Tronus Abyss

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
blackdrone
Member

Tronus Abyss

Messaggio da blackdrone »

A febbraio 2008 annunciavano di stare lavorando ad un nuovo disco, dopo la sostituzione di Malphas (ora in Ianus) con il Monaco. Però per quanto mi riguarda non ho avuto piu nessuna notizia. E così non mi resta che riascoltarmi "Kampf", che a prescindere dai temi trattatati resta una gemma poetica e musicale di primo livello. "Kampf", "Mabuse", "Sth.492", sono tracce che hanno illuminato la scena crossover-black-ambient italiana di qualche anno fa.

"Io sono il Dottor Mabuse, la mia legge è il nuovo destino. Il mio cervello è la nuova bellezza; vi aprirò sui nuovi orizzonti".

Aspetto notizie e disco:ciuccia: :ciuccia: :ciuccia: :ciuccia: :ciuccia:
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

se cerchi vuoto spazio trionfo su google dovresti trovare qualcosa di interessante :D

ps
non m'è piaciuto molto, prima parte del disco prolissa, forzatamente intellettualoide e senza "musica" nel vero senso della parola..poi un po' si riprende verso la fine
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
blackdrone
Member

Grazie molte Maz. Avevo provato a fare delle ricerche su Google, ma era uscito fuori solo qualche vecchio post. Ora proverò a seguire le tue indicazioni. Spero che non sia solo "intelletualoide" il nuovo disco, sebbene loro corrono spesso questo rischio. Ultimamente si erano indirizzati sul trascendente. Ora vado ad ascoltare, e ti dirò le mie impressioni:D
Amaranth
The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
Contatta:

Messaggio da Amaranth »

"attitudine black metal da bar dello sport" (cit)
[url]www.rockshots.eu[/url]
blackdrone
Member

Mi sembra un album molto sperimentale che fa il verso a tanta musica contemporanea 70' 80' ...mi ricorda un certo Evangelisti in alcuni pezzi ... molti "vuoti" musicali. Mantra orientaleggianti. Stimolante per certo metal pigro, sempre uguale. Comprerò l'album. Per chi volesse assaggiarequi
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

blackdrone ha scritto: molti "vuoti" musicali

ok la sperimentazione...ma questo è un non senso, un paradosso...sperimenta coi suoni, ma non col silenzio per fare l'intellettualoide..li accosto all'ultimo dei deathspell omega che mi ha fatto cacare per lo stesso motivo...peccato
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Rispondi