Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
E sull'onda della gloria dei tempi che furono, in onore del nostro mai dimenticato nonno e di tutti i vecchi combattenti degli anni'80...un pò di video true...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
potrei querelarti per una dichiarazione del genere
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Renxy ha scritto:
la versione ripulita e per famiglie di kurt cobain (quella che non ha nulla da dire, praticamente).
Tolto che i 3DD mi piacciono abbastanza (i Nickelback mi fanno cagare), in questa frase hai racchiuso l'essenza del "nuovo grunge" (a prescindere dai due gruppi menzionati).
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
megadeth ha scritto:
piuttosto andatevi a vedere il film.
guarda...sinceramente questo film mi ha già rotto il cazzo senza averlo visto. Ma Rourke....cazzo è uguale a Michael Myers! Solo che lui aveva la maschera...
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Il grunge fa parte della storia della musica rock nel bene o nel male e non si discute. 3 Doors Down e Nickelback sono più figli fottuti degli anni ottanta, dell'hard rock e dell'heavy metal, e se vuoi è grazie anche al grunge se gruppi del genere sono apprezzati anche da chi segue o seguiva il filone "alternative" più che classico. Ricordiamoci poi che nessuno ha ucciso nessuno, sono quelli che mettono i soldi per fare i dischi che fanno innescare queste stupide diatribe tra appassionati di musica. A casa mia la copia di Painkiller sta di fianco a Nevermind, cosi come quella di Gutter Bullet di fianco a Versus e Badmotorfinger con Deliver Us....
Ma cosa c'entrano i Nickelback? A me può piacere un gruppo metal con influenze blues e farmi cacare il blues. Cmq a me il problema non mi tange...sono un "open mind"...ho i CD dei Manowar accanto a quelli degli Accept.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
The Shaman ha scritto:
Ma cosa c'entrano i Nickelback? A me può piacere un gruppo metal con influenze blues e farmi cacare il blues. Cmq a me il problema non mi tange...sono un "open mind"...ho i CD dei Manowar accanto a quelli degli Accept.
infatti non è questo il discorso.
è "Poi è arrivato quel finocchio di Cobain e ha rovinato tutto.."
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
beh, ha rovinato il fenomeno glam, aor, melodic rock e chi più ne ha più ne metta.
come diceva daddo: i gruppi ganzi, dopo la venuta di cobain, hanno smesso di indossare giacchette scintillanti e di avere pettinature cotonate. da allora si sono messi le t-shirt per suonare.
è tutto vero, tutto vero
Fox Mulder ha scritto:
Ancora con questa leggenda che il Grunge avrebbe "ucciso" il Metal....
mi sembra evidente che è una cazzata
il metal è bello che vegeto, il grunge è un lontano sbiadito ricordo di merda, come tutte le mode
Crimson Glory ha scritto:
beh, ha rovinato il fenomeno glam, aor, melodic rock e chi più ne ha più ne metta.
come diceva daddo: i gruppi ganzi, dopo la venuta di cobain, hanno smesso di indossare giacchette scintillanti e di avere pettinature cotonate. da allora si sono messi le t-shirt per suonare.
è tutto vero, tutto vero
probabilmente hanno riscoperto la loro vera sessualità.
"Luca era ghei..."
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
qual'è il significato di questo thread?
perche se riguarda il film wrestler ne abbiamo già un altro...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)