Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Dalla poll del 96 è emerso che questi qua non li conosce quasi nessuno (e poi vi lamentate delle mie lacune ).. Come cazzo è possibile?!
Gli Psychotic Waltz sono una delle band più geniali e talentuose che ci siano state!
Peccato non ci sia più l'aresio, vi avrebbe puniti come si deve.
Comunque vedete di rimediare va.
Vabè, un po' ha ragione eh... dei Psychotic waltz se ne è parlato in abbondanza negli ultimi 4 anni.
Essendo un gruppo finito, è abbastanza normale non parlarne troppo, mica vuol dire che non li conosce nessuno!
Delle due ha più senso parlare dei Dead soul tribe... non ho tutti i dischi ma quelli che ho sono molto belli, l'ultimo mi è piaciuto molto, con un Ian Anderson strepitoso!
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Squall ha scritto:
Vabè, un po' ha ragione eh... dei Psychotic waltz se ne è parlato in abbondanza negli ultimi 4 anni.
Essendo un gruppo finito, è abbastanza normale non parlarne troppo, mica vuol dire che non li conosce nessuno!
In abbondanza?! C'è un thread di 2 pagine in cui partecipano 4-5 utenti...
Ho riaperto la discussione perchè nel thread del disco dell'anno sembrava che nessuno li conoscesse (e han preso solo il mio voto), quindi mi è sembrato opportuno riproporli..
...dovrei rispolverarli,nn li ascolto da secoli,cmq ho solo un album,Bleeding mi pare o qualcosa di simile...ricordo che lo comprai perchè su qualche rivista associarono i PW ai migliori Dream Theater (so che sembra strano ma Images and Words mi piacque parecchio). Dei DT nell'album ci trovai poco nulla,pero' ammetto che era un bellissimo album...
Into the everflow è meraviglioso, Bleeding non mi esalta particolarmente, gli altri album non gli ho sentiti. Per quanto riguarda i deadsoul tribe, l'album che preferisco è sicuramente The january tree
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
dry78 ha scritto:Cavoli che notiziona il loro ritorno. Godo.
quello di aresio sì...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Che band e che dischi! A me piace il primo, ma anche i successivi sono validissimi, forse più cerebrali, comuque sempre delle mosche bianche nel panorama progressive metal, la notizia della reunion è ottima speriamo anche si concretizzi in un disco!
Appena consigliati da un amico...mi ha detto di iniziare con Into the Everflow...seguirò il suo consiglio
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Li ho sempre trovati ostici da approcciare ma allo stesso tempo profondamente affascinanti, come fossero ammantati da un'aura di mistero / morbosità (termini assolutamente inadeguati ma non so spiegarmi meglio di così) che mi invischia.
Una sensazione simile a quella che mi provocano i Solefald (parlo di visceralità dell'emozione, non certo della proposta musicale che è di molto differente).
E' tanto tempo adesso che non li ascolto, devo riprenderli.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA