Zeromancer

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
C.D.F.75
darkshine

Zeromancer

Messaggio da C.D.F.75 »

Ritornano i maghi del Depeche-metal! ;)
Se in passato vi son piaciuti gruppi come Professional murder music,Videodrone,Orgy,Deadsy,ecc...e loro ovviamente(cioè quella branca del nu metal che abbraccia melodia new wave ed effettistica elettro): siete serviti!

http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =312833190
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Messaggio da TrifiXioN »

Il primo album era fantastico, tamarro al massimo! E anche la cover di Send Me An Angel era favolosa :cornine: :cornine: :cornine:

Mi ricordo però che purtroppo l'album dopo avevano cambiato un po' il tiro e non mi era piaciuto :(

Cdf sai come sono state le release successive?
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

TrifiXioN ha scritto: Cdf sai come sono state le release successive?

Han fatto 4 album,il primo("Clone your lover") era appunto un album che metteva insieme il nu metal e il sound dei Depeche Mode.
Il secondo("Eurotrash") sembrava di sentire Hot Shot '80 con chitarre pesanti,mentre il terzo("Zzyzx") si rivolgeva ad un pubblico wave + rock,con rimandi a gente come primi U2,R.E.M. e Smiths.
L'ultimo("Sinners International") è un mix delle cose migliori dei primi 2 albums.

P.S.:la cover di "Send me an angel" era sul secondo album.
TrifiXioN

Messaggio da TrifiXioN »

Porc... fino a questo momento ero convinto che Eurotrash fosse il primo e Clone Your Lover il secondo :eek:

...infatti a me piace Eurotrash. Quindi credo che andrò a recuperarmi Zzyzx, a questo punto potrebbe piacermi :sisi:
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

gruppo di cui ho ascoltato scariate canzoni ma mai un album intero

mi erano piaciuti parecchio

mi metto all'ascolto a breve :cornine:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
TrifiXioN

Messaggio da TrifiXioN »

Ho ascoltato Zzyzx... al primo giro mi è piaciuto non poco! A questo punto mi sa che lo consumerò in attesa dell'imminente nuovo album :cornine: :cornine:
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

mai sentiti, non sembrano male... :sisi:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
TrifiXioN

Messaggio da TrifiXioN »

t30n3 ha scritto: mai sentiti, non sembrano male... :sisi:

Per un poser dovrebbero essere perfetti :o
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

Ascoltati... direi che dopo l'open track mi cadono un pochito le palle. Troppo tristi e malinconici.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
Rispondi