cancellare utente
-
urcoilbisurco
- ola ola vo' a dormire nell'aiola
- Contatta:
cancellare utente
ciao a tutti,
è da parecchissimo che non scrivo e quindi ho deciso di cancellare questo utente.
ho provato a guardare nel mio profilo, ma non ho trovato nessuna indicazione. cosa devo fare?
è da parecchissimo che non scrivo e quindi ho deciso di cancellare questo utente.
ho provato a guardare nel mio profilo, ma non ho trovato nessuna indicazione. cosa devo fare?
... i gufi non sono quello che sembrano...
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: cancellare utente
Purtroppo la cancellazione dell'utente è legata a doppio filo alla tua stessa vita. Suicidati. Altrimenti non si può cancellare l'utente.urcoilbisurco ha scritto: ciao a tutti,
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
-
urcoilbisurco
- Contatta:
- Erotic.Nightmares
Occorre prima un post dettagliato contenente:urcoilbisurco ha scritto: ok. però a chi devo mandare la notifica del suicidio? parte in automatico come pm ai moderatori? devo dire ad un mio parente di inviare foto con raccomandata agli amministratori del forum?
cribbio, la tua risposta è così povera di dettagli!
1) L'estremo saluto agli utenti
2) Una dettagliata descrizione degli ultimi momenti di vita
3) Una dettagliata descrizione delle modalità scelte per il suicidio
Successivamente a questo riceverai una mail d'approvazione oppure le indicazioni per revisionare le modalità e ottenere così l'approvazione stessa.
L'estremo atto dovrà essere compiuto, rigorosamente secondo le modalità indicate, sotto attenta supervisione di una webcam così da dimostrare alla dirigenza del forum l'effettivo trapasso.
Al termine di tutto questo, una volta pubblicato l'estratto di morte, sarà nostra cura provvedere alla cancellazione dell'utenza. Tu dovrai solo stampare la mail di cancellazione avvenuta, firmarla e rimandarcela via fax. Qualora dovessi trovarti nell'impossibilità di firmare, il tutto dovrà essere ripetuto altrimenti l'utenza continuerà ad esistere.
Spero d'esserti stato d'aiuto.
-
urcoilbisurco
- Contatta:
- Coroner
- Grin
- Contatta:
-
urcoilbisurco
- Contatta:
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- lelets
- Senior Member
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- Cotlod
- qualcosa
una volta mi occupavo io di certi lavori.
Questo è stato prima che utilizzassimo il cane cerbero. Non voglio fare polemica, ma ancora non riesco a capire il perché della sostituzione. Cosa è Graz, non eri soddisfatto? E' per quella volta che ho dimenticato di pulire? Ancora aspetto una risposta.
Questo è stato prima che utilizzassimo il cane cerbero. Non voglio fare polemica, ma ancora non riesco a capire il perché della sostituzione. Cosa è Graz, non eri soddisfatto? E' per quella volta che ho dimenticato di pulire? Ancora aspetto una risposta.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
-
urcoilbisurco
- Contatta:
ok, allora continuo semplicemente a non scrivere.
comunque nessun fidanzato geloso (visto che ormai sono sposata) ma neanche nessun marito geloso, semplicemente ho usato come nick l'esclamazione preferita di mio fratello e ora che lui è grandicello... abbiamo entrambi lo stesso nick ma in forum e simili differenti.
per cui sto cercando di chiudere dove ormai non scrivo più.
ecco. tornando al suicidio, oltre alla fucilata in bocca, avete altre preferenze?
comunque nessun fidanzato geloso (visto che ormai sono sposata) ma neanche nessun marito geloso, semplicemente ho usato come nick l'esclamazione preferita di mio fratello e ora che lui è grandicello... abbiamo entrambi lo stesso nick ma in forum e simili differenti.
per cui sto cercando di chiudere dove ormai non scrivo più.
ecco. tornando al suicidio, oltre alla fucilata in bocca, avete altre preferenze?
... i gufi non sono quello che sembrano...
- Erotic.Nightmares
...dai non ci abbandonare, resta tra noi....urcoilbisurco ha scritto: tornando al suicidio, oltre alla fucilata in bocca, avete altre preferenze?
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- t30n3
- Sasuke
ci avrai provato ed è scappata...Graz ha scritto: cerchiamo di capire piuttosto come mai qualcuno che scrive 300 e passa posts dopo un po' smette
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Coroner
- Grin
- Contatta: