Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Baker ha scritto:
Cacchio erano parecchi anni che non facevano un disco!
e sono passati un po di anni. Si prevdono grandi album anche quest'anno in ambito prog rock.
Ritornano anche i Pure Reason Revolution e i Porcupine Tree.
Nonostante la dipartita di Martin Orford e Paul Cook, direi che questo "Frequency" è un disco riuscitissimo... davvero molto bello, a mio modo di vedere!
Sun Burner ha scritto:
Nonostante la dipartita di Martin Orford e Paul Cook, direi che questo "Frequency" è un disco riuscitissimo... davvero molto bello, a mio modo di vedere!
Sun Burner ha scritto:
mi sento di non quotare
mi ha annoiato
certo, hanno perso la freschezza di The Wake o Ever.
Squall ha scritto:
Da innamorato folle di "Dark matter", trovo questa uscita buona, ma inferiore... c'è la classe, l'indubbia tecnica, manca quel pizzico di magia
Esattamente, ci sono due spanne di differenza con DM
Squall ha scritto:
Da innamorato folle di "Dark matter", trovo questa uscita buona, ma inferiore... c'è la classe, l'indubbia tecnica, manca quel pizzico di magia
Stessa impressione che ho avuto io, ma confesso di non averlo ancora ascoltato come si deve l'ultimo.
So solo che Dark Matter mi folgorò al primo istante e fu il mio album preferito quell'anno, questo mi sembra una copia buona, ma un po' sbiadita...
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
Non apro un 3d apposta se no mi rompono, quindi chiedo qui: mi dite gli alfbum migliori degli IQ? Io conosco solo Dark Matter che mi è piaciuto, e sto ascoltando ora l'ultimo che mi sta facendo lo stesso effetto
Cosa mi consigliate della discografia? Evitate di rispondere "tutto" eh
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
TrifiXioN ha scritto:
Non apro un 3d apposta se no mi rompono, quindi chiedo qui: mi dite gli alfbum migliori degli IQ? Io conosco solo Dark Matter che mi è piaciuto, e sto ascoltando ora l'ultimo che mi sta facendo lo stesso effetto
Cosa mi consigliate della discografia? Evitate di rispondere "tutto" eh
In effetti sarebbe il caso di comprarli tutti
Scherzi a parte, io ti consiglio i primi due "Tales From the Lush Attic" e "The Wake" e poi "Ever", del '93
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher