Roswell Six:vi manca già il formaggino?Eccolo qua!
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
Roswell Six:vi manca già il formaggino?Eccolo qua!
Ennesimo progetto che vede coinvolti tra i mille altri il nostro eroe James LaBrie che proprio non perde occasione di infilarsi a destra e a manca.
Questi i musicians :
Erik Norlander (ROCKET SCIENTISTS)
James LaBrie (DREAM THEATER)
Michael Sadler (ex-SAGA)
John Payne (ASIA featuring John Payne)
Lana Lane
Kurt Barabas (UNDER THE SUN, AMARAN'S PLIGHT)
David Ragsdale (KANSAS)
Gary Wehrkamp (SHADOW GALLERY, AMARAN'S PLIGHT)
Chris Brown (GHOST CIRCUS)
Chris Quirarte (PRYMARY)
Mike Alvarez
Shawn Gordon (ProgRock Records)
Rebecca Moesta (Bestselling Author)
L'album (che mi pare sia nientepopodimeno che l'ennesima opera rock strutturata su ben 2 cd...) deve ancora uscire ma per chipropriomuoredallafrementecuriosità di un ascolto, eccolo qua:
http://www.myspace.com/roswellsix
Ennesima marmellata.
Questi i musicians :
Erik Norlander (ROCKET SCIENTISTS)
James LaBrie (DREAM THEATER)
Michael Sadler (ex-SAGA)
John Payne (ASIA featuring John Payne)
Lana Lane
Kurt Barabas (UNDER THE SUN, AMARAN'S PLIGHT)
David Ragsdale (KANSAS)
Gary Wehrkamp (SHADOW GALLERY, AMARAN'S PLIGHT)
Chris Brown (GHOST CIRCUS)
Chris Quirarte (PRYMARY)
Mike Alvarez
Shawn Gordon (ProgRock Records)
Rebecca Moesta (Bestselling Author)
L'album (che mi pare sia nientepopodimeno che l'ennesima opera rock strutturata su ben 2 cd...) deve ancora uscire ma per chipropriomuoredallafrementecuriosità di un ascolto, eccolo qua:
http://www.myspace.com/roswellsix
Ennesima marmellata.
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Mi pare interessante, aspetterò. Però, a dirla tutta, queste "opera" mi stanno iniziando a rompere un po' eh 
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- TrifiXioN
eXdeath ha scritto: Solo adesso?![]()
Mi riferivo a quelle prog in particolare.
Chi scrive le canzoni di sti dischi dovrebbe capire che l'equazione "scrivo io i pezzi + su ogni canzone ci canta qualcuno di famoso (presumibilmente bravo) = cd ben fatto" non è vera.
Spesso degli ottimi cantanti si trovano a cantare su pezzi con cui la loro voce / modo di esprimersi non c'entra una sega.
Peggio ancora, a volte le canzoni sono mediocri e i songwriters lo sanno pure, ma tanto "ci canta [inserire qui il cantante di una qualunque band famosa] quindi vendiamo uguale".
Ecco com'è possibile che uno si ascolta tutto il cd, e poi alla fine ha la sensazione che "sì, il cd è carino, ma non mi ha lasciato niente alla fin fine...".
Come esempio opposto cito "Leonardo" di Trent Gardner (di cui si parlava nel topic sui Magellan): canzoni scritte alla perfezione tenendo a mente chi ci avrebbe poi cantato sopra e, come conseguenza, cantanti da paura BEN SFRUTTATI.
Questo genere di releases tirano perché vendono (spesso la gente legge il cast e va dritta al negozio di cd, senza nemmeno un ascolto preventivo), ma il fatto che siano di qualità è tutt'altro che scontato...
Ho esaurito la mia vena polemica delle 9.30 del mattino, adesso posso iniziare a lavorare
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- Baker
- Keeper Of The Room V
- dry78
- Senior Member
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
- dry78
- Senior Member
- Baker
- Keeper Of The Room V
- TrifiXioN
UP
Qualcun'altro l'ha sentito? Opinioni? (magari anche motivate)
@dry: ti vedo molto severo nella critica ultimamente
@dry: ti vedo molto severo nella critica ultimamente
- Baker
- Keeper Of The Room V
- TrifiXioN
L'ho ascoltato per bene, e direi che non ci siamo proprio... molto noioso, zero spunti interessanti.