Ora che il piu? (la connessione wireless) è fatto sto iniziando a prendere confidenza con il mac. Direi che la maggior parte delle cose sono molto intuitive e si imparano velocemente però ci sono degli aspetti su cui avrò bisogno di supporto che indicherò un po? alla volta in questo thread.
Per ora la cosa che mi manca piu? del pc è la funzione control C / control V Sapete quali sono i comandi corrispondenti sul mac?
Per quanto riguarda emule, dopo averlo scaricato ho provato ad aprirlo ma non va, non è compatibile col mac??
Grazie!
l'unica cosa intuitiva e che hai imparato velocemente mi pare sia accenderlo e spegnerlo
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Ktulu ha scritto:
Ora che il piu? (la connessione wireless) è fatto sto iniziando a prendere confidenza con il mac. Direi che la maggior parte delle cose sono molto intuitive e si imparano velocemente però ci sono degli aspetti su cui avrò bisogno di supporto che indicherò un po? alla volta in questo thread.
Per ora la cosa che mi manca piu? del pc è la funzione control C / control V Sapete quali sono i comandi corrispondenti sul mac?
Per quanto riguarda emule, dopo averlo scaricato ho provato ad aprirlo ma non va, non è compatibile col mac??
Grazie!
lelets ha scritto:
l'unica cosa intuitiva e che hai imparato velocemente mi pare sia accenderlo e spegnerlo
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Coroner ha scritto:
spero che tu ti sia premurato di scaricare la versione del mulo per mac...
secondo me no...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Sto smanettando con itunes, ma che figata è?? Associa a tutti gli album la copertina e si possono far scorrere a mò di libro, madò! Poi fichissimo il contatore degli ascolti e ti dice pure l'ultima volta che hai ascoltato ogni canzone.
Ktulu ha scritto:
Sto smanettando con itunes, ma che figata è?? Associa a tutti gli album la copertina e si possono far scorrere a mò di libro, madò! Poi fichissimo il contatore degli ascolti e ti dice pure l'ultima volta che hai ascoltato ogni canzone.
è ganzo, c'è anche su pc.
è leggero come un caterpillar caricato sulle spalle.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
Renxy ha scritto:
è ganzo, c'è anche su pc.
è leggero come un caterpillar caricato sulle spalle.
sono più o meno le stesse parole usate da un mac genius
lui però sostituì caterpillar con pullman e spalle con palle
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
"Come rimuovere un?applicazione", o meglio: "Come si disinstallano i programmi dal Mac?", è una delle domande più frequenti che si leggono nei vari forum.
Soprattutto chi proviene dal mondo Windows si trova particolarmente spiazzato non trovando un ?pannello di controllo?, un file di registro, una funzione di disinstallazione dei programmi.
Quando un applicazione è stata scritta secondo i dettami di Apple essa è semplicemente una cartella (anche se non sembra) e non interferirà in nessun modo col sistema operativo.
La rimozione sarà decisamente semplice ovvero basterà trascinare la cartella (l'applicazione) e il suo contentuto nel cestino.
Disinstallare un'applicazione permette di risparmiare spazio su disco ma non può migliorare in alcun modo le prestazioni del nostro mac, così come la sua installazione non ha potuto rallentarlo.
Una notevole differenza rispetto ai sistemi Windows!
Ktulu ha scritto:
Il thread si intitola "mondo mac", no?
Se non ti interessa l'argomento non entrare.
è che sembra che tu ti stia autoconvincendo del fatto di aver speso 1000 sacchi per il mac
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Vlad ha scritto:
è che sembra che tu ti stia autoconvincendo del fatto di aver speso 1000 sacchi per il mac
ecco.
cioè io quando ho usato windows 95 la prima volta mica andavo in giro dicendo: oh micidiale, la roba che non serve va nel cestino e quando c'è qualcosa dentro c'è la cartaccia! e poi si svuota! come un cestino!!!
Vlad ha scritto:
Il graz chiedeva di elencargli le differenze fra il mac e windows, io mano a mano le riporto. Il thread l'ho aperto per parlare del mac, non mi devo autoconvincere proprio di niente,voglio solo condividere informazioni ed eventualmente discuterne.
Il graz chiedeva di elencargli le differenze fra il mac e windows, io mano a mano le riporto. Il thread l'ho aperto per parlare del mac, non mi devo autoconvincere proprio di niente,voglio solo condividere informazioni ed eventualmente discuterne.
ah giusto, dimenticavo della domanda del graz sull' altro thread
chiedo umilmente perdono
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Che figata la funzione Genius di Itunes!
Scegli una canzone e lui ti crea automaticamente una playlist con canzoni simili a quella scelta!
E funziona davvero
Ktulu lasciali stare, son tutti qui a cagare il cazzo...
ma poi basta vedere i titoli dei thread nella sezione hi tech:
-problema emule
-problema router
-problema vista
-problema scanner
-problema sportellino che non si apre perchè c'è il cavo davanti...
Il mac è superiore. costa 1000 euro.
è come andare a figa... con 30 euro ti pigli l'aids.
con 5.000 ti trombi belen.
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
eddie ha scritto:
Ktulu lasciali stare, son tutti qui a cagare il cazzo...
ma poi basta vedere i titoli dei thread nella sezione hi tech:
-problema emule
-problema router
-problema vista
-problema scanner
-problema sportellino che non si apre perchè c'è il cavo davanti...
Il mac è superiore. costa 1000 euro.
è come andare a figa... con 30 euro ti pigli l'aids.
con 5.000 ti trombi belen.
verissimo. tanto più che i medici oggi in congo invece di consigliare l'uso del preservativo o di bollire gli utensili, consigliano alle donne di mettersi 5000 euro nella figa.
verissimo. tanto più che i medici oggi in congo invece di consigliare l'uso del preservativo o di bollire gli utensili, consigliano alle donne di mettersi 5000 euro nella figa.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ktulu ha scritto:
Sì, fa anche quello! Cacci dentro il cd e automaticamente lo rippa e lo importa, figata.
Come direbbe qualcuno: "Fatti una domanda e datti una risposta"
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
Ktulu ha scritto:
E pensa che, cosa che ho scoperto da poco, se possiedi un iPod almeno g4 o un iPod Touch te le importa automaticamene così puoi utilizzare il cover flow.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re