Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
ok parliamone qui..ma il topic non va presentato così.
cazzo tra un pò esce il nuovo disco dei Heaven&Hell.
le palle epiche cantano come DIO e il mio cazzo duro come i riffs di IOMMI suona alle mermaid in calore.
Cthuloo ha scritto:
Questo NON può essere una delusione. Semplicemente non può.
Non può, non deve, non lo sarà.
Mi aspetto una recensione di Luca Franceschini con un 9,5 e una del Graz che da 8,5 e si chiede come sarebbe una reunion dei Black Sabbath con Tony Martin.
non potevano fare solo i concerti??
ci voleva anche il disco che, inevitabilmente, piacerà a tutti, prenderà solo votia alti, tutti entusiasti, per finire nel giro di un anno (ottimista) nel dimenticatoio.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Renxy ha scritto:
ci voleva anche il disco che, inevitabilmente, piacerà a tutti, prenderà solo votia alti, tutti entusiasti, per finire nel giro di un anno (ottimista) nel dimenticatoio.
Serve ad esempio ai sabbath-drogati come me. Fate una buona azione, date a
Cthuloo la sua prossima dose
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Renxy ha scritto:
Spero caldamente di non venire smentito, ma perché si avveri quello che tu prevedi si devono proprio impegnare in negativo...
Tranne Forbidden non proprio al livello degli altri, i Sabbath post Ozzy hanno sempre e solo pubblicato album stupendi e con Dio hanno fatto solo grandi dischi, Dehumanizer compreso.
Etilico ha scritto:
Spero caldamente di non venire smentito, ma perché si avveri quello che tu prevedi si devono proprio impegnare in negativo...
Tranne Forbidden non proprio al livello degli altri, i Sabbath post Ozzy hanno sempre e solo pubblicato album stupendi e con Dio hanno fatto solo grandi dischi, Dehumanizer compreso.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Etilico ha scritto:
megadeth ha scritto:
più guardo la cover peù son convinto che sto disco sarà una bomba.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Etilico ha scritto:
guarda che anche io spero che sia un gran disco.
mi garba anche il fatto che non esca come Black Sabbath. i BS post ozzy sono un ottimo gruppo metal, solo che nei dischi ci sono canzoni bellissime, belle e brutte.
i dischi con Ozzy sono colossi nel complesso..come canzoni, suoni e idea.
I BS migliori sono quelli senza Ozzy, per me. I dischi con Tony Martin sono quanto di meglio i BS abbiano offerto. Seguiti da quelli con Dio. I migliori dischi di Ozzy, son quelli da solista.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
The Shaman ha scritto:
I BS migliori sono quelli senza Ozzy, per me. I dischi con Tony Martin sono quanto di meglio i BS abbiano offerto. Seguiti da quelli con Dio. I migliori dischi di Ozzy, son quelli da solista.
non ami il metal, capita.
Aggiungo che senza i Black Sabbath con Ozzy, non esisterebbe la malivagità, la evil-ezza nell'Heavy Metal: Tom Araya, i Mercyful Fate, le malvagiosissime bands scandinave. Nuoteremmo in un mare di gay metal, poser metal, minuetto metal, Matos metal ( ).
Per dirla meglio: se il metal è anche , e non solo (tra l'altro, notate come la bananina faccia il gesto delle corna con il pollice in fuori, sbaglialtissimo!!) lo dobbiamo a quei signori.
Renxy ha scritto:
Quel poco che ho sentito è un vero tuffo nel passato, non mi riferisco unicamente all'aspetto musicale, ma all'atmosfera che si respira.
Le loro facce, la copertina(orrenda),quello che si percepisce oltre le note...gli anni '80, oscuri e affascinanti.
Per il resto questo album ci conferma quanto la reunion con Ozzy sia stata una farloccata ma soprattutto come Ozzy sia un farlocco.
Lui e sua moglie presa a contare soldi.
Dio,Iommi e gli altri non si sono fatti pregare per fare un album.
Ozzy e sua moglie ormai sono come Vanna Marchi e sua figlia.
URIZEN ha scritto:
Quel poco che ho sentito è un vero tuffo nel passato, non mi riferisco unicamente all'aspetto musicale, ma all'atmosfera che si respira.
Le loro facce, la copertina(orrenda),quello che si percepisce oltre le note...gli anni '80, oscuri e affascinanti.
Per il resto questo album ci conferma quanto la reunion con Ozzy sia stata una farloccata ma soprattutto come Ozzy sia un farlocco.
Lui e sua moglie presa a contare soldi.
Dio,Iommi e gli altri non si sono fatti pregare per fare un album.
Ozzy e sua moglie ormai sono come Vanna Marchi e sua figlia.
Adoro queste parole, specialmente l'ultima frase che contiene una gemma di verità sacrosanta.
Mi dispiace per Ozzy, ma ormai è solo l'ombra di una larva, non ha più dignità nè come uomo né come artista. E mi dispiace dire queste cose perché è stato forse il personaggio più rappresentativo per la storia dell'Hard Rock e del Metal.
In quanto al nuovo album, mi associo alla speranza generale: se toppano anche loro, allora siamo proprio messi maluccio!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...