Wild Street

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Rispondi
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Wild Street

Messaggio da Leppard »

amci cygn se amate i Def Leppard dei 80s ecco a voi una giovane band americana che li ricorda alla grande!!

ieri sera ne parlavamo con grande entusiasmo con l'amico Henrykane.

http://www.myspace.com/wildstreet

amci cygn godeteeee!!!
Il nonno è tornato :meghy:
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Prettyface prova a sentire questi.
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Da quel po' che sto ascoltando (ho appena finito di ascoltare soldier of love e adesso c'è for so long), devo dire che in effeti ricorda il gruppo inglese...specialmente per quel che riguarda la voce del cantante, che in alcuni frangenti sembra proprio quella d Joe Elliott...musicalmente mi pare che la seconda sia più simile allo stile dei Leppard...Ma ti saprò dire meglio domani, adesso ho un po' di sonno e vado a letto!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Cattivo_soggetto
Senior Member

A dispetto di quello che ho detto nel mio post precedente, alla fine mi sono sentito tutti i brani del myspace e devo dire che è un vero piacere risentire oggi i suoni magici già venuti alla luce più di vent'anni fa. Non me lo sarei aspettato da un gruppo così giovane (almeno a giudicare dai loro visi) e con un'immagine simile, più glam metal che hard rock...certo è che canzoni come la già citata for so long, wanna get it on e soprattutto open up your eyes sembrano usciti direttamente da Histerya!

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
M@?$trO
Pussy Worshipper
Contatta:

Messaggio da M@?$trO »

Hanno dei gran bei pezzi ma hanno abusato degli handclaps. Alla terza canzone del disco piena di questi ho tentato il suicidio, nemmeno gli HCSS di No Regrets avevano osato tanto!
[url]http://www.roxxzone.com[/url]
[url]http://www.audiodrome.it[/url]
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Cattivo_soggetto ha scritto: A dispetto di quello che ho detto nel mio post precedente, alla fine mi sono sentito tutti i brani del myspace e devo dire che è un vero piacere risentire oggi i suoni magici già venuti alla luce più di vent'anni fa. Non me lo sarei aspettato da un gruppo così giovane (almeno a giudicare dai loro visi) e con un'immagine simile, più glam metal che hard rock...certo è che canzoni come la già citata for so long, wanna get it on e soprattutto open up your eyes sembrano usciti direttamente da Histerya!

sono veramente in gamba.
Cattivo_soggetto
Senior Member

M@?$trO ha scritto: Hanno dei gran bei pezzi ma hanno abusato degli handclaps. Alla terza canzone del disco piena di questi ho tentato il suicidio, nemmeno gli HCSS di No Regrets avevano osato tanto!

Beh, sei ancora vivo a quanto pare...:D

Rispondi