The Unexpect
- Banana Yoshimoto
- Senior Member
The Unexpect
Spero di avere scelto la sezione giusta...
Ho scoperto 'sto gruppo per caso e...porcaccia miseria se spaccano!!L'album In a flesh aquarium è molto valido,con molti cambi di ritmo...ascoltatelo perchè ne vale la pena.
Eccco un assaggio,Desert Urbania:
http://www.youtube.com/watch?v=acrQGBYz ... PL&index=8
Ho scoperto 'sto gruppo per caso e...porcaccia miseria se spaccano!!L'album In a flesh aquarium è molto valido,con molti cambi di ritmo...ascoltatelo perchè ne vale la pena.
Eccco un assaggio,Desert Urbania:
http://www.youtube.com/watch?v=acrQGBYz ... PL&index=8
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
- Mazaker
- Nak Muay
- Banana Yoshimoto
- Senior Member
- Salvo
- Senior Member
- Banana Yoshimoto
- Senior Member
Salvo ha scritto: possiedo il disco, ma non ho avuto tempo di ascoltarlo
A me piace molto,è particolare e mai banale.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
- Metalicarus
- Ad Astra
Molto interessanti gli Unexpect! A parer mio però non sempre sanno mantenersi in equilibrio fra i vari generi di cui compongono i loro pezzi, risultando a volte troppo incasinati e "casciaroni", tante belle idee ed influenze messe un pò così... alla rinfusa, ciò non toglie che abbiamo un enorme potenziale, e ne consiglio l'ascolto, se non altro per l'originalità.
Ultima modifica di Metalicarus il 4 maggio 2009 18:08, modificato 1 volta in totale.
Life itself a mechanical movement from A to B
C is always a thought but never an option.
C is always a thought but never an option.
- Mazaker
- Nak Muay
Metalicarus ha scritto: Molto interessanti gli Unexpected! A parer mio però non sempre sanno mantenersi in equilibrio fra i vari generi di cui compongono i loro pezzi, risultando a volte troppo incasinati e "casciaroni", tante belle idee ed influenze messe un pò così... alla rinfusa, ciò non toglie che abbiamo un enorme potenziale, e ne consiglio l'ascolto, se non altro per l'originalità.
unexpect
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- Metalicarus
- Ad Astra