salve a tutti!
-
Stone Generator
- Junior Member
salve a tutti!
salve a tutti, sono nuovo di qua...
che dire... mi piacciono le pappardelle al cinghiale, la fica, il thrash metal americano e i film di guy ritchie. insomma sono un coglione, ci sentiamo!!
che dire... mi piacciono le pappardelle al cinghiale, la fica, il thrash metal americano e i film di guy ritchie. insomma sono un coglione, ci sentiamo!!
- t30n3
- Sasuke
Re: salve a tutti!
Benvenuto.
Non è che le cose che hai scritto fanno automaticamente di te un coglione, però se ce lo dici tu allora ti crediamo...
Non è che le cose che hai scritto fanno automaticamente di te un coglione, però se ce lo dici tu allora ti crediamo...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- lelets
- Senior Member
di nuovo?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Graz
- Aske.
- Contatta:
ciao stone, benvenuto sul forum di METAL.it
w il thrash, w le pappardelle, la fica no
w il thrash, w le pappardelle, la fica no
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
Dai Lele nn fare così che tranne la seconda cosa che ha detto,il resto piace tutto anche a telelets ha scritto:di nuovo?
- Sparagnino
- Senior Member