello compositivo e di quello che hanno fatto (praticamente dato il "la" a mezzo mondo) per le generazioni a venire... si ok, hanno fatto anche delle cagate, ma ci sono dei brani(molti) da brivido...
Giusto per citarne qualcuno, in ordine sparso:
Because
Something
Revolution
Helter Skelter
While My Guitar Gently Weeps
Across The Universe
Come Togeter
Don't Let Me Down
I am The Walrus
Lucy In The Sky With Diamonds
All My Loving
Day Tripper
Let It Be
Yesterday
Ive Just Seen A Face
Elanore
...devo continuare?!?
[b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
Ashes ha scritto:
L'ho creduto pure io per anni, per lo meno fino a quando la mia conoscienza (che tutt'ora non e' approfonditissima) e' rimasta rilegata all'ambito del sentito dire o poco piu'... conoscendoli un po' piu da vicino mi sono reso conto di quanto spaccassero a livello compositivo e di quello che hanno fatto (praticamente dato il "la" a mezzo mondo) per le generazioni a venire... si ok, hanno fatto anche delle cagate, ma ci sono dei brani(molti) da brivido...
Giusto per citarne qualcuno, in ordine sparso:
Because
Something
Revolution
Helter Skelter
While My Guitar Gently Weeps
Across The Universe
Come Togeter
Don't Let Me Down
I am The Walrus
Lucy In The Sky With Diamonds
All My Loving
Day Tripper
Let It Be
Yesterday
Ive Just Seen A Face
Elanore
...devo continuare?!?
Conosco qausi tutti i pezzi da te citati, ma proprio non mi vanno giù...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
rabe ha scritto:
Però Eleanor Rigby rifatta dai Pain mi piace...
io preferisco quella rifatta dai godhead
Ashes ha scritto:
Ok, hai riacquisito importanza e stima, ora nelle notti buie e fredde ti posso accordare il permesso di metterlo al caldo sotto la mia ascella destra!