Poverino il capitano della nazionale inglese... Cioè questa si è fatta mezza squadra, e lui è lo sfigato che l'ha messa incinta...
E che ha perso la fascia di capitano della nazionale oltretutto...
Che ne pensate??
Cmq stanno messi bene gli inglesi eh??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
che capello ha fatto bene SOLO se all'interno della squadra c'era malumore su terry
altrimenti le cose fuori dal campo non devono entrare nello spogliatoio
terry è una merda umana, cmq
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:che capello ha fatto bene SOLO se all'interno della squadra c'era malumore su terry
altrimenti le cose fuori dal campo non devono entrare nello spogliatoio
terry è una merda umana, cmq
ma mo sta merda di donna quanti soldi gli chiederà?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:è francese, quindi si capiscono molte cose.
fatto bilinguismo?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Tevez all'attacco di Terry
"A Baires avrebbe rischiato"
L'attaccante del Manchester City commenta la prestazione del difensore del Chelsea nel 4-2 subito dal Chelsea a Stamford Bridge: "Ha giocato senza morale, nel mio vecchio quartiere di Buenos Aires gli avrebbero rotto le gambe"
MONACO DI BAVIERA, 4 marzo 2010 - "In Argentina se ti comporti come ha fatto Terry rischi di non sopravvivere, se lo fai nel mio vecchio quartiere di Buenos Aires, se ti va bene, ti rompono le gambe". Carlos Tevez, al termine dell'amichevole di ieri che la sua Argentina ha vinto in Germania, ha parlato dello scandalo che ha coinvolto Terry, Bridge e Vanessa Perroncel ex del terzino del Manchester City finita tra le braccia del centrale del Chelsea.
codice morale — "Non si può stare con la compagna di un altro giocatore - ha dichiarato l'attaccante del City -, a mio parere è sbagliato, per me Terry non ha alcun codice morale". Tevez e Terry sabato scorso, nel match che i citizens di Mancini hanno vinto sul campo dei blues di Ancelotti, hanno avuto una lite in campo, ma l'argentino assicura "che non c'entra nulla lo scandalo, abbiamo avuto un battibecco perché lui mi ha preso per la maglia e mi ha fatto infuriare".
ahahuauhua
tevez idolo
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Tevez ha ragione da vendere, però se magari evitava ste frasi a effetto che non servono a una fava se non a sobillare ancor di più il clima... magari era meglio!
Vi immaginate Cassano che fa gli stessi discorsi? Tutti a gridare allo scandalo
comunque discorso Terry-Nazionale
subito ero dello stesso avviso del Graz. Terry fuori dal campo tradisce la moglie? cazzi suoi
però ci ho ripensato
cioè, tu sei il capitano della nazionale. hai dei precisi doveri di etica e responsabilità morale nei confronti del resto della tua squadra.
ritengo che trapanare il culo alla moglie di un tuo compagno (per quanto vacca) non rientri tra questi, anzi sia una cosa abbastanza grave da questo punto di vista.
ergo addio fascia da capitano.