12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
megadeth ha scritto:
pasticcino quel disco va nella sezione Extreme alla grande.
prima cosa non lo chiami pasticcino
seconda cosa verissimo
come minchia fai a mettere questo disco in contaminated?
già apri un thread inutile e poi sbagli sezione,,,,ahia
stasera ti penetro più ferocemente del solito
Bel disco, ma il mio preferito rimane il precedente (preferito anche rispetto ai primi due, so di dire una bestemmia ma qui il groove è fuso con un sound più classico che lo rende meno monolitico e più vario rispetto a Burn my eyes e The more things change).
Dal vivo comunque è una di quelle band che vale ancora di più che su disco. Peccato per l'ultimo (mi sembra) concerto del Dicembre 2007 in cui l'incidente del chitarrista ha rovinato il gran finale con Davidian.....
PS: senza rompere le palle aprendo un thread nuovo qualcuno mi sa dire come fare a mettere l'avatar?
a dicembre a Davidian manco ci sono arrivati Demmel è svenuto all'attcco di Descend The Shades Of Night (uno dei miei pezzi preferiti, tra l'altro...fanculo )
PS: per l'avatar vai in profilo-->modifica opzioni e a fondo pagina c'è il coso per l'avatar. Dimensioni massima 100x100 pixel, occhio!
adesso non ricordo se devi avere un tot di post per metterlo..in caso non vedessi il campo apposito sappi che è per questo
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
megadeth ha scritto:
su una cosa siamo tutti d'accordo sto disco è un capolavoro!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Coroner ha scritto:
adesso non ricordo se devi avere un tot di post per metterlo..in caso non vedessi il campo apposito sappi che è per questo
non mi pare...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
DTJesus ha scritto:
Bel disco, ma il mio preferito rimane il precedente (preferito anche rispetto ai primi due, so di dire una bestemmia ma qui il groove è fuso con un sound più classico che lo rende meno monolitico e più vario rispetto a Burn my eyes e The more things change).
Dal vivo comunque è una di quelle band che vale ancora di più che su disco. Peccato per l'ultimo (mi sembra) concerto del Dicembre 2007 in cui l'incidente del chitarrista ha rovinato il gran finale con Davidian.....
PS: senza rompere le palle aprendo un thread nuovo qualcuno mi sa dire come fare a mettere l'avatar?
Grazie
Quello primo è un capolavoro assoluto.
Ma questo lo batte!:D
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"