Divinity Destroyed

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Rispondi
AnDagda
Scotch Ale

Divinity Destroyed

Messaggio da AnDagda »

http://www.myspace.com/divinitydestroyed

Hanno all'attivo un paio di album autoprodotti e alcuni EP, l'ultimo in particolare, Death or Glory (da cui sono tratte le prime 2 canzoni del myspace), è molto interessante: prog metal melodico e di impatto (come attitudine mi hanno ricordato vagamente i Freak Kitchen). Speriamo in un full lenght in futuro, le premesse per qualcosa di buono ci sono tutte.
We are blood, bones and sand
We break there just the same
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

dei miti :cornine: grezzi al punto giusto, molto destrutturati ma con un gusto per la melodia spiccato...ad alcuni forse sarà indigesta la voce...ma io la adoro e la preferisco a una classica voce prog da gay(devo rompere per forza i coglioni) :D

eppure mi pareva di averlo aperto un thread su di loro...comunque spero qualcuno oltre a noi due apprezzi :cornine: :meghy:
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

sono bravi, peccato nessuno se li sia cagati (parlo di discografici)

il cantante è bravo su tonalità basse, meno bravo quando alza.

spero riescano a produre un disco con un buon budget
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

a me piace proprio la voce così com'è...probabilmente se si perfezionasse e arrivasse tranquillamente a tonalità altissime manco me li cagherei...così com'è invece esprime molto di più, sempre secondo me...è perfetta nella sua imperfezione...infatti se ripuliscono troppo il proprio suono probabilmente perderanno molto della loro verve
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Non per sbollire gli animi, ma mi paiono un gruppo mediocre :(
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
Rispondi