Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
A febbraio esce ?Gain?, debut album dei Killer Klown, hard'n'roll band formata dal chitarrista Andrea ?Diablo? Martongelli (Arthemis, Power Quest), dal singer Gabriele Gozzi (Markonee), dal bassista Nicoch e dal batterista Andy K (ex Dirty Dogz)...
Vi assicuro che sarà una bomba!
Se volete sentirli: http://www.myspace.com/killerklownmusic
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
Il 16 maggio suonano al Black Rose di Acquafredda (BS) al nostro secondo Roxx Zone Party. Occasione più unica che rara se vi interessa sentirli dal vivo perchè purtroppo escono pochissimo...
Ovvero i Killer Klown, visto che è il loro thread....
sbranf ha scritto:
e pure i Killer Klown
Ovvero quelli di prima....sbranfolo, fai troppe cannette? O troppo poche?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Cribio, ero convinto di essere nel thread dei Memories Lab!!!! Dio bono, sono fuori come un balcone.... devo smetterla cpon quelle pippette succose che mi sparo davanti al pc....
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA. ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI. antichi detti di mio nonno