Band alternative rock americana, un misto di pop e rock, sono giunti al quinto album (e conosco solo questo) e mi sembra un buon lavoro...
A vederli sembrano un po' emo, ma andata oltre le apparenze...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Recupera "History For Sale" e il precedente "Foiled"! Questo ultimo è un po' più accessibile ad un primo ascolto, ma ti assicuro che non sono una band facile e necessitano di più ascolti per entrare in sintonia con il loro stile.. A mio parere sono una delle band più originali del pianeta... è un rock alternativo ma non troppo, lo trovo zeppo di riferimenti classici (e di tanto in tanto spunta anche un violino!), intensi, struggenti, malinconici (e qui citerei i Marillion dell'epoca Hogarth, anche se la voce di Fustenfeld assomiglia in certe parti a Fish!), testi impegnati e mai banali. Insomma una band non convenzionale, da scoprire ad ogni ascolto!
Ultima modifica di Amaranth il 18 maggio 2009 11:14, modificato 1 volta in totale.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
dal poco che si può ascoltare, sembrano interessanti.
mi piacciono molto le linee vocali, in effetti l'influenza Fishaniana è palese.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ho ascoltato i precedenti album, ma non mi sono piaciuti come questo...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina