http://www.myspace.com/divinitydestroyed
Hanno all'attivo un paio di album autoprodotti e alcuni EP, l'ultimo in particolare, Death or Glory (da cui sono tratte le prime 2 canzoni del myspace), è molto interessante: prog metal melodico e di impatto (come attitudine mi hanno ricordato vagamente i Freak Kitchen). Speriamo in un full lenght in futuro, le premesse per qualcosa di buono ci sono tutte.
Divinity Destroyed
- AnDagda
- Scotch Ale
Divinity Destroyed
We are blood, bones and sand
We break there just the same
We break there just the same
- Mazaker
- Nak Muay
dei miti
grezzi al punto giusto, molto destrutturati ma con un gusto per la melodia spiccato...ad alcuni forse sarà indigesta la voce...ma io la adoro e la preferisco a una classica voce prog da gay(devo rompere per forza i coglioni)
eppure mi pareva di averlo aperto un thread su di loro...comunque spero qualcuno oltre a noi due apprezzi

eppure mi pareva di averlo aperto un thread su di loro...comunque spero qualcuno oltre a noi due apprezzi
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Mazaker
- Nak Muay
a me piace proprio la voce così com'è...probabilmente se si perfezionasse e arrivasse tranquillamente a tonalità altissime manco me li cagherei...così com'è invece esprime molto di più, sempre secondo me...è perfetta nella sua imperfezione...infatti se ripuliscono troppo il proprio suono probabilmente perderanno molto della loro verve
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."