salve a tutti!
-
Stone Generator
- Junior Member
salve a tutti!
salve a tutti, sono nuovo di qua...
che dire... mi piacciono le pappardelle al cinghiale, la fica, il thrash metal americano e i film di guy ritchie. insomma sono un coglione, ci sentiamo!!
che dire... mi piacciono le pappardelle al cinghiale, la fica, il thrash metal americano e i film di guy ritchie. insomma sono un coglione, ci sentiamo!!
- t30n3
- Sasuke
Re: salve a tutti!
Benvenuto.
Non è che le cose che hai scritto fanno automaticamente di te un coglione, però se ce lo dici tu allora ti crediamo...
Non è che le cose che hai scritto fanno automaticamente di te un coglione, però se ce lo dici tu allora ti crediamo...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- lelets
- Senior Member
di nuovo?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Graz
- Aske.
- Contatta:
ciao stone, benvenuto sul forum di METAL.it
w il thrash, w le pappardelle, la fica no
w il thrash, w le pappardelle, la fica no
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
Dai Lele nn fare così che tranne la seconda cosa che ha detto,il resto piace tutto anche a telelets ha scritto:di nuovo?
- Sparagnino
- Senior Member
Ti avremmo preferito se fossi stato fan delle pappardelle alla fica, i cinghiali, il metal americano gay e i film trash, ma vabbuò. Benvenuto.Stone Generator ha scritto:salve a tutti, sono nuovo di qua...
"Ognuno di noi è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, quel pesce passerà l'intera vita a credersi stupido."
Fiero portatore della Sindrome di Asperger
Fiero portatore della Sindrome di Asperger
- lelets
- Senior Member
Raziel ha scritto:Dai Lele nn fare così che tranne la seconda cosa che ha detto,il resto piace tutto anche a telelets ha scritto:di nuovo?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- needlelies
- Cazzone smemorato
Le pappardelle....
Benvenuto!
Benvenuto!
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
E le pappardelle mangiate sulla fica.....
Ciao coglionazzo!! Però non sparire dopo due post
Ciao coglionazzo!! Però non sparire dopo due post
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
- None
- Zu Nuddu
MIKE5150 ha scritto:Ciao coglionazzo!!
- Soulburner
- Let me dream...
- Soulburner
- Let me dream...
- Mazaker
- Nak Muay
sta diventando avantgarde nei gusti sessualiSoulburner ha scritto:Graz ha scritto:la fica no
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- Soulburner
- Let me dream...
Non va bene.Mazaker ha scritto:sta diventando avantgarde nei gusti sessualiSoulburner ha scritto:Graz ha scritto:la fica no
What can you tell me from the inside?
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
cazzo, questo prometteva ma è già sparito...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Graz
- Aske.
- Contatta:
sta vedendo un film di guy speranza
Siete quasi tutti dei deficienti 
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
-
Stone Generator
- Junior Member
no è che siccome sono andicappato non mi riesce di mettere un post da un'altra parte... come faccio? devo aspettare che mi autorizzi un amministratore all'infuori di questa sezione?
scusate, ho una mina!
scusate, ho una mina!
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Devi postare un altro paio di messaggi (4 o 5....non ricordo) in questa sezione poi.........puoi coglionare in giroStone Generator ha scritto:no è che siccome sono andicappato non mi riesce di mettere un post da un'altra parte... come faccio? devo aspettare che mi autorizzi un amministratore all'infuori di questa sezione?
scusate, ho una mina!
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
- Samuhell
- Senior Member
- Contatta:
lo stesso problema che mi so posto io 2 settimane faStone Generator ha scritto:no è che siccome sono andicappato non mi riesce di mettere un post da un'altra parte... come faccio? devo aspettare che mi autorizzi un amministratore all'infuori di questa sezione?
scusate, ho una mina!
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
-
Stone Generator
- Junior Member
perfetto, ci ho perso il cervello credevo di avere completamente disimparato a usare un pc!
...che poi non è che ci sia così lontano
...che poi non è che ci sia così lontano
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Certo che sta sezione del benvenuto è proprio divertente.....sembra una di quelle sedute di gruppo degli alcolisti anonimi.....solo che qui anzichè bere si mangiano le pappardelle gay sulla fica di un cinghiale!!!!!
Saluti dal bar.
Saluti dal bar.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Samuhell
- Senior Member
- Contatta:
No, come diceva il poeta Catullo : Su una figa di una vecchia mula i calore mentre piscia! (cit. by Catullo in Carme 97!)ank667 ha scritto:Certo che sta sezione del benvenuto è proprio divertente.....sembra una di quelle sedute di gruppo degli alcolisti anonimi.....solo che qui anzichè bere si mangiano le pappardelle gay sulla fica di un cinghiale!!!!!
Saluti dal bar.
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
il regolamente lo leggono tuttiSamuhell ha scritto:lo stesso problema che mi so posto io 2 settimane faStone Generator ha scritto:no è che siccome sono andicappato non mi riesce di mettere un post da un'altra parte... come faccio? devo aspettare che mi autorizzi un amministratore all'infuori di questa sezione?
scusate, ho una mina!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Samuhell
- Senior Member
- Contatta:
Comunque stone vende i cd, ne ho comprati 2 mi sono arrivati in un giorno (togliendo la domenica di mezzo) e sono in uno stato migliore di quando li compri al negozio. Se vi interessa qualcosa che ha non esitate a prenderlo...lo scriverò anche nel topic sta cosa! 
- Soulburner
- Let me dream...