The special (cogli)one
- lelets
- Senior Member
The special (cogli)one
apro un thread sul maurino,visto che si parla sempre di lui
vi porgo questa notizia,se confermata diventa parecchio grave
http://www.corriere.it/sport/09_marzo_1 ... aabc.shtml
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- dry78
- Senior Member
Re: The special (cogli)one
lelets ha scritto: apro un thread sul maurino,visto che si parla sempre di lui
Ma sinceramente cazzi suoi.
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Ma voi credete ai tabloid, quelli che pagano la gente per inventarsi i casi?
Ok, non l'ho mai fatto ma ora dico la mia su Mourinho.
Per me è un ottimo allenatore che ha avuto il torto di aver svelato la nudità del mondo del calcio italiano e l'immaturità dell'approccio che verso il calcio hanno molti media. Oltre a tacciare di prostituzione intellettuale i giornalisti sportivi. Cosa verissima e sacrosanta, e mi sento di aggiungere che l'aggettivo "intellettuale" è pure superfluo.
Già a novembre ha detto che forse agli italiani il calcio non piace davvero, se si perdono in mille polemiche su aspetti collaterali e sterili dietrologie, e che la Serie A fuori dall'Italia è solo un piccolo prodotto che non ha paragoni con Premiership e Liga.
Come ha scritto qualcuno, ha gettato le pietre nel laghetto infastidendo quelli che ci giocano con le paperette.
Per me è un ottimo allenatore che ha avuto il torto di aver svelato la nudità del mondo del calcio italiano e l'immaturità dell'approccio che verso il calcio hanno molti media. Oltre a tacciare di prostituzione intellettuale i giornalisti sportivi. Cosa verissima e sacrosanta, e mi sento di aggiungere che l'aggettivo "intellettuale" è pure superfluo.
Già a novembre ha detto che forse agli italiani il calcio non piace davvero, se si perdono in mille polemiche su aspetti collaterali e sterili dietrologie, e che la Serie A fuori dall'Italia è solo un piccolo prodotto che non ha paragoni con Premiership e Liga.
Come ha scritto qualcuno, ha gettato le pietre nel laghetto infastidendo quelli che ci giocano con le paperette.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Sitting Bull
- Senior Member
Elric ha scritto: e che la Serie A fuori dall'Italia è solo un piccolo prodotto che non ha paragoni con Premiership e Liga.
Se l'ha detto veramente è ancora più un coglione, allora che cazzo c'è venuto a fare in Italia?
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
-
Tourniquet
- Senior Member
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- Thrash
- Maetel
Elric ha scritto: Ma voi credete ai tabloid, quelli che pagano la gente per inventarsi i casi?
Tutto ciò purtroppo mi sto accorgendo che è vero, altro che medioevo, età della pietra, Varriale, Caressa, Mosca, Mauro, Mughini, Biscardi, Pistocchi, Liguori, ma anche Beckham, Chiabotto, Canalis e altre zoccolacce da 4 soldi, agli italiani il calcio piace così.
Roadrunner's gang
- lelets
- Senior Member
Thrash ha scritto: Tutto ciò purtroppo mi sto accorgendo che è vero, altro che medioevo, età della pietra, Varriale, Caressa, Mosca, Mauro, Mughini, Biscardi, Pistocchi, Liguori, ma anche Beckham, Chiabotto, Canalis e altre zoccolacce da 4 soldi, agli italiani il calcio piace così.
questa putroppo è la realtà
dimentihi collovati,bagni,de luca,mattioli(giornalista fra i piu patetici),cucci,la ferrari,GALEAZZI e altri illustri coglioni
su questo mourinho ha perfettamente ragione
e qui sul forum quando ci sono 10-20 post sul gol dell'inter dentro o meno di un centimetro (mi riferisco a sabato) , ci si mette esattamente allo stesso livello dei personaggi citati
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Ktulu
- Esibizionista
Thrash ha scritto: Tutto ciò purtroppo mi sto accorgendo che è vero, altro che medioevo, età della pietra, Varriale, Caressa, Mosca, Mauro, Mughini, Biscardi, Pistocchi, Liguori, ma anche Beckham, Chiabotto, Canalis e altre zoccolacce da 4 soldi, agli italiani il calcio piace così.
Dimentichi il peggiore di tutti: LONGHI.
- Thrash
- Maetel
lelets ha scritto: questa putroppo è la realtà
dimentihi collovati,bagni,de luca,mattioli(giornalista fra i piu patetici),cucci,la ferrari,GALEAZZI e altri illustri coglioni
Si, generalizzavo un pò tutto quello che c'è attorno al pallone, non solo i giornalisti altrimenti non basterebbe un thread
Roadrunner's gang
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Thrash ha scritto: Si, generalizzavo un pò tutto quello che c'è attorno al pallone, non solo i giornalisti altrimenti non basterebbe un thread![]()
Io ho vissuto a Londra per 3 mesi. In tv non ci sono mai polemiche, mostrano le partite e disquisiscono solo di valori tecnici, e lo stesso fanno parlando del calcio italiano. Giusto stranieri come Benitez e Scolari hanno cercato di montare polemiche arbitrali, ma sono subito rientrate.
I tabloid sono un'altra cosa, quelli fanno satira e tutti lo sanno. Tutti, tranne i giornalisti italiani che li copiano prendendoli per veri.
Da noi si parla solo di moviola, di arbitri e di calcio mercato.
Mourinho ha ragione da vendere, in questo.
- davzar
- Senior Member
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- ZANNA
- My presence is ominous...
Mi sembrate tutti dei mongoloidi: cioè avevate bisogno di Maurino per accorgervi di quelle ovvietà?!? Dio se siete messi male.
E' solo uno sbruffone che sputa nel piatto dove mangia (eccome se ci mangia) e, a livello tecnico, è un "signor nessuno".
Non ha portato un cazzo di nuovo, sono stanco di dirlo......Mourinho va bene per gente come voi, veramente.
P.S. oggi ha pure detto che lui, nonostante la sconfitta dell'Inter, "ha vinto". Saranno contenti gli interisti.
E' solo uno sbruffone che sputa nel piatto dove mangia (eccome se ci mangia) e, a livello tecnico, è un "signor nessuno".
Non ha portato un cazzo di nuovo, sono stanco di dirlo......Mourinho va bene per gente come voi, veramente.
P.S. oggi ha pure detto che lui, nonostante la sconfitta dell'Inter, "ha vinto". Saranno contenti gli interisti.
"Nothing but the process is infinite.."
- Thrash
- Maetel
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
ZANNA ha scritto: Mi sembrate tutti dei mongoloidi: cioè avevate bisogno di Maurino per accorgervi di quelle ovvietà?!? Dio se siete messi male.
Molto meglio di faccia di merda Mancini, che alla prima sconfitta diceva non gioco più.
- Sean Olson
- Hannibal "The Cannibal" Lecter
- Contatta:
- the gipsy
- roby sequoia
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- Elric
- Senior Member