Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
non so come definirli...sono un po' rock, un po' acustici, abbastanza esotici che non so che significhi, ma mi danno l'idea di foresta tipo verso le 19 al crepuscolo, con le zanzare, l'umidità, il cielo arancione, mezza malinconia ma ci stai comunque bene noncurante e fissando il vuoto.
ps
li avevo consigliati (e forse anche qualcun'altro) in altri thread contenitore mi pare
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
li riascoltavo ieri dopo tantissimo tempo, e cercando in giro non si capisce più nulla..se si siano sciolti e dedicati ai warflowers(che ancora non hanno pubblicato alcun album) o se sono in situazione di stallo continuando però a fare concerti...certo è che se facessero un nuovo album sarebbe un capolavoro certo
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Lake 'ch è davvero n bell'album, 44 non mi ha convinto. Troppo smaliziato e piatto, il disco d'esordio difettava per qualche parte un pò troppo prolissa ma era decisamente più ispirato. Un piccolo appunto: perchè in other area? forse eran più da contaminated