Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Sapete se dopo "Sally's song" per la riedizione di Nightmare before christmas Amy Lee ha fatto altro?
Notizie sulla band?
Mi mancano...
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
a me piacciono molto.
"Fallen" è una sequela di hit allucinante, davvero il massimo che hanno saputi fare finora.
non mi dispiace nemmeno "The Open Door", anche se i pezzi sono di qualità altalenante, ma dimostrano una crescita e una maggiore maturità della band.
ps: Amy Lee è BELLISSIMA
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Coroner ha scritto:
a me piacciono molto.
"Fallen" è una sequela di hit allucinante, davvero il massimo che hanno saputi fare finora.
non mi dispiace nemmeno "The Open Door", anche se i pezzi sono di qualità altalenante, ma dimostrano una crescita e una maggiore maturità della band.
ps: Amy Lee è BELLISSIMA
Fallen ha canzoni come Haunted,Hello e My last breath che sono meravigliose.
My immortal mi ricorda un periodo non facile,sono quasi due anni che non ascolto quella canzone.
The open door...a me piacciono tutte.Your star,Good enough,
Lose control,Lithium...impossibile scegliere!!
A te quali piacciono?
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Quando era uscita Bring me to life non mi era piaciuta...
Poi per caso qualcuno mi ha passato il cd e me ne sono letteralmente innamorata.
Diciamo che in certe atmosfere che sanno creare mi ci ritrovo,
mi sento come se fossi a casa.
Se dovessi scegliere tra primo e secondo album sceglierei il secondo...anche perchè con quel cd ho conquistato Urizen...
o almeno,lo ha detto lui...
il problema è che li hanno fatti ascoltare alla nausea i singoli, anche a me erano venuti a noia.
Ma se scelgo io quando ascoltarli rimangono dei singoli da paiura
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Coroner ha scritto:
il problema è che li hanno fatti ascoltare alla nausea i singoli, anche a me erano venuti a noia.
Ma se scelgo io quando ascoltarli rimangono dei singoli da paiura
Questo discorso vale per qualsiasi genere e per qualsiasi gruppo,
sono d'accordissimo con te.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Banana Yoshimoto ha scritto:
Quando era uscita Bring me to life non mi era piaciuta...
Poi per caso qualcuno mi ha passato il cd e me ne sono letteralmente innamorata.
Diciamo che in certe atmosfere che sanno creare mi ci ritrovo,
mi sento come se fossi a casa.
Se dovessi scegliere tra primo e secondo album sceglierei il secondo...anche perchè con quel cd ho conquistato Urizen...
o almeno,lo ha detto lui...
ma ti trombi urizen?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Veramente io e urizen stiamo insieme...da un anno e tre mesi quasi
Veramente io e urizen stiamo insieme...da un anno e tre mesi quasi
....uhm...risposta ambigua....sottintendi che state insieme ma non trombate?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:
Ma che discorso è?:D
Sono una ragazza timida io...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Erotic.Nightmares ha scritto:
secondo me ci danno giù poco...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
lelets ha scritto:
secondo me ci danno giù poco...
:rabe: :rabe:
Baker ha scritto:
beh prima o poi un disco nuovo lo faranno peffozza.
Ci spero...ma sono fermi da quasi tre anni ormai e ultimamente mi sembra di ricordare che era andato via uno del gruppo...ma non so chi.
Porto pazienza.
Ci spero...ma sono fermi da quasi tre anni ormai e ultimamente mi sembra di ricordare che era andato via uno del gruppo...ma non so chi.
Porto pazienza.
tipo tutti tranne Amy Lee?? forse della formazione originale ne è rimasto solo uno oltre a lei...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Baker ha scritto:
beh prima o poi un disco nuovo lo faranno peffozza.
Beh dai, magari con un po' di culo si sciolgono prima......
Oooooooooooohhhhhhhh riprendeteviiiiiiiii!!!! E' anche per gruppi del cazzo come questi che le cose nel metal vanno sempre peggio!!!! Forza!!!!!
con tutta la merda rokettina da 4 soldi che ascolti tu ti lamenti degli evanescence?bah
Personalmente avevo moltissimi pregiudizi su di loro. Per via di un video costosissimo con un tale che rappava sopra e perchè mi sembrava che in Italia conoscevamo certe cose da molto prima con i Lacuna Coil.
Poi Banana me li ha fatti scoprire e mi sono ricreduto.
La cantante ha una voce stupenda e insieme hanno fatto due album con grandi pezzi. Emozionanti e con un buon senso del gusto.
Ma......parli???? Ascolti gli Stratocazzi e parli????
URIZEN ha scritto:
Poi Banana me li ha fatti scoprire e mi sono ricreduto.
Eh....figa power.....
ma veramente, vi ascoltate tanti di quei gruppi ghei...
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
megadeth ha scritto:
ma te che minchia vu eh?
sei Baker..no.
sei poser fino al buco del culo!!!:o
Rizzi Hansen ha scritto:
ma veramente, vi ascoltate tanti di quei gruppi ghei...
lui mi capisce
spara al vecchio, rizzi...