Kongh "Shadows of the Shapeless"

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
C.D.F.75
darkshine

Kongh "Shadows of the Shapeless"

Messaggio da C.D.F.75 »

Sludge(dalle svariate influenze), brutale e possente, ma anche articolato ed epico.

http://www.myspace.com/kongh
moonfog
Senior Member

Re: Kongh "Shadows of the Shapeless"

Messaggio da moonfog »

C.D.F.75 ha scritto: Sludge(dalle svariate influenze), brutale e possente, ma anche articolato ed epico.

http://www.myspace.com/kongh

a me sembra post-core quello che i nostri propongono piu che sludge o doom (direi un misto di godflesh, isis e neurosis) anche se il riferimento alla musica della lenta disperazione non manca assolutamente. basta infatti seguire le ritmiche piuttosto cicliche e il suono molto particolare delle chitarre per convincersene. comunque bel disco, con canzoni che vanno dai 4 minuti ai 15 minuti! insomma consigliato agli amanti delle novità e della buona musica pesante e pensante (quindi adepti della sezione aor/classic/hard/glam/..., statene alla larga).

p.s. a me piace in particolare la prima traccia. il cantante canta come uno scorticato vivo...:eek:
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Infatti ho scritto "Sludge(dalle svariate influenze)", se no dovevo tirar giù una lista che non finiva +!
Addirittura io ci ho sentito dentro anche del (post)black e del post rock!
Discone comunque, per quanto mi riguarda...:cornine:
ELASTIKO
greatest hits

Re: Re: Kongh "Shadows of the Shapeless"

Messaggio da ELASTIKO »

postcore tutta la vita, marcio ed insolente quanto basta per farsi sanguinare i timpani.

ben fatto!!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Rispondi